![]() |
![]() |
|
|||||||
| Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#11)
|
|
|
All the Truth Member
|
nella mia concezione la droga deve essere come ogni altra cosa, se mi vendono vino avvelenato è colpa di chi me l'ha venduto... se mi danno merda al posto di MDMA è colpa sua perchè lo sapeva. (naturalmente se la droga fosse legale questo sarebbe palese, ma evidentemente legalizzare una cosa non fa guadagnare qualcuno...) Se INVECE è andata in overdose la colpa è della sua ignoranza o di chi non gli ha consigliato "dosi" giuste... ma pazienza. @Matty i tuoi genitori ti avranno rotto le pa**e per non drogarti ma magari lo farai ancor di più per "vendetta", o magari ti rompono le palle per quello ma non ti hanno insegnato il rispetto per una donna e in futuro picchierai tua moglie, o magari non ti hanno fatto capire l'importanza della libertà e diventerai un razzista e xenofobo che predica violenza e morte.... magari i miei mi hanno insegnato dei valori ma più che altro ad usare il cervello e non mi hanno mai proibito niente e io ho imparato a usarlo e con coscienza faccio ciò che mi sembra opportuno o interessante cercando di capire i rischi. Probabilmente io farò molto meno "danno" agli altri e alla società, e probabilmente mi divertirò pure di più! ![]() Le probabilità di morire per una pasta sono credo migliaia di volte inferiori di morire perchè ubriachi in macchina, o in cantiere, o per una lite, o per suicidio da depressione, e la maggioranza delle persone che si drogano non sono un "peso" per la società ed un costo sociale ma sono persone normalissime che lavorano, sco*ano, fanno soldi, fanno figli, studiano, diventano più o meno famosi. Quindi... bisogna smetteterla di proibire e di colpevolizzare, ma bisogna istruire. quando non si capisce e non si conosce una cosa la si denigra...come il BB che viene preso per scemo perchè si fa i pasti bilanciati e tutte ste menate... bisogna conoscere le cose per capirle...e sembreranno molto meno terribili... |
|
|
|
| Tags: ecstasy, ecstasy sedicenne morta |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|