Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#301)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 13-11-2009, 07:25 PM


wooow vedo che è stata aggiornata questa parte del forum
ho trovato questo filmato in 3d di iron man la storia non la conosco ma dato che è ambientata in cina dovrebbe centrare il mandarino



cmq mi sono visto i 2 speciali in inglese di hulk vs wolverine e hulk vs thor .. mi è piaciuto molto di piu quello contro wolverine piu personaggi e storia piu carina
quello di thor era ambientata nel vahalla mentre odino dorme

in questi 2 film è stato chiaro il concetto che nessuno possa fermare hulk
poi avevo iniziato a leggere world war hulk la lotta contro ghost rider
pensavo che ghost rider non fosse forte e invece è uno dei spuer eroi piu potenti ... vabbe anche lui alla fine non ha fatto niente ad hulk

cmq pensare che tutti questi super eroi messi insieme in questa saga per contrastare hulk non gli facciano nulla ridimensiona un po' questi personaggi
Rispondi Citando
Vecchio
  (#302)
taker_83 taker_83 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,406
Data registrazione: Dec 2007
Località: reggio calabria
Predefinito 13-11-2009, 07:53 PM


Manga-fan fatevi sentire....

Io in questo periodo sto iniziando a leggere Bleach...qualcuno lo legge?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#303)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 47
Predefinito 16-11-2009, 08:36 AM


great ma tu sei proprio un tifoso di hulk!


ma hai mai letto qualcosa dellla collana regolare?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#304)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 16-11-2009, 11:53 AM


Quote:
spike
Visualizza Messaggio
great ma tu sei proprio un tifoso di hulk!


ma hai mai letto qualcosa dellla collana regolare?
è una vita che non leggo piu fumetti saranno piu di 10 anni almeno
e quelli marvel ancora da piu tempo
mi avete fatto venire la curiosita te e gundam insieme anche agli ultimi film
diciamo che vado di wiki per informarmi poi quel periodo su hulk ero capitato in un forum dove si parlava di lui con tanto di diatriba hulk vs superman thor ecc
trovando un super esperto che conosceva tutto di lui
quando leggevo i supereroi una cosa che mi dava fastidio era che nell'albo striminzito mi trovassi anche a leggere una storia di un nuovo personaggio che per me rubava solo spazio ... poi c'era un periodo che erano diventati tanti quelli che mi interessavanouomo ragno wolverine e i vendicatori ho letto anche un po' iron man ma niente di che
i primi che ho avuto erano della corno li ho presi da un mio cugino piu grande all'epoca erano molto ricercati dai collezionisti una serie completa corno poteva valere un bel po' di soldi

col tempo videogiochi e fumetti sono passati ... pero se c'e' qualcosa di interessante come world war hulk o altre storie particolari mi riviene voglia di leggere

ad esempio se facessero un mmorpg fatto bene con i supereroi marvel io lo giocherei di sicuro ... o anche uno su lotr o isda in italiano

tornando sul discorso di hulk ... mi piace perchè sta diventando un personaggio particolare come sarebbe sempre dovuto essere grosso selvaggio e potente e non un mostro distruttivo dove basta farlo calmare per trasformarlo in bruce banner ... dove bruce è sempre triste un uomo che scappa da tutto e tutti
hulk è sempre caratterizzato come qualcosa di pericoloso e indomabile e a me non piace
poi mi piace l'idea che mena anche certi supereroi buoni certi mi stavano proprio sulle .... iron man ricchissimo don giovanni ultra intelligente, reed richards l'uomo piu intelligente della terra insomma ci sta tutta questa cosa poi per colpa loro è morto anche captain america
Rispondi Citando
Vecchio
  (#305)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 47
Predefinito 16-11-2009, 02:51 PM


apparte che sei un maledetto che mi hai detto che è morto cap. io ancora non l'ho etto, ma tanto so che resuscita.

cmq l'hulk di peter david è il più bello in assoluto che abbia mai letto, parlo proprio dei primi numeri marvel italia, son sicuro che apprezzeresti anche se a conponente psicologica è molto importante. Fra i cartonati futuro imperfetto è quello che preferisco ma non è godibile appieno se non hai letto la serie regolare
Rispondi Citando
Vecchio
  (#306)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 16-11-2009, 03:16 PM


Quote:
spike
Visualizza Messaggio
apparte che sei un maledetto che mi hai detto che è morto cap. io ancora non l'ho etto, ma tanto so che resuscita.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#307)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 16-11-2009, 03:50 PM


ahahah mi spiace ma se non sapevi che cap era morto non è colpa mia una notizia cosi importante la dovevi sapere cmq
cavolo ma tu quindi hai letto anche vari numeri di hulk
ti ci vedevo bene a lavorare per un editoriale che trattava fumetti marvel e dc

cmq non sapevi che era morto ma sapevi che resuscita qui qualche dubbio mi sorge
Rispondi Citando
Vecchio
  (#308)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 16-11-2009, 03:53 PM


ehi spike non è che sei appassionato anche del signore degli anelli che mi è tornata la voglia di quel mondo fantasy che ho qualche domandina pure li
mi sto vedendo i 3 film versioni estese
solo che ho poco tempo e me li sto vedendo a pezzi ci metto 2 o 3 giorni a film ... l'ultimo dura quattro ore
Rispondi Citando
Vecchio
  (#309)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 47
Predefinito 16-11-2009, 04:21 PM


Quote:
greatescape
Visualizza Messaggio
ahahah mi spiace ma se non sapevi che cap era morto non è colpa mia una notizia cosi importante la dovevi sapere cmq
cavolo ma tu quindi hai letto anche vari numeri di hulk
ti ci vedevo bene a lavorare per un editoriale che trattava fumetti marvel e dc
mi ci vedevo bene anch'io
cmq non sapevi che era morto ma sapevi che resuscita qui qualche dubbio mi sorge
sono preveggente, resuscitano tutti tranne una....però ho visto qualche copertina inquietante (non ho letto nulla) quindi se sai che anche gwen è resuscitata non dirmelo per piacere

Quote:
greatescape
Visualizza Messaggio
ehi spike non è che sei appassionato anche del signore degli anelli che mi è tornata la voglia di quel mondo fantasy che ho qualche domandina pure li
mi sto vedendo i 3 film versioni estese
solo che ho poco tempo e me li sto vedendo a pezzi ci metto 2 o 3 giorni a film ... l'ultimo dura quattro ore
sotto i fumetti ci sono le buste del materiale fantasy
Rispondi Citando
Vecchio
  (#310)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 16-11-2009, 04:57 PM


ciao non so chi e' gwen ... ^^
per cap ci sono i dark avengers e norman osborn ha messo i panni di una tuta via di mezzo tra iron man e cap america
c'e' il figlio di wolverine wenom ecc
namor ha portato il corpo di cap nel mar glaciale artico da quello che so ... dovrebbe essere lui a custodirlo
beh c'era una che aveva tolto i poteri a tutti una maga potentissima non ricordo il nome ... poi c'e' una cosa sull'uomo ragno

cavolo difficile parlare non vorrei fare spoiler se ci tieni io mi sono letto le varie evoluzioni delle storie e certe sono al rasente del ridicolo

bene parlando di tolkien ... piu o meno sai a cosa si sia ispirato per i suoi romanzi .... so la mitologia nordica anche se poi l'ha leggermente cambiata dicono ci sia anche del cristianesimo in mezzo cmq

allora ho capito che gli elfi sono immortali e ci sono dalla notte dei tempi
e alla fine piano piano spariranno dalla terra di mezzo andando a vivere in un isola popolata da dei
anche se un elfo muore in battaglia in realta non muore veramente
re erlond in realta è un mezzo elfo che ha deciso di stare dalla parte degli elfi quindi rimanendo immortale e sarebbe lo zio di aragorn
il padre di aragorn invece ha deciso di rimanere tra gli uomini preferendo la morte quindi la razza di aragorn invecchia molto piu lentamente nel film aveva 87 anni so che arrivera fino a 300

si era innamorato di arwen perche aveva vissuto a gra burrone per questo conosce l'elfico

quello che non mi è ben chiaro è la figura di saruman e gandalf in realta erano delle specie di divinita venute sulla terra per combattere sauron
come gradi gandalf non dovrebbe essere come sauron ???
il balrog mi ricordavo di si

cmq nel film frodo e' troppo giovane dovrebbe essere piu vecchio poi non si capisce bene ma l'anello lo porta nella contea mi sembra per 18 anni non c'era tutta questa fretta come nel film
e anche l'anello so che era sempre tenuto nascosto dato che anche il solo vederlo poteva irretire o altro

cmq alla fine del film è chiaro che andranno tutti in queste terre frodo bilbo gli elfi poi pensa anche legolas e gimli

poi nel libro gli uruk ai erano stati gia creati da sauron e non da saruman saruman li aveva al max perfezionati
nel film sembrano super guerrieri ma da quello che mi ricordo non dovevano essere tanto diversi dagli orchi

tu differenze film libro le hai viste ??
Rispondi Citando
Vecchio
  (#311)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 47
Predefinito 16-11-2009, 05:28 PM


Quote:
greatescape
Visualizza Messaggio
ciao non so chi e' gwen ... ^^
la ex dell'uomo ragno uccisa dal goblin (te l'ho fatta breve)
per cap ci sono i dark avengers e norman osborn ha messo i panni di una tuta via di mezzo tra iron man e cap america
c'e' il figlio di wolverine wenom ecc ora ti strozzo
namor ha portato il corpo di cap nel mar glaciale artico da quello che so ... dovrebbe essere lui a custodirlo
beh c'era una che aveva tolto i poteri a tutti una maga potentissima non ricordo il nome ... poi c'e' una cosa sull'uomo ragno

cavolo difficile parlare non vorrei fare spoiler se ci tieni io mi sono letto le varie evoluzioni delle storie e certe sono al rasente del ridicolo
non ci tengo
bene parlando di tolkien ... piu o meno sai a cosa si sia ispirato per i suoi romanzi .... so la mitologia nordica anche se poi l'ha leggermente cambiata dicono ci sia anche del cristianesimo in mezzo cmq
stai scherzando: questa è una domanda che in inghilterra si studiano in letteratura, la risposta sarbbe di pagine e pagine (persino la ingua degli elfi ha un suo perché)
allora ho capito che gli elfi sono immortali e ci sono dalla notte dei tempi
e alla fine piano piano spariranno dalla terra di mezzo andando a vivere in un isola popolata da dei
anche se un elfo muore in battaglia in realta non muore veramente
re erlond in realta è un mezzo elfo che ha deciso di stare dalla parte degli elfi quindi rimanendo immortale e sarebbe lo zio di aragorn
il padre di aragorn invece ha deciso di rimanere tra gli uomini preferendo la morte quindi la razza di aragorn invecchia molto piu lentamente nel film aveva 87 anni so che arrivera fino a 300
no questo è errato: elrond è il padre adottivo di aragorn dopo che il padre è morto...non ha sangue elfico è però un numenor puro una razza umana molto longeva
si era innamorato di arwen perche aveva vissuto a gra burrone per questo conosce l'elfico

quello che non mi è ben chiaro è la figura di saruman e gandalf in realta erano delle specie di divinita venute sulla terra per combattere sauron
come gradi gandalf non dovrebbe essere come sauron ???
il balrog mi ricordavo di si
si gli istari sono 5 e sono stati mandati nella terra di mezzo per contrastare sauron, saruman però era il capo del consiglio e come "bianco" era di grado superiore
cmq nel film frodo e' troppo giovane dovrebbe essere piu vecchio poi non si capisce bene ma l'anello lo porta nella contea mi sembra per 18 anni non c'era tutta questa fretta come nel film
e anche l'anello so che era sempre tenuto nascosto dato che anche il solo vederlo poteva irretire o altro
anche gli hobbit hanno un decorso della vita diverso dgli umani perciò frodo non è giovane affatto come attore
cmq alla fine del film è chiaro che andranno tutti in queste terre frodo bilbo gli elfi poi pensa anche legolas e gimli
il vero eroe del signore degli anelli non ci andrà di certo

poi nel libro gli uruk ai erano stati gia creati da sauron e non da saruman saruman li aveva al max perfezionati
nel film sembrano super guerrieri ma da quello che mi ricordo non dovevano essere tanto diversi dagli orchi

tu differenze film libro le hai viste ??
soprattutto il tempo e la cadenza della narrazione, però capiso le esigenze teevisive, approvo il taglio totale di tom bombadil
Rispondi Citando
Vecchio
  (#312)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 16-11-2009, 05:39 PM



stai scherzando: questa è una domanda che in inghilterra si studiano in letteratura, la risposta sarbbe di pagine e pagine (persino la ingua degli elfi ha un suo perché)
me la spieghi questa cosa della lingua elfica e del suo perche ^^

io sapevo che era lo zio peche il fratello era il padre di aragorn

il vero eroe del signore degli anelli non ci andrà di certo

chi e' il veroe eroe aragorn ???

tu per caso hai letto anche
il silmarillionecco io su quello non ci ho capito nulla ... li si parla della creazione di tutto
con un unico dio a capo degli altri dei

ma i draghi nel signore degli anelli non compaiono ???
io aspetto una bella edizione in bluray definitiva non vedo l'ora il film mi è piaciuto troppo
uno dei miei preferiti e' gimli

p.s. ora che mi hai ricordato si lo sapevo di gwen solo che il nome non mi diceva nulla
brutta morte gia gia criticata da molti fans
Rispondi Citando
Vecchio
  (#313)
ebbubba ebbubba Non in Linea
jayamano BODHI builder
 
Messaggi: 3,456
Data registrazione: Sep 2006
Località: nel samsara....ma sull'Ottuplice sentiero
Età: 58
Predefinito 16-11-2009, 08:33 PM


a proposito di Gwen :
il ciclo House of M lo ha letto nessuno?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#314)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 16-11-2009, 08:35 PM


io, ma in orario lavorativo e non mi ricordo una cippa
Rispondi Citando
Vecchio
  (#315)
ebbubba ebbubba Non in Linea
jayamano BODHI builder
 
Messaggi: 3,456
Data registrazione: Sep 2006
Località: nel samsara....ma sull'Ottuplice sentiero
Età: 58
Predefinito 16-11-2009, 08:40 PM


he he he

diciamo che c'entra Scarlet ( la figlia di Magneto) e tutta la famiglia
Rispondi Citando
Rispondi
Tags: , ,




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0