Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Doc Doc Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 19-12-2013, 09:31 PM

Il Declino del Forum?

Quote:
Acid Angel
Visualizza Messaggio
Mi rivolgo in questo momento allo Staff tutto: potrebbe essere questa la sede per proporre eventuali modifiche alle sezioni e/o implementazioni alle stesse (ad esempio con nuovi thread in nota che si aggiungano o sostituiscano, rinnovandoli, quelli che già ci sono)?
Secondo me, se ci sono proposte o suggerimenti da parte di chiunque, direi che è assolutamente "in topic" farle quì. Poi, se dovesse servire, cercherò di evidenziare la cosa a Guru (che è poco presente per un periodo di sue difficoltà) e a eventuali moderatori a cui dovesse sfuggire.

Quote:
LiborioAsahi
Visualizza Messaggio

Non escludo nulla, vorrei però prima aver chiaro quali impegni mi assumerei e che variazioni ne conseguirebbero...
L' impegno è quello di far rispettare il regolamento. (...e ovviamente di cercare di essere moderato a tua volta direi che è implicito )
Non ci sono "obblighi di presenza", ci si impegna a fare del proprio meglio. (Se hai domande in tale senso mandami un PM per non andare OT)
Vecchio
  (#2)
Devox Devox Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 27-12-2013, 05:56 AM

Ciao a tutti ragazzi,
anche io come molti di voi ho notato un "calo" di questo forum che considero e ho sempre considerato una piccola perla.

Io ho smesso di postare più che altro per mancanza di tempo, tempo che sto investendo in altre cosette e che hanno escluso (temporaneamente -si spera- ) anche l'allenamento con i pesi, ma non nego che probabilmente se fosse più popolato ci sarebbero più stimoli nel tornare a postare più frequentemente, almeno da parte mia.

Quote:
Doc
Visualizza Messaggio
Secondo me, se ci sono proposte o suggerimenti da parte di chiunque, direi che è assolutamente "in topic" farle quì. Poi, se dovesse servire, cercherò di evidenziare la cosa a Guru (che è poco presente per un periodo di sue difficoltà) e a eventuali moderatori a cui dovesse sfuggire.
Colgo la palla al balzo e le butto li;

- Un aggiornamento grafico del forum, quindi migliorie a livello grafico e magari novità (come concorsi di vario tipo all'interno del forum) per incentivare nuovi utenti ad iscriversi e stimolare i "vecchi" iscritti.

-Implementazione ed usabilità da smartphone.
Al giorno d'oggi tutti o quasi possiedono uno smartphone e sicuramente se ci fosse la possibilità di poter visionare il forum con chiarezza direttamente dal proprio smatphone con app apposite, potrebbe sicuramente portare chi ha meno tempo a disposizione da dedicare al pc ad essere comunque presente, o comunque più presente rispetto a prima.. quindi continuando a dare comunque il suo personale contributo al forum.

Poi sicuramente ci saranno altre cose, queste sono le prime due a cui ho pensato.
Magari mi sbaglierò, però sono del parere che con degli aggiornamenti e migliorie, il forum possa solo giovarne.

Detto questo, faccio a tutti voi gli auguri!!
A presto

Ultima Modifica di Devox : 27-12-2013 06:03 AM.
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione