![]() |
![]() |
|
|||||||
| Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
||||||||||||||||
|
All the Truth Member
|
Il Declino del Forum?
)Non ci sono "obblighi di presenza", ci si impegna a fare del proprio meglio. (Se hai domande in tale senso mandami un PM per non andare OT) |
|||||||||||||||
|
|
|
|||||||||||||||
|
(#2)
|
|
|
All the Truth Member
|
Ciao a tutti ragazzi, anche io come molti di voi ho notato un "calo" di questo forum che considero e ho sempre considerato una piccola perla. Io ho smesso di postare più che altro per mancanza di tempo, tempo che sto investendo in altre cosette e che hanno escluso (temporaneamente -si spera- ) anche l'allenamento con i pesi, ma non nego che probabilmente se fosse più popolato ci sarebbero più stimoli nel tornare a postare più frequentemente, almeno da parte mia. - Un aggiornamento grafico del forum, quindi migliorie a livello grafico e magari novità (come concorsi di vario tipo all'interno del forum) per incentivare nuovi utenti ad iscriversi e stimolare i "vecchi" iscritti. -Implementazione ed usabilità da smartphone. Al giorno d'oggi tutti o quasi possiedono uno smartphone e sicuramente se ci fosse la possibilità di poter visionare il forum con chiarezza direttamente dal proprio smatphone con app apposite, potrebbe sicuramente portare chi ha meno tempo a disposizione da dedicare al pc ad essere comunque presente, o comunque più presente rispetto a prima.. quindi continuando a dare comunque il suo personale contributo al forum. Poi sicuramente ci saranno altre cose, queste sono le prime due a cui ho pensato. Magari mi sbaglierò, però sono del parere che con degli aggiornamenti e migliorie, il forum possa solo giovarne. Detto questo, faccio a tutti voi gli auguri!! A presto ![]() |
|
|
|