Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito Consiglio collari bilancieri e manubri 50 mm e dischi - 24-07-2008, 03:34 PM

Consiglio collari bilancieri e manubri 50 mm e dischi


Attualmente utilizzo delle molle e dei collari a "T" di basso livello e di scarsa tenuta (non ho problemi fiché tengo i manubri o i bilancieri orizzontali, mentre se li metto per qualche motivo verticali partono quasi sempre..
Vorrei orietarmi all'acquisto di collari molto resistenti anche nel caso di mettere i manubri verticali (quando ad esempio faccio una tirata da terra per mettermi in posizione, anche se per adesso ho ovviato con i power hooks.. su che modelli mi consigliate di orientarmi?
Ne esistono di economici resistenti come necessito e durevoli, o devo orientarmi per forza su modelli Ivanko oppure ironhorse ?

Per quel che riguarda i dischi (o più propriamente flangie) ho scartato l'idea di farmele fare da un fabbro , in quanto troppo complicato e comunque costoso (indipendentemente dal materiale utilizzato).
Avevo intenzione di prendere 2 dischi da 100 libbre (chissà se ce la farà a montarli facilmente o no.., e se mi si ribalterà il bilanciere), ma quali?
pensate vada bene il modello "O2B" di ivanko?



tipo l'immagine.
Ne ho già 2 da 45 libbre e mi sembrano buoni, il margine di errore per il peso è del 2% (quelli ancora più economici hanno margine di errore del 5%) e costano quasi la metà rispetto a quelli calibrati al grammo, e sono verniciati bene per durare sembrerebbe.
Però costano comunque molto, ma al momento non ho trovato di meglio..
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 24-07-2008, 04:05 PM


se hai attrezzatura regolare ci sono quelli che si avvitano ... dovrebbero essere quelli da gara quindi impossibile che cedano ... solo che pesano almeno 2.5 kg l'uno
aspetta altri che ti dicono cmq
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0