![]() |
![]() |
|
|||||||
| Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#20)
|
|
|
All the Truth Member
|
riporto semplicemente la mia esperienza (dato che qui nessuno mai ammette nulla). i miei genitori quando ero piccolo erano parecchio oppressivi con me. non potevo andare a cena fuori, non potevo andare a pranzo fuori se nn avevo avvertito 2 anni prima, non potevo andare in centro a fare le vasche con gli amici ecc.. tutto questo fino a circa 17 anni.. poi hanno iniziato ad allentare il cappio. ho iniziato a farmi le canne a 15 anni, nonostante tutte le proibizioni. tornavo a casa in orario x cena, ma ubriaco e con 2 occhi rossi come peperoni. ovviamente mi vedevano che ero in uno stato alterato e mi rompevano sempre le balls.. il succo del discorso qual'è? che ora con l'età mi sono responsabilizzato e questo nn è stata opera dei miei genitori ma quanto una scelta conscia mia. avrei potuto fare anche peggio delle semplici canne ma mi sono sempre tenuto. ora ditemi una cosa. ho 24 anni. se volessi provare un acido xchè sono cmq esperienze che 1 volta nella vita vanno fatte, mi dite xchè devo avere paura di rimanerci sotto xchè era tagliato male o altre cose? l'unico modo di essere sicuri in questi ambiti è la legalizzazione. si toglierebbero tanti soldi alle mafie e si sarebbe più sicuri |
|
|
|
| Tags: ecstasy, ecstasy sedicenne morta |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|