FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   [Official Thread] Comics&Manga (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/7168-official-thread-comics-manga.html)

orange 25-03-2011 10:30 AM

Quote:

Originariamente inviato da Trokji (Scrivi 268054)
Ma perché proprio a Taiwan? Che senso ha una stanza come batman se non sei batman? può davvero un uomo mutarsi geneticamente e diventare un mostro esteticamente, mezzo uomo e mezzo pipistrello, ma avere un'incredibile umanità al tempo stesso?

Direi di no, anche se uomo e pipistrello sono mammiferi vedrei dura che si "accoppino" per creare un mezzo uomo mezzo pipistrello...:p

Poi perchè ti interessa, Batman è uno dei pochi super eroi che di super non ha niente, solo tanta tecnologia, poteva anche chiamarsi uomo piccione che tanto non ha super poteri da pipistrello.:D

orange 25-03-2011 10:32 AM

Quote:

Originariamente inviato da Trokji (Scrivi 268054)
Ma perché proprio a Taiwan?

Secondo te Bruce Wayne dove le compra le Bat-cagate?:cool::D

Quando va a selezionare nuovi gadget alloggia in quel hotel.

orange 25-03-2011 10:33 AM

Etna Comics: si svolgerÃ* a Settembre la fiera del videogioco e del fumetto più grande in Sicilia

Un po' fuori zona per me, magari qualche siculo apprezzerà.

spike 25-03-2011 11:29 AM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 267964)
non sapevo che gli scandinavi erano di colore o asiatici :cool:

di colore non ovviamente, però hogun mezzo asiatico sì perché era un modo per rappresentare anche i popoli convertiti...in questo caso l'incontro frai i vareghi e l'orda mongola nell'attuale russia

anthony hopkins come odino quindi per te andrebbe bene ?? :confused:

secondo me sì, oggi riescono a fare quel che vogliono i muscoli crescono anche grazie alla computer grafica

non me lo ricordavo cosi gracilino disegnato dalla marvel

p.s. l'action figure di odino della marvel :p

l'AF è comunque un'esagerazione nell'atro verso, dai fisicamente non è possibile che siano tutti rappresentati hp+20 al 3% di grasso corporeo...un po' di pansa può anche starci

e poi anche thor hanno scelto un attore troppo piccolo e magrolino, e per mascherare un po' il tutto gli hanno messo la cotta di maglia a maniche lunghe
una volta ai tempi di conan si andavano a prendere persone con maggiore fisicità anche se non erano avezzi come attori
anche loki nel film mi sembra alquanto magrolino :rolleyes:

loki magrolino spesso viene rappresentato, per thor aspetterei e un piccolo cambio di costume ci può anche stare se però gli mettono un'armatura e non le maniche arrotolate alla teenager

carina quella WW però non so perché neanche lei mi dà l'idea dell'amazzone dell'antica grecia:D

LiborioAsahi 25-03-2011 11:46 AM


spike 25-03-2011 12:24 PM

non riconosco quello in basso a destra

Trokji 25-03-2011 12:45 PM

sembra guasi una specie di power ranger

spike 25-03-2011 12:51 PM

il ower ranger dovrebbe essere quello in basso a sinistra

Trokji 25-03-2011 12:59 PM

Quote:

Originariamente inviato da spike (Scrivi 268129)
il ower ranger dovrebbe essere quello in basso a sinistra

Ah ah.. ma io scherzavo.. anzi strano che abbia azzeccato e che davvero qualcuno fosse un power ranger :D:) , anche se da piccolo guardavo i power ranger poi già a 15 anni mi accorsi della pessima fattura di quei telefilm :D

LiborioAsahi 25-03-2011 02:22 PM

in realtà io non riconosco tutti quelli di sotto!!!?:mad: chi sono?

LiborioAsahi 25-03-2011 02:23 PM

mi faceva solo ridere/pena l'abbinamento di personaggi, ci mancavan giusto candycandy e un puffo :D

Trokji 25-03-2011 03:51 PM

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 268099)
Direi di no, anche se uomo e pipistrello sono mammiferi vedrei dura che si "accoppino" per creare un mezzo uomo mezzo pipistrello...:p

Poi perchè ti interessa, Batman è uno dei pochi super eroi che di super non ha niente, solo tanta tecnologia, poteva anche chiamarsi uomo piccione che tanto non ha super poteri da pipistrello.:D

No chiaro! 2 specie diverse possono comunque accoppiarsi, ma non danno origine ad una progenie o comunque non una progenie fertile..ma perché devi pensare queste cose poi? ovvio mi riferivo all'ingegneria genetica :p

Quote:

Secondo te Bruce Wayne dove le compra le Bat-cagate?

Quando va a selezionare nuovi gadget alloggia in quel hotel.
io pensavo che fosse il proprietario di varie industrie di armi americane e che quindi per la maggior parte le super cose le producesse in proprio

orange 25-03-2011 03:54 PM

Quote:

Originariamente inviato da Trokji (Scrivi 268175)
io pensavo che fosse il proprietario di varie industrie di armi americane e che quindi per la maggior parte le super cose le producesse in proprio

Anche la Apple costruisce iPod, iPhone ecc in Cina, questi "Ammerrigani" sanno come si fanno i soldi:D

Trokji 25-03-2011 03:57 PM

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 268176)
Anche la Apple costruisce iPod, iPhone ecc in Cina, questi "Ammerrigani" sanno come si fanno i soldi:D

Ovvio, la delocalizzazione gli ammerigani sono stati i primi ad inventarla. Però alcuni prodotti di alto livello preferiscono produrli ancora sul suolo nazionale, semplicemente per l'alta professionalità che richiede produrli. Esempi: i bilancieri ivanko stainless steel sono prodotti in USA, mentre i modelli economici in Cina.. oppure i powerblocks in uretano li producono in USA... ma non sono casi isolati, un po' tutte le aziende che producono tecnologia o manifattura di vario genere generalmente preferiscono produrre i loro prodotti di gamma più alta sul suolo americano se sono americani o europeo se sono europei (non è una regola ma spesso è così).
Posso passare al settore anche delle armi.. vedi EF2000 risultato di una concertazione di aziende europee.. JSF risultato di una collaborazione USA-italia-uk..F22 e B2 esclusivamente americani (e non esportabili dagli USA nemmeno in futuro per motivi strategici militari), quindi dipende

greatescape 25-03-2011 04:47 PM

uno dei nemici di batman era man bat appunto una mutazione genetica umana con dna di pipistrello :)



quelli sotto della scatola dovrebbero essere tutti simil power ranger (genere super sentai)
la cosa strana è la presenza della cosa (marvel) in un contesto dc :p

la dc è quella che ha avuto molte volte personaggi bizzarri, della marvel mi ricordo solo howard il papero come personaggio "strano"

uno dei tanti abbinamenti strani di quelli che ricordo era superman vs he-man o batman vs predator



ho letto che faranno il live action di Akira in america con tutte le conseguenze e riadattamenti del caso, e cioè attori amerigani (quindi bianchi e neri ma non orientali), sarà diviso in 2 parti (uno non gli bastava ?) e sarà ambientanto a new manatthan

p.s. xspike ho appena visto la copertina di una nuova veste grafica di wonder woman con i pantaloni e vestiti di pelle nera



Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:53 AM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013