FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   [Official Thread] Comics&Manga (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/7168-official-thread-comics-manga.html)

greatescape 01-01-2013 11:14 PM




greatescape 03-01-2013 02:07 PM

spike l' hai letta questa storia? :p


certo superman potrebbe battere a mani basse alien e predator ma batman si deve attrezzare bene nello scontro fisico le prenderebbe sopratutto contro l' alien

ho visto che batman come superman qualche volta ha pianto ... quindi questa cosa del super duro è da sfatare

GundamRX91 03-01-2013 03:22 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 395027)
spike l' hai letta questa storia? :p


certo superman potrebbe battere a mani basse alien e predator ma batman si deve attrezzare bene nello scontro fisico le prenderebbe sopratutto contro l' alien

ho visto che batman come superman qualche volta ha pianto ... quindi questa cosa del super duro è da sfatare

Magari il fumetto è anche bello (bei disegni, storia fatta bene) però non avrebbe senso farlo, dato che Superman batterebbe entrambi in un millisecondo e con una mano legata dietro la schiena :D

GundamRX91 03-01-2013 03:25 PM

Tra i manga invece vi consiglio di leggere Knights of Sidonia, di Tsutomu Nihei, l'autore di Blame!, Abara e Biomega.
Io l'ho appena finito di leggere (al momento sono 7 volumetti, ma dato il finale ci potrebbe essere un seguito) e l'ho trovato molto interessante sia dal punto di vista grafico (Nihei ha evoluto il suo stile di disegno) che narrativo.

orange 03-01-2013 05:01 PM

Io conoscevo questa...

Non è proprio lo stesso titolo, non è un manga ed è una canzone dei Muse, ma siccome mi piace la metto:D

https://www.youtube.com/watch?v=G_sBOsh-vyI

greatescape 03-01-2013 06:06 PM

Quote:

Originariamente inviato da GundamRX91 (Scrivi 395048)
Magari il fumetto è anche bello (bei disegni, storia fatta bene) però non avrebbe senso farlo, dato che Superman batterebbe entrambi in un millisecondo e con una mano legata dietro la schiena :D

beh si a meno che non tirino fuori la criptonite :P
però un bello scontro superman vs alien non mi dispiacerebbe .... magari vedere la bocca piccola si frantuma
certo che se entra un alien nella bocca di superman o in quella di hulk poi sono cavoli amari

invece questo lo conoscevate?



c'è anche la versione yellow e black lantern di batman

spike 04-01-2013 11:13 AM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 395027)
spike l' hai letta questa storia? :p

no, e credo che non la leggerei nemmeno se me la regalassero (questione di tempo)
shultz non mi fa impazzire come disegnatore ancor meno come scrittore. Ma il motivo vero è che i crossover fra diverse case editrici fanno sempre schifo

greatescape 04-01-2013 11:41 AM

Quote:

Originariamente inviato da spike (Scrivi 395133)
no, e credo che non la leggerei nemmeno se me la regalassero (questione di tempo)
shultz non mi fa impazzire come disegnatore ancor meno come scrittore. Ma il motivo vero è che i crossover fra diverse case editrici fanno sempre schifo

esagerato :p
io lo leggerei se lo avessi sotto mano sarei curioso di vedere che storia sono riusciti ad inventarsi :p
e di batman con i vari poteri di lanterna verde?

spike 04-01-2013 11:47 AM

di quello non so nulla

greatescape 04-01-2013 11:58 AM

ma tanto con gli alien non arriverebbero mai a fare storie dove i super eroi e supercriminali vengono fecondati dall' interno.
ti immagini un alien nato da superman, hulk, wolverine ... dove combina il suo dna a quello dell' ospite


spike 04-01-2013 12:24 PM

uncanny x-men 234

Trokji 04-01-2013 02:49 PM

Ma i personaggi di ken shiro avrebbero qualche possibilità di vincere contro batman o superman? che dici great? Ultimamente mi sto riappassionando della saga di Ken Shiro (da bambino la seguivo ma non sono stato mai un grande fan, lo sto diventando ora in pratica).
Quali film di supereroi comunque in generale usciranno i prossimi mesi?

orange 04-01-2013 02:56 PM

iron man 3, wolverine e "thor the dark world"

Trokji 04-01-2013 03:09 PM

Come sarà quello su wolverine si sa? perché la fasi iniziali della storia le hanno già trattate, spero non facciano un doppione :confused:

greatescape 04-01-2013 08:25 PM

wolverine girano le locandine ... thor si sa un po' la storia più o meno anche se è un po' presto
quelli che mi incuriosiscono di più sono man of steel e il nuovo iron man

beh ken contro batman di sicuro nel corpo a corpo ... contro superman non credo a meno che anche superman non abbia punti di pressione ... ken dovrebbe premerli dato che le sue dita penetrano anch el' acciaio ...

mentre con wolverine e hulk non ce la farebbe perchè loro si rigenerano


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:39 PM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013