Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#11)
bastalusole bastalusole Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 22-07-2008, 12:17 PM

nella mia concezione la droga deve essere come ogni altra cosa, se mi vendono vino avvelenato è colpa di chi me l'ha venduto...
se mi danno merda al posto di MDMA è colpa sua perchè lo sapeva. (naturalmente se la droga fosse legale questo sarebbe palese, ma evidentemente legalizzare una cosa non fa guadagnare qualcuno...)

Se INVECE è andata in overdose la colpa è della sua ignoranza o di chi non gli ha consigliato "dosi" giuste...

ma pazienza.

@Matty
i tuoi genitori ti avranno rotto le pa**e per non drogarti ma magari lo farai ancor di più per "vendetta", o magari ti rompono le palle per quello ma non ti hanno insegnato il rispetto per una donna e in futuro picchierai tua moglie, o magari non ti hanno fatto capire l'importanza della libertà e diventerai un razzista e xenofobo che predica violenza e morte....

magari i miei mi hanno insegnato dei valori ma più che altro ad usare il cervello e non mi hanno mai proibito niente e io ho imparato a usarlo e con coscienza faccio ciò che mi sembra opportuno o interessante cercando di capire i rischi.
Probabilmente io farò molto meno "danno" agli altri e alla società, e probabilmente mi divertirò pure di più!

Le probabilità di morire per una pasta sono credo migliaia di volte inferiori di morire perchè ubriachi in macchina, o in cantiere, o per una lite, o per suicidio da depressione, e la maggioranza delle persone che si drogano non sono un "peso" per la società ed un costo sociale ma sono persone normalissime che lavorano, sco*ano, fanno soldi, fanno figli, studiano, diventano più o meno famosi.

Quindi...

bisogna smetteterla di proibire e di colpevolizzare, ma bisogna istruire.

quando non si capisce e non si conosce una cosa la si denigra...come il BB che viene preso per scemo perchè si fa i pasti bilanciati e tutte ste menate...

bisogna conoscere le cose per capirle...e sembreranno molto meno terribili...

Tags: ,

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione