Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#901)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 47
Predefinito 24-12-2011, 10:55 AM


Lo scudo E' il simbolo di cap, l'idea di utilizzare sempre e comunque un arma di difesa anche in caso di uso offensivo. Così forzi il personaggio da promotore della giustizia a giustiziere...sono tutti uguali sti personaggi al cinema
Rispondi Citando
Vecchio
  (#902)
David23 David23 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,856
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 24-12-2011, 10:59 AM


capitan america ha fatto tanto scalpore per il fisico di chris evans....thor è sulla falsa linea di Cap,tanta storia,belle ambientazioni,ma poca azione..mentre ironman 1 e 2 secondo me sono i miglior..bellissimi film...

anche x-men l'inizio è stato veramente stupendo secondo me..

ora a aprire aspettiamo di vedere i vendicatori..
Rispondi Citando
Vecchio
  (#903)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,172
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 24-12-2011, 02:54 PM


Quote:
spike
Visualizza Messaggio
Lo scudo E' il simbolo di cap, l'idea di utilizzare sempre e comunque un arma di difesa anche in caso di uso offensivo. Così forzi il personaggio da promotore della giustizia a giustiziere...sono tutti uguali sti personaggi al cinema

Quindi te quali film salveresti?
Parto dai Superman degli anni '80, passando per i 2 Batman di Burton (saltando gli obrobri pre Nolan) fino al "Rinascimento" della Marvel dell'ultimo decennio.(Al di la dei risultati qualitativi, quelli economici sono stati una salvezza insperata)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#904)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 47
Predefinito 25-12-2011, 11:51 AM


Non ho visto phantom, power pack, generation x, capitan america (compreso quello vecchio), lanterna verde

Avrei voluto non vedere (nel senso che ho buttato via una parte della mia vita): daredevil (ben affleck è un cane, kingpin è nero, tifavo per bullseye), elektra (nonostante jennifer garner), il vendicatore con dolph lundgren (il punitore nuovo non l'ho visto affatto), spawn (ommioddio ma quando riuscirò a rimuoverlo dalla mia mente?), steel (stavo male per guardarlo, ma veramente avevo la febbre alta), ghost rider (cage è pessimo e per knight rider hanno usato lo stesso attore del generale ross di hulk...)

guardati senza nessuna pretesa e va a finire non mi sono nemmeno dispiaciuti tantissimo: fantastici 4 (bellissimo silver surfer), catwoman (halle berry: scoliosi super sexy o qualche camera piano inaspettato per un film del genere), darkman (non avevo mai letto il fumetto) e blade (che ha il merito di aver lanciato seriamente le produzioni movie del rinascimento dei supereroi), thor (il distruttore è bellissimo anche se del thor che mi aspettavo non c'è rimasto nulla)

inaspettatamente piacevoli: hellboy e watchman (anche se non hanno saputo gestirela quantità di temi del fumetto)

controcorrente: ironman (bruttissimi secondo me, hanno appiattito i personaggi, mi sembra di guardare una puntata di wacky races) hulk (mi è molto piaciuto di più il primo di Ang Lee che la riproposta di qualche anno dopo), supergirl (è effettivamente un film mediocre e mia sorella lo guardava da bambina circa 3 volte al giorno tutti i giorni ma questo ricordo me lo fa sembrare sempre piacevole quando lo vedo)

Belli, belli: V per vendetta, il secondo di batman di nolan

Di batman anche io ho apprezzato quelli di burton, ma il cavaliere oscuro li eclissa tutti (quelli post burtonvalgono veramente meno degli episodi di adm west...anche se poison Ivy...)

I superman erano dei bei filmettini anche se nel post starwars tutto sembrava più sbiadito (senza contare che andando avanti hanno fatto la fine dei film di batman...anzi anche peggio), sul nuovo superman apparte qualche virtuosismo non ho visto nulla che mi abbia colpito (ah sì....superman all'ospedale)

Gli spiderman son contento quando li hanno rifatti non potevo rimanere con il ricordo dei tre film di fine anni settanta. Quì come al solito hanno voluto infilarci di tutto di più, con MJ che fa la parte di Gwen stacy sul ponte di brooklin, ad ogni film dovevano mettere un cattivo in più (nel senso che almeno 2 nel secondo e almeno 3 nel terzo), poi gli incassi hanno dato ragione a loro e allora buonanotte

stessa critica negli x-men (che pure mi sono piaciucchiati), se erano più fedeli al fumetto ci guadagnavano ma capisco che non si sarebbero mai aspettati di tirarci fuori 5 film, però perlomeno potevano essere coerenti con i film stessi vedi ad esempi xavier in un flashback del terzo che cammina ma è pelato e invece al termine di first class è capellone ma già paraplegico
Rispondi Citando
Vecchio
  (#905)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 25-12-2011, 11:58 AM


Beh ma gli saranno ricresciuti i capelli. Ma in alcuni film non c'erano i fisici da supereroe ma cose normaloidi
Rispondi Citando
Vecchio
  (#906)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,172
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 25-12-2011, 04:32 PM


Quote:
spike
Visualizza Messaggio
N
Ma di Hulk non ho mai capito una cosa, perchè lo hanno rifatto? Tra l'altro a pochi anni di distanza.
Io ho visto solo il primo, un mio amico che li ha visti entrambi ha detto che in rete aveva letto che il motivo erano stati i fan delusi dalla prima pellicola.

Spider Man mi è piaciuto molto, forse perchè era il primo kolossal di supereroi per la mia generazione. (e perchè è il mio personaggio preferito) poi con il 2 e il 3 è andato calando. Giusto non proseguire con un 4 con ancora Maguire visto l'andazzo.
Anche se trovo ancora peggio ripartire da capo, poi magari è un capolavoro e mi cospargerò il capo di ragnatele...(cenere)

Il primo X-Men mi è piaciuto, come il prequel di quest'anno. Speravo in qualcosa di meglio di Wolverine, un bel film, ma mi ha lasciato deluso, dovevano e potevano fare meglio.

Nolan ha dato una marcia in più e rianimato un Batman che dopo ValKilmer e Clooney era stato maltrattato a sufficienza. Ho visto il prologo di 6 minuti del terzo capitolo, hype altissimo e spero che sia all'altezza.

Parlando di prologhi o visto anche il primo trailer di Lo Hobbit, quando è finito e ho visto December 2012 ci sono rimasto male, credo che sia pronto, ma lo posticipano al prossimo Natale solo per motivi commerciali


Comunque tornando ai film dei supereroi, credo che vengano fatti così perchè cercano di fare dei film che incassino, non che piacciano agli appassionati. In fin dei conti accontentare i lettori vorrebbe dire accontentare un numero di persone piccolo rispetto ai potenziali spettatori. Se ci sono delle licenze da prendere se le prendono, se raccontare la storia corretta risulterebbe difficile in un film di 2 ore allora tagliano, cambiano a loro piacimento. Dopotutto in quanti se ne accorgerebbero.
Io sono il primo a non conoscere molti supereroi, per esempio ho visto il film di Thor, potevano fare qualunque cosa che per me sarebbe stata plausibile. Ovvio che se mi facevano thor con l'ascia mi alzavo e me ne andavo
Rispondi Citando
Vecchio
  (#907)
GundamRX91 GundamRX91 Non in Linea
Mobile Suit Moderator
 
Messaggi: 11,540
Data registrazione: Apr 2005
Località: Sassari
Età: 57
Invia un messaggio via MSN a GundamRX91 Invia un messaggio via Skype a GundamRX91
Predefinito 17-01-2012, 09:00 AM


Forse ne avete già discusso, ma qualcuno sta leggendo Blame? Io sto acquistando i volumi della deluxe edition ma non li sto ancora leggendo nell'attesa di averli prima tutti
Che ne pensate del fumetto? A me l'autore piace molto...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#908)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,172
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 29-01-2012, 02:23 PM


Mi pare che Ebbubba si fosse vestito da Rorschach.
Spettacolare questa maschera (video)


La vera maschera di Rorschach | DottorGadget
Rispondi Citando
Vecchio
  (#909)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,172
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 10-03-2012, 08:41 PM


È morto Moebius, genio della matita - Corriere.it
Rispondi Citando
Vecchio
  (#910)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 47
Predefinito 11-03-2012, 11:43 AM




rip
Rispondi Citando
Vecchio
  (#911)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 11-03-2012, 06:09 PM


Rispondi Citando
Vecchio
  (#912)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 20-03-2012, 12:10 PM


sta per uscire il film su ghost rider, dato che conosco poco su questo personaggio anche se ho visto il film precedente volevo chiedere a spike che sa tutto dell' universo marvel cosa ne sapeva?
johnny blaze fa un patto con mephisto per diventare ghost rider e prendersi il potere di un demone, questo demone è lo spirito della vendetta, alla fine lui colpisce solo persone malvage invece che prenderle tutte se non mi sbaglio, quindi sarebbe sempre buono e anche come demone sarebbe sempre sotto il controllo di johnny blaze giusto?
ho sentito che questo demone era in origine un angelo vero?
e come mai si puo' trasformare solo di notte e mai di giorno?

in world war hulk ha combattuto anche contro hulk, non facendogli praticamente nulla, c'è chi dice che non abbia usato al 100% i suoi poteri, dato che come super eroe sarebbe sovrannaturale, anche se questo genere di creature dovrebbe combatterci il dottor strange e anche contro hulk non ha potuto fare nulla in quella occasione unendosi addirittura con un demone.

mettiamo un immagine cosi gli altri sanno di cosa stiamo parlando



dimmi un po' cosa sai spike

Ultima Modifica di greatescape : 20-03-2012 12:30 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#913)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 47
Predefinito 25-03-2012, 11:05 AM


Il primo fil di ghost l'ho trovato veramente brutto ed infantile.
Il fumetto in generale non mi piaceva un granché, un sacco di potenziale sprecato.

La storia di johnny blaze è come l'hai detta tu se non fosse che johnny non sapeva che il patto era stato stipulato con mephisto, lo scoprirà pian piano, non sapeva di condividere un corpo con il demone zarathos (pensava semplicemente di essere uno "spirito della vendetta") e con l'andare avanti del tempo e l'uso del potere il controllo su zarathos divenne sempre più debole e più di una volta ghost ha fatto la parte del cattivo nei fumetti delle altre serie.

Zarathos non è un angelo caduto è appunto un demone e non ha nulla a che vedere con diavoli e satana. Con il tempo però non è servito agli scopi di mephisto ma non era nemmeno buono e tuttora compare a volte nelle serie occulte a fare casini quà e là.

La trasformazione avveniva solo di notte perché così era stata costruita la maledizione ma con il tempo blaze ha imparato a controllarla ed è diventato capace a trasformarsi anche di giorno, così come zarathos ha imparato ad obbligare la trasformazione di blaze anche di giorno.

Terminata questa serie, in cui johnny si libera della maledizione, anni dopo la marvel rilancia una nuova serie di ghost rider che ha un successo sproporzionato all'effettivo valore della serie.
Il protagonista è un ragazzo di nome dany ketch che con il tempo si scoprirà fratello di johhny blaze, tornerà zarathos maphisto e le vecchie trame ma stavolta il conflitto fra vivi ed abisso si allarga includendo anche vengeance e i figli della mezzanotte (vampiri e ammazzavampiri fra cui blaze) e un certo "custode" di cimiteri che pare sapere tutto. Le vendite crollano la serie si interrompe e non tutto viene spiegato.

Nel film il personaggio del custode viene fatto coincidere con il personaggio di night rider (carter slade) anche lui parente dei due successivi ghost ma non invischiato con questioni demoniache quanto i suoi successori. Precedentemente si faceva chiamare phantom rider e prima ancora ghost rider non calvacava la moto ma un cavallo, nato come personaggio western (la marvel ha iniziato con questi personaggi) e il suo aspetto era semplicemente una maschera
Rispondi Citando
Vecchio
  (#914)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 25-03-2012, 11:23 AM


si avevo letto di johnny e danny ketch su wikipedia, e un po' mi era scaduta la cosa che per rilanciare il personaggio hanno dovuto fare due ghostrider, perchè la cosa che non capisco appunto era che zarathos era un demone quindi come puoi dare lo stesso potere ad un'altra persona?
poi non so se ho letto male ma danny ketch doveva catturare altri ghost rider quindi se è vero quanti sono?
il fatto dell'angelo se ti vai a vedere il secondo film gli viene detto che lui in principio era un angelo decaduto ... e infatti li nel film poi ci sarà un evento, ma leggendo in giro sembra che nel film abbiano cambiato un po' di cose inventandosele come al solito.

tu che hai letto il fumetto come mai diventa blu poi invece che rosso?

ma mephistofele non lo fanno coincidere con il diavolo? o è una cosa diversa? e zarathos è cosi forte?
in world war hulk ha combatutto contro hulk non facendogli nulla, molti fan di ghost rider dissero che in quella storia ghost rider non ha voluto fare sul serio se no avrebbe distrutto hulk.
secondo te è cosi forte lui? forse lo sguardo di penitenza contro hulk avrebbe funzionato te che dici?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#915)
David23 David23 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,856
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 25-03-2012, 11:44 AM


io ho visto il film..

coomunque in pratica johnny è un demone....moreau verso la fine gli chiede se dentro di lui sente del buono..johnny gli risponde di no e viene liberato dalla maledizione...

alla fine fine riaquisice il potere del demone.....annienta i cattivi ma danny muore..e per salvarlo si trasforma nell'angelo....sempre con il teschi ma tutto azzurro.....alla fine se ne và in moto trasformato in azzurro.faranno il 3

Ultima Modifica di David23 : 25-03-2012 12:05 PM.
Rispondi Citando
Rispondi
Tags: , ,




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0