Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#61)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 45
Predefinito 23-07-2008, 09:00 AM


Quote:
Baiolo Karonte
Visualizza Messaggio

se volessi provare un acido xchè sono cmq esperienze che 1 volta nella vita vanno fatte,
Ma chi lo ha stabilito?

Allora anche prenderlo in quel posto è un'esperienza che nella vita va fatta...comincia da quella.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#62)
Matty Matty Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,058
Data registrazione: Jan 2007
Età: 33
Predefinito 23-07-2008, 10:29 AM


Quote:
bastalusole
Visualizza Messaggio
quoto The Heavy Hands e Baiolo.


@Matty: fai cosa vuoi...ma non pensare che se non fai una cosa perchè si chiama "droga" ma fai tutto il resto che non ha questo nome sei "salvo" da ogni rischio di natura medica o penale e da ogni coerenza e coscienza o morale.
Purtroppo c'è molta potenza nelle parole e nei nomi che si danno alle cose...
naturalmente non ti voglio convincere o che so io, ma questo credo sia chiaro..

ci mancherebbe...................





o solo modificato la meta da svezia ad amsterdam!

mamma mia quanto amo il mio amico mattia quando parla così, ahahahah.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#63)
kalliste kalliste Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 946
Data registrazione: Jun 2008
Predefinito 23-07-2008, 11:13 AM


Quote:
Devilman
Visualizza Messaggio
Ma chi lo ha stabilito?

Allora anche prenderlo in quel posto è un'esperienza che nella vita va fatta...comincia da quella.


che tipo...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#64)
Baiolo Karonte Baiolo Karonte Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 7,232
Data registrazione: Jun 2006
Località: perugia
Età: 39
Invia un messaggio via MSN a Baiolo Karonte
Predefinito 23-07-2008, 11:50 AM


Quote:
Devilman
Visualizza Messaggio
Ma chi lo ha stabilito?

Allora anche prenderlo in quel posto è un'esperienza che nella vita va fatta...comincia da quella.
lol ci avrei scommesso che avresti detto questo..

cmq è un esperienza che secondo me andrebbe fatta tutto qui.
ognuno è libero di scegliere quello che vuole fare o meno
Rispondi Citando
Vecchio
  (#65)
Undertaker Undertaker Non in Linea
Francesco Currò
 
Messaggi: 872
Data registrazione: May 2005
Predefinito 23-07-2008, 12:20 PM


Quote:
Baiolo Karonte
Visualizza Messaggio
lol ci avrei scommesso che avresti detto questo..

cmq è un esperienza che secondo me andrebbe fatta tutto qui.
ognuno è libero di scegliere quello che vuole fare o meno
Ok, il Tuo è un punto di vista e va accettato ... però (e questo è il mio personalissimo parere e posso ovviamente sbagliare) poi non andiamo a condannare solo ed esclusivamente lo spacciatore; a questo punto ognuno si deve assumere le proprie responsabilità...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#66)
kalliste kalliste Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 946
Data registrazione: Jun 2008
Predefinito 23-07-2008, 12:27 PM


punti di vista Baio..punti di vista..

Personalmente non sono mai stato un "Santo" (anzi..) e nella mia vita precedente ho abusato di tanto e di troppo di più ma poi mi sono pentito e da alcuni anni stò facendo redenzione

Quindi per la mia esperienza con le sostanze illecite ti posso assicurare che l'unica cosa che non ho mai voluto fare è appunto perdere totalmente il distacco dalla realtà, cosa che capita a chi assume acido lisergico o simili...non è che non ci ho pensato ma la paura è sempre stata il mio limite e così non ho mai voluto fare questa esperienza

e ripeto, lo dico da EX- abuser
Rispondi Citando
Vecchio
  (#67)
bastalusole bastalusole Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 810
Data registrazione: Mar 2008
Località: Dintorni Pinerolo
Età: 38
Predefinito 23-07-2008, 12:47 PM


AH AH!!!
mi viene in mente Paura e delirio/delitto a Las Vegas..che libro e che film!!! che scasso!!!

Comunque..
@Kalliste: distacco dalla realtà..beh: ma scusa: quante altre droghe ti rimangono??????????????????? si va beh, tu parli di livelli di distacco...ma...

sugli acidi non sono intenditore,ma se ti mangi magari solo un quartino di francobollo e non uno intero(poi tanto mi sa che la metà sono pacco) la realtà in pieno non la perdi,per niente..

Inoltre rimango convinto che invece i funghi nonostante siano un potente allucinogeno sono una "droga" facilmente controllabile e abbastanza priva di rischi (beh, basta non guidare tanto per dire)..
Inoltre è stato assodato che non portano a nessuna dipendenza fisica .. cosa che con la coca già avviene tanto per dire...

infatti in Olanda te li vendono, te li porti dove vuoi, te li magni, con tanto di indicazioni su effetti, "dosaggi", e metodi per eliminare in fretta gli effetti..


Comunque:
prenderlo in quel posto...beh... non vorrei finire troppo trash..
Rispondi Citando
Vecchio
  (#68)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 6,442
Data registrazione: Jun 2007
Località: Non omologata
Età: 51
Predefinito 23-07-2008, 01:07 PM


ho un idea: visto che le nuove droghe sono sane, perchè non farle produrre direttamente alle case farmaceutiche?
Anzi,prescrivibili dal medico di base.
Che ne dite?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#69)
kalliste kalliste Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 946
Data registrazione: Jun 2008
Predefinito 23-07-2008, 01:51 PM


@basta: si ma guarda che appunto ti ripeto di quella roba che hai nominato non ho mai voluto saperne, controllabili o no, il solo fatto di perdere il contatto con la realtà per 2 min. mi faceva ( e tutt'ora a maggior ragione) paura, punto.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#70)
bastalusole bastalusole Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 810
Data registrazione: Mar 2008
Località: Dintorni Pinerolo
Età: 38
Predefinito 23-07-2008, 02:17 PM


Quote:
Veleno
Visualizza Messaggio
ho un idea: visto che le nuove droghe sono sane, perchè non farle produrre direttamente alle case farmaceutiche?
Anzi,prescrivibili dal medico di base.
Che ne dite?
questo viene già fatto e con sostanze più o meno dannose.
Tanto per dire:
antidepressivi
antidolorifici
etc etc...
la medicina in generale è droga, e nei foglietti illustrativi ci sono più controindicazioni e rischi di morti varie che l'erba e credo anche altre "droghe" neanche si sognano.
L'erba stessa in molti paesi e anche in Italia, mi sembra, si è iniziata a usarla per scopi terapeutici...molto meno dannosa dei medicinali che si usavano precedentemente.

Solo per dire...un mio caro amico...un giorno mi fece:
"è buffo, tu non sai, ma con questa roba (antidepressivi) ti danno proprio un buon metodo per morire, ne basta un po' in più e via...".


Le differenze sono solo che certe cose sono legali e quindi all'incirca "controllabili" (comunque i medicinali hanno bisogno di ricetta, anche se si riesce a sgamare..) e certe altre non lo sono e quindi manca informazione corretta e "controllo".
Sia per droghe legali e illegali si può morire, se non ho buon senso e se non ho una giusta informazione e controllo delle sostanze nella droga stessa.

qualcuno però ha deciso che qualcosa nell'illegale stava bene e altro no...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#71)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 6,442
Data registrazione: Jun 2007
Località: Non omologata
Età: 51
Predefinito 23-07-2008, 03:04 PM


quindi informazione corretta e controllo = extasi per tutti!

Come dire, adesso ti puoi ammazzare sapendo quello che fai...

Interessante punto di vista...

Poi magari i farmaci si usano per curare, le paste no...dettagli...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#72)
Baiolo Karonte Baiolo Karonte Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 7,232
Data registrazione: Jun 2006
Località: perugia
Età: 39
Invia un messaggio via MSN a Baiolo Karonte
Predefinito 23-07-2008, 03:14 PM


l'alcool ed il tabacco si usano x curare?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#73)
IronPaolo IronPaolo Non in Linea
Psycho Lifter
 
Messaggi: 1,687
Data registrazione: Jun 2005
Località: Arezzo
Età: 55
Predefinito 23-07-2008, 03:37 PM


Mi sembra che la discussione, non so perchè, si sia spostata verso il confronto proibizionismo/antiproibizionismo, ma in realtà dovremmo parlare della ragazza morta, no?

Provo a riportare sul sentiero.

Da 1 a 10, quanta è la responsabilità di questa ragazza nella sua morte? Per come sono fatto io, 8 (ma solo perchè 10 è un voto da elementari e non si dà mai). Per me nel ricco mondo occidentale in cui viviamo noi ognuno è l'artefice del proprio destino. Nel bene e nel male.

Per voi?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#74)
bastalusole bastalusole Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 810
Data registrazione: Mar 2008
Località: Dintorni Pinerolo
Età: 38
Predefinito 23-07-2008, 03:45 PM


Chiaro che un antibiotico cura (lo fa?sempre? quando? boh)....
ma:

Un farmaco che mi viene dato per curare un mio stato della psiche, e per farlo, naturalmente,agisce sulla psiche stessa,è al pari di molte droghe una droga anch'esso.
Stessa cosa molti antidolorifici, agiscono solo sui nervi o ciò che sono ma il "male" resta (vedi le cure per malati terminali e ca**ate varie,ma credo che anche antidolorifici più comuni agiscano molto in quel senso).

Come tali non possono in verità curarmi un bel niente, mi ingannano solo...
Se smetti di prenderli sto come prima.
Droghe, punto e basta, alterazioni della psiche e di ciò che sente anche il corpo stesso...


Solo che alcune li chiamano farmaci, altri no.
Quelli che vengono chiamati farmaci (sto pensando più che altro al mondo dei psicofarmaci), per di più, vengono pure "spinti", pensati come soluzioni al problema, quindi non solo legali ma anche somministrati "volentieri"...

Chi ha una dipendenza, da farmaci o da "droghe" illegali, o da gioco,alcol e quant'altro, trovata una sua volontà di uscirne, deve essere aiutato con percorsi specifici e non "sociali"- così, tanto per fare e neanche con l'uso massiccio di medicinali.
Non credo nella somministrazione medica di psicofarmaci per intenderci.Quindi anche del classico metadone per i tossici &C.
ma stiamo andando fuori discorso.

torniamo alle droghe normali, all'uso più o meno saltuario di droghe, al 90% della gente che si droga o giù per lì:

se voglio io trovo quante paste voglio, quanta coca voglio, quanta roba voglio.
Che sia legale o no.
Se non la prendo è perchè ho i miei motivi.
Se fosse legale sarebbe la stessa cosa.
Solo che se la prendessi almeno non rischierei una coltellata nella schiena, o di rimanerci, o di ammazzare qualcuno mentre scappo in macchina da una volante della polizia.
Non rischierei di morire perchè è merda.
Se fosse legale magari non avrei più lo spaccino sotto a casa, potrei avere meno polizia in giro, potrebbe (anzi: sicuramente) diminuire la delinquenza in generale...toglierei grandi fette di guadagno a tutte le associazioni mafiose &C...e se vendesse tutto lo Stato non si farebbe dei bei soldoni????
...
ricordo che per esempio grazie al proibizionismo in America si è dato largo spazio a tante belle Mafie, mentre la gente continuava a bere lo stesso...
..
Il discorso è troppo complesso...credo che si possa trovare gente che ha tirato fuori un discorso più articolato e pensato del mio..quindi la smetto qua.

Io so solo che abito in campagna, ma in quattro ore posso tirare fuori mezz'etto di fumo, dieci grammi di coca e paste a volontà, senza neanche dover andare dal nero con le sue pallinie di coca da mezzo grammo super tagliata...con due o tre telefonate al massimo.
E io non sono un "drogato", e non frequento giri di spaccio e gente che spaccia.
ma amico conosce amico &C.

Se aumentassero i controlli ci dovrebbe essere un poliziotto ogni cinque persone: impossibile.

tanto vale guadagnarci.
ma evidentemente ci stanno già guadagnando.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#75)
bastalusole bastalusole Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 810
Data registrazione: Mar 2008
Località: Dintorni Pinerolo
Età: 38
Predefinito 23-07-2008, 03:51 PM


@Iron:
ecco, stavo proprio finendo su quello!

Per me ha probabilmente la stessa responsabilità di quando sali in macchina e non rispetti i limiti.
0 o 10 che dir si voglia:
ho letto che ha preso la stessa quantità di droga delle amiche e non gli è successo niente alle altre, e che quindi non si sa bene cosa è successo.
Quindi lo spaccino non dovrebbe c'entrare ma....solo fatalità!!!

Poi, secondo me, ognuno è artefice del proprio destino come hai detto tu, ma ognuno di noi è figlio della società in cui viviamo,compresa famiglia, amici, quartiere, scuola.....
Quindi, di nuovo:
o è 10 o è 0.

Le cose sono troppo correlate...
è la teoria del caos, no? sempre quella, sempre meccanica quantistica alla fine: niente è determinabile, basta una virgola che l'evoluzione degli eventi cambia completamente..
Rispondi Citando
Rispondi
Tags: ,




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0