Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito Morta sedicenne per ecstasy - 21-07-2008, 06:09 AM

Morta sedicenne per ecstasy


Muore per colpa dell'ecstasy.
Probabile causa il mix con alcool e altre droghe.

E' morta la ragazza rodigina di 16 anni in coma dall'alba dopo aver assunto ecstasy durante una festa in spiaggia al Lido di Venezia. La giovane con due amiche durante la notte avrebbe acquistato e ingerito un quantitativo di Mdma, la molecole attiva dell'ecstasy. Dal mattino era ricoverata in coma nell'ospedale di Dolo, dopo essere stata prima trasportata in quello del Lido e poi a Mestre, dove non vi era un letto disponibile.

Da ansa.

Fa davvero tristezza che si senta la necessità di impasticcarsi per raggiungere un livello sufficiente di divertimento.
Inutile stare a fare la morale, ad incolpare la società, la famiglia ecc, io farei vedre a quei ragazzi cosa davvero ci mettono dentro le pasticche e che effetti comportano a livello cerebrale.

Gli passerebbe la voglia anche solo di vederle......
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
Riddick Riddick Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,847
Data registrazione: Feb 2005
Località: In sala pesi
Età: 40
Predefinito 21-07-2008, 08:50 AM


porca miseria ...
purtroppo è un fenomeno troppo diffuso...la cosa che mi ha sbalordito sabato notte è che ho visto gente sballata anche in giro per la piazza...ma è possibile?"?!?!?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
terminetoro24487 terminetoro24487 Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 300
Data registrazione: Sep 2007
Predefinito 21-07-2008, 02:06 PM


Quote:
Riddick
Visualizza Messaggio
porca miseria ...
purtroppo è un fenomeno troppo diffuso...la cosa che mi ha sbalordito sabato notte è che ho visto gente sballata anche in giro per la piazza...ma è possibile?"?!?!?
l'anno scorso ho tolto 18 denti ad un napoletano che "stupefatto" ai massimi termini, si era appartato con una mia amica un pò più lontano dalla festa, fortuna che mi sono accorto che la stava tirando dietro ad una siepe!!!

si è fatto sei giorni di prognosi riservata, ed io mi sono beccato una denuncia per tentato omicidio(che mi ha fatto il padre), ma non mi interessa proprio, lo rifarei se fosse necessario!!!

comunque ho sempre la ragazza, tutte le sue amiche e tutti i miei amici compreso i propietari del posto che testimoniano ovviamente a mio favore!!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 45
Predefinito 21-07-2008, 02:11 PM


Si ecco a parte le dimostrazioni di forza vorrei ricordare che la ragazza se l'è comprata l'ecstasy in compagnia di due amiche!

Adesso si grida allo spacciatore assassino perchè è un comodo capro espiatorio ma le risposte vanno cercate altrove...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
gian90 gian90 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,464
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 21-07-2008, 02:15 PM


di rovigo poi...dalla foto l'avevo anke vista in giro...mi dispiace ma quando si prendono ste cose si sa a cosa si puo' andare in contro...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
The_heavy_hands The_heavy_hands Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,014
Data registrazione: Sep 2006
Località: Bergamo
Età: 46
Predefinito 21-07-2008, 04:20 PM


Quote:
Riddick
Visualizza Messaggio
porca miseria ...
purtroppo è un fenomeno troppo diffuso...la cosa che mi ha sbalordito sabato notte è che ho visto gente sballata anche in giro per la piazza...ma è possibile?"?!?!?
Fenomeno diffuso??? Ma ragazzi, dove avete vissuto negli ultimi 40 anni? Da metà anni 60 in poi le droghe hanno conosciuto una crescita esponenziale che si è stabilizzata negli ultimi 15/20 anni... Son cambiate le tipologie i contesti, ma le droghe sono oramai una realtà quotidiana in ogni contesto...

Terminetoro, li la droga non c'entra, è l'individuo che è una merda, e hai fatto benissimo a fare quello che hai fatto...
Ricordate che le droghe non modificano la natura dell'individuo, semmai esaltano certe sfumature della personalità... Se una persona di indole pacifica si fa di coca e beve, non va in giro a violentare o a fare a botte, più facile che lo faccia un individuo lucido che sia predisposto per compiere tali atti...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
terminetoro24487 terminetoro24487 Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 300
Data registrazione: Sep 2007
Predefinito 21-07-2008, 04:30 PM


Quote:
Devilman
Visualizza Messaggio
Adesso si grida allo spacciatore assassino perchè è un comodo capro espiatorio ma le risposte vanno cercate altrove...
hai decisamente ragione...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
bastalusole bastalusole Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 810
Data registrazione: Mar 2008
Località: Dintorni Pinerolo
Età: 38
Predefinito 21-07-2008, 04:38 PM


Quote:
The_heavy_hands
Visualizza Messaggio
Fenomeno diffuso??? Ma ragazzi, dove avete vissuto negli ultimi 40 anni? Da metà anni 60 in poi le droghe hanno conosciuto una crescita esponenziale che si è stabilizzata negli ultimi 15/20 anni... Son cambiate le tipologie i contesti, ma le droghe sono oramai una realtà quotidiana in ogni contesto...

Terminetoro, li la droga non c'entra, è l'individuo che è una merda, e hai fatto benissimo a fare quello che hai fatto...
Ricordate che le droghe non modificano la natura dell'individuo, semmai esaltano certe sfumature della personalità... Se una persona di indole pacifica si fa di coca e beve, non va in giro a violentare o a fare a botte, più facile che lo faccia un individuo lucido che sia predisposto per compiere tali atti...
quuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuooooooooottttttttoooo ooooooo



Aggiungerei...le droghe sono una realtà da quando l'uomo è nato...potrei iniziare discorsi che puzzerebbero di qualunquismo (ma che non lo sono)..ma lasciamo stare...dico solo:
io ho più paura del mio amico che quando si ubriaca diventa violento secco che ci scommetto picchiera la moglie, che non di tutti i miei amici che si vanno a fare i rave e si divertono senza cagare il ca**o a nessuno, coscienzosi di quello che fanno...

Il problema è che ti vendono merda, che al posto di sballarti è piena di -quando va bene- sostanze senza effetti, o -quando va male- merda pura.

Poi mi stanno sul ca**o quelli che si drogano senza capirci niente, che si riempiono di bamba a 16 anni con i tanti soldi del papi...ma se schiattano sono ca**i loro e ancor di più di chi li ha educati...


Se la smettessero di proibire pure di andare a ca**re nel cesso..di vietare e demonizzare, di gridare allo scandalo e all'emergenza se uno ci rimane per una pasta quando a lavorare muiono un paio di persone al giorno, mentre per la malsanità pure, mentre la disoccupazione è in crescita...mentre il malvivere aumenta....e mentre dietro si fanno i bei soldoni proprio con la droga...bah...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
terminetoro24487 terminetoro24487 Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 300
Data registrazione: Sep 2007
Predefinito 21-07-2008, 04:39 PM


Quote:
The_heavy_hands
Visualizza Messaggio
Terminetoro, li la droga non c'entra, è l'individuo che è una merda, e hai fatto benissimo a fare quello che hai fatto...
Ricordate che le droghe non modificano la natura dell'individuo, semmai esaltano certe sfumature della personalità... Se una persona di indole pacifica si fa di coca e beve, non va in giro a violentare o a fare a botte, più facile che lo faccia un individuo lucido che sia predisposto per compiere tali atti...
hai pienamente ragione anche tu heavy hands...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
Matty Matty Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,058
Data registrazione: Jan 2007
Età: 33
Predefinito 21-07-2008, 05:19 PM


sinceramente,

mi dispiace per la ragazza giovane ecc....

ma se l'è veramente cercata, c'è poco da piangerci sù, ha fatto la cazzata e ha pagato le conseguenze.

credo sapesse a cosa andava incontro.

cazzo certo che più si va avanti più i ragazzini cercano di divertirsi con queste assurdità, la cosa deve far pensare....
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
bastalusole bastalusole Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 810
Data registrazione: Mar 2008
Località: Dintorni Pinerolo
Età: 38
Predefinito 21-07-2008, 06:00 PM


non se l'è cercata!dai!!!voleva solo divertirsi senza far male a nessuno probabilmente, senza rompere il ca**o a nessuno etc etc...


ora non so bene cosa è successo e naturalmente i giornali non lo sapranno mai o non lo diranno perchè non fa figo.
Ma:
-se si è mangiata merda non è colpa sua ma di chi ha venduto quella merda e sapeva che era così.
- se è andata in overdose la colpa è dell'ignoranza,sua e di chi l'accompagnava... bisogna sapere cosa si fa, quanto prendere &C...
con le sostanze chimiche c'è da farci occhio molto di più che con le naturali...se ti mangi troppi funghi basta vit.C e ti ripigli...se ti spari troppo in vena non ci torni più...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#12)
PrinceRiky PrinceRiky Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,395
Data registrazione: Apr 2008
Località: Milano
Invia un messaggio via MSN a PrinceRiky
Predefinito 21-07-2008, 06:17 PM


se crepano in macchina xke sono ubriachi nessuno fiata, se pigliano quattro pasticche di veleno allora è la catastrofe!


Cambierà molto.... mah!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#13)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 45
Predefinito 21-07-2008, 06:43 PM


Quote:
bastalusole
Visualizza Messaggio
non se l'è cercata!dai!!!voleva solo divertirsi senza far male a nessuno probabilmente, senza rompere il ca**o a nessuno etc etc...


ora non so bene cosa è successo e naturalmente i giornali non lo sapranno mai o non lo diranno perchè non fa figo.
Ma:
-se si è mangiata merda non è colpa sua ma di chi ha venduto quella merda e sapeva che era così.
- se è andata in overdose la colpa è dell'ignoranza,sua e di chi l'accompagnava... bisogna sapere cosa si fa, quanto prendere &C...
con le sostanze chimiche c'è da farci occhio molto di più che con le naturali...se ti mangi troppi funghi basta vit.C e ti ripigli...se ti spari troppo in vena non ci torni più...
Senza far male a nessuno...tranne che a se stessa!

Starai scherzando!

Quindi se uno va a comprarsi ecstasy e sta male non è coglione lui ma è colpa dello spacciatore che non ha dato roba di qualità o non si è informato sulla salute del cliente?

Le droghe vanno evitate,è l'unica garanzia di non avere problemi!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#14)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 6,442
Data registrazione: Jun 2007
Località: Non omologata
Età: 51
Predefinito 21-07-2008, 06:53 PM


Quote:
Devilman
Visualizza Messaggio
Si ecco a parte le dimostrazioni di forza vorrei ricordare che la ragazza se l'è comprata l'ecstasy in compagnia di due amiche!

Adesso si grida allo spacciatore assassino perchè è un comodo capro espiatorio ma le risposte vanno cercate altrove...
Ti amo...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#15)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 45
Predefinito 21-07-2008, 06:59 PM


Quote:
Veleno
Visualizza Messaggio
Ti amo...

Ti banno...pussa via!!
Rispondi Citando
Rispondi
Tags: ,




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0