Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
Antò Antò Non in Linea
Ruan
 
Messaggi: 1,806
Data registrazione: Mar 2005
Località: catanisi sugnu
Età: 42
Invia un messaggio via MSN a Antò Invia un messaggio via Skype a Antò
Predefinito 21-07-2008, 07:52 PM


Quote:
Devilman
Visualizza Messaggio
Si ecco a parte le dimostrazioni di forza vorrei ricordare che la ragazza se l'è comprata l'ecstasy in compagnia di due amiche!

Adesso si grida allo spacciatore assassino perchè è un comodo capro espiatorio ma le risposte vanno cercate altrove...
mio stesso parere.....
Rispondi Citando
Vecchio
  (#17)
gian90 gian90 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,464
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 21-07-2008, 08:10 PM


dal suo profilo di netlog...

..c'era una volta una piccola bambina di nome Nicole..era sempre triste, chiusa in se stessa e voleva sempre
e solo la sua mamma; amava stare da sola.. col tempo il suo carattere è cambiato molto facendola diventare una ragazzina ribelle che non aveva paura di niente e che odiava il mondo che la circondava..poi gli anni sono passati fino a che la "piccola Nichi" è diventata un'adolescente con tanta voglia di vivere al massimo la vita, tanta voglia di divertirsi, di fare tutte le esperienze possibili e di essere sempre lei stessa..
Rispondi Citando
Vecchio
  (#18)
Matty Matty Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,058
Data registrazione: Jan 2007
Età: 33
Predefinito 21-07-2008, 08:15 PM


Quote:
bastalusole
Visualizza Messaggio
non se l'è cercata!dai!!!voleva solo divertirsi senza far male a nessuno probabilmente, senza rompere il ca**o a nessuno etc etc...


ora non so bene cosa è successo e naturalmente i giornali non lo sapranno mai o non lo diranno perchè non fa figo.
Ma:
-se si è mangiata merda non è colpa sua ma di chi ha venduto quella merda e sapeva che era così.
- se è andata in overdose la colpa è dell'ignoranza,sua e di chi l'accompagnava... bisogna sapere cosa si fa, quanto prendere &C...
con le sostanze chimiche c'è da farci occhio molto di più che con le naturali...se ti mangi troppi funghi basta vit.C e ti ripigli...se ti spari troppo in vena non ci torni più...
che cacchio dici....

quoto in toto devil.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#19)
Disko Troop Disko Troop Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 399
Data registrazione: Jan 2007
Località: vladivostok
Età: 35
Predefinito 21-07-2008, 08:35 PM


dispiace.. Credo la colpa sia in gran parte da attribuire ai genitori per l'educazione data.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#20)
PrinceRiky PrinceRiky Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,395
Data registrazione: Apr 2008
Località: Milano
Invia un messaggio via MSN a PrinceRiky
Predefinito 21-07-2008, 08:56 PM


Quote:
Disko Troop
Visualizza Messaggio
dispiace.. Credo la colpa sia in gran parte da attribuire ai genitori per l'educazione data.
è come dire che te fai i 150 in macchina xke i tuoi sono dei poco di buono

le cose possono essere connesse come no.. spesso no.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#21)
Disko Troop Disko Troop Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 399
Data registrazione: Jan 2007
Località: vladivostok
Età: 35
Predefinito 21-07-2008, 09:05 PM


Quote:
PrinceRiky
Visualizza Messaggio
è come dire che te fai i 150 in macchina xke i tuoi sono dei poco di buono

le cose possono essere connesse come no.. spesso no.
1) Intanto leggi: "in gran parte da attribuire";
2) Ho espresso la mia opinione.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#22)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 45
Predefinito 21-07-2008, 09:56 PM


Quote:
PrinceRiky
Visualizza Messaggio
è come dire che te fai i 150 in macchina xke i tuoi sono dei poco di buono

le cose possono essere connesse come no.. spesso no.

No è come dire che tu ragazzina fai una cazzata perchè non ti rendi conto appieno di cosa stai facendo e dei rischi a cui ti esponi...e di certo non saranno le amiche a doverglielo dire ma fa tutto parte dell'educazione che si riceve.

Per educazione intendo la totalità della vita in famiglia non solo quello che i genitori ti dicono di fare o non fare.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#23)
Matty Matty Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,058
Data registrazione: Jan 2007
Età: 33
Predefinito 21-07-2008, 09:59 PM


Quote:
Devilman
Visualizza Messaggio
No è come dire che tu ragazzina fai una cazzata perchè non ti rendi conto appieno di cosa stai facendo e dei rischi a cui ti esponi...e di certo non saranno le amiche a doverglielo dire ma fa tutto parte dell'educazione che si riceve.

Per educazione intendo la totalità della vita in famiglia non solo quello che i genitori ti dicono di fare o non fare.
In questi interventi sei perfetto, quoto veramente tutto.

Sono certo che se i genitori le avessero detto fino alla nausea (cosa che si dovrebbe fare su una ragazzina di 16 anni facilmente influenzabile..) di stare alla larga da quel tipo di sostanze non si sarebbe neanche avvicinata.

Leggermente diverso sarebbe il discorso se era mezza ubriaca e non capace di intendere e volere al 100%.... bisogna conoscere un pò meglio la dinamica.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#24)
Disko Troop Disko Troop Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 399
Data registrazione: Jan 2007
Località: vladivostok
Età: 35
Predefinito 21-07-2008, 10:12 PM


Quote:
Devilman
Visualizza Messaggio
No è come dire che tu ragazzina fai una cazzata perchè non ti rendi conto appieno di cosa stai facendo e dei rischi a cui ti esponi...e di certo non saranno le amiche a doverglielo dire ma fa tutto parte dell'educazione che si riceve.

Per educazione intendo la totalità della vita in famiglia non solo quello che i genitori ti dicono di fare o non fare.
centrato il punto
Rispondi Citando
Vecchio
  (#25)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 6,442
Data registrazione: Jun 2007
Località: Non omologata
Età: 51
Predefinito 21-07-2008, 10:41 PM


Quote:
_Matty_
Visualizza Messaggio
In questi interventi sei perfetto, quoto veramente tutto.

Sono certo che se i genitori le avessero detto fino alla nausea (cosa che si dovrebbe fare su una ragazzina di 16 anni facilmente influenzabile..) di stare alla larga da quel tipo di sostanze non si sarebbe neanche avvicinata.

Leggermente diverso sarebbe il discorso se era mezza ubriaca e non capace di intendere e volere al 100%.... bisogna conoscere un pò meglio la dinamica.
Non ne sarei così sicuro...

date troppe cose per scontato...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#26)
homer homer Non in Linea
Guybrush
 
Messaggi: 3,950
Data registrazione: Feb 2005
Età: 39
Invia un messaggio via MSN a homer
Predefinito 22-07-2008, 12:36 AM


Quote:
terminetoro24487
Visualizza Messaggio
l'anno scorso ho tolto 18 denti ad un napoletano che "stupefatto" ai massimi termini, si era appartato con una mia amica un pò più lontano dalla festa, fortuna che mi sono accorto che la stava tirando dietro ad una siepe!!!

si è fatto sei giorni di prognosi riservata, ed io mi sono beccato una denuncia per tentato omicidio(che mi ha fatto il padre), ma non mi interessa proprio, lo rifarei se fosse necessario!!!

comunque ho sempre la ragazza, tutte le sue amiche e tutti i miei amici compreso i propietari del posto che testimoniano ovviamente a mio favore!!!
1. perke l'aggettivo "napoletano"?
2. se si è appartato senza forzarla nn ci vedo 1 colpa solo del napoletano. la stava tirando ke vuol dire? con la forza, costringendola?
3. essere soddisfatto di aver rotto i denti a1 persona...bah
4. non è tentato omicidio, ma lesione aggravata. ovviamente lo stesso verrebbe per il napoletano se tenta di portarla con la forza dietro1 siepe. altro discorso se la porta con lei consensiente

Ultima Modifica di homer : 22-07-2008 12:47 AM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#27)
kalliste kalliste Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 946
Data registrazione: Jun 2008
Predefinito 22-07-2008, 09:35 AM


usiamo l'aggettivo "napoletano" anche per quelli che (sembra) abbiano accoltellato quel tipo a Ravenna oppure restiamo sul generico anche il questo caso?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#28)
Matty Matty Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,058
Data registrazione: Jan 2007
Età: 33
Predefinito 22-07-2008, 09:37 AM


Quote:
Veleno
Visualizza Messaggio
Non ne sarei così sicuro...

date troppe cose per scontato...
mah

i miei mi hanno portato a seguire vie del genere

e credimi, non mi è mai passato un attimo per la testa di far uso di quella roba, anche quando non ero così fissato sulla salute del mio fisico....quindi anche io verso quell'età.....
Rispondi Citando
Vecchio
  (#29)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 22-07-2008, 10:01 AM


si sa che queste cose fanno male alla salute no ???
pensate che non ci siano medici che si impasticcano o fanno uso delle peggio droghe
non ci sono adulti che usano di tutto
cmq anche i ragazzi lo sanno che questa cose fanno male
la differenza e' che io vedo tutti che le usano so che fanno male ma non so fino a che punto e poi soprattutto i danni sono nel tempo no ??? quindi chi ci pensa .. e' un po come il fumo si sa che fa male ma tanto si pensa che ci vuole tempo ecc...
e cmq quando si usano non vanno a pensare che potrebbero morire che quella droga puo significare smettere di vivere ...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#30)
homer homer Non in Linea
Guybrush
 
Messaggi: 3,950
Data registrazione: Feb 2005
Età: 39
Invia un messaggio via MSN a homer
Predefinito 22-07-2008, 10:37 AM


Quote:
kalliste
Visualizza Messaggio
usiamo l'aggettivo "napoletano" anche per quelli che (sembra) abbiano accoltellato quel tipo a Ravenna oppure restiamo sul generico anche il questo caso?
beh...se napoletano e` usato come indicazione geografica puoi usarlo.
ma io ci vedo 1 uso 1 poco "diverso" da quello di indicazione geografica.
se è stato 1 napoletano o no, nn lo so..ma nn mi sembra ke in italia tutte le ultime morti o violenze le abbiano fatte dei napoletani ne` tanto meno accetto che ci sia 1 aggettivo che, per come usato, faccia pensare a discriminazioni.
nn mi pare ke in altre situazioni con risse, coltelli etc, si sia detto:
1 milanese ha ucciso
1 catanese ha accoltellato
1 torinese ha violentato
ricordo quando dei tipi di brescia rubarono in casa di 1 rumeno...la cosa fece notizia, ma si riportava: "degli italiani" nn dei "bresciani"...
bahh
Rispondi Citando
Rispondi
Tags: ,




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0