Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 19-12-2013, 06:29 PM

Il Declino del Forum?

@Cicciofila: se parli di me menzionami pure. L'appunto sul nome dell'autore della dieta era per chiarire. Sai, siamo su un forum se tu scrivi dieta mobritac potrebbe non essere chiaro il riferimento per tutti.
Cmq non citasti nulla di provante e continuasti a sostenere "robe" poco chiare e articolate.
Comunque resta delle tue idee, pensa che le fibre siano veleno e che la trama più grossa del grano influenzi madornalmente l'ig.
Era solo per puntualizzare dato che mi sono sentito preso in causa, non ho interesse a continuare l'ot in questa sede.

Quote:
spike
Visualizza Messaggio
Penso esattamente l'opposto. Parlo da utente e non da moderatore.
La mia, nella mia arroganza, non è una filosofia di divita: semplicemente o ci si allena bene o ci si allena male. Lasciamo perdere squat panca e stacco, non sono i movimenti che per me fanno la differenza...(cedimento e sì e cedimento no invece la fanno tanto per fare un esempio).
Il top del forum è stato 2008-2010 secondo me e andatevi a vedere quali erano gli argomenti e quanti erano gli utenti attivi. Quali diari erano attivi?
Poi ad un certo punto mi sono anche un po' scocciato di dire sempre le stesse cose anche perché in fondo in fondo non me ne frega nulla, cioè se il caposaldo del tuo allenamento è un 3x8 di curl e ti fa felice allora è il miglior allenamento del mondo.
Sta di fatto che noto che quando certi utenti hanno un po' mollato non ho visto questo "risorgimento" di atleti, anzi ho visto una scarna invasione medievale.
Si può ribattere che quello è un effetto di ciò che è stato seminato precedentemente...può essere...a me non sembra, ma può essere.
Non ho capito molto il tuo intervento, perlomeno non ho capito dove si contrapponga al mio.
Io dicevo che queste "specializzazioni" del forum hanno fatto diminuire i possibili utenti perchè certi argomenti non interessano ai più (il palestraro medio non capisce nemmeno cosa vuol dire Pling)

Quote:
Doc
Visualizza Messaggio
@Liborio: se te la senti di essere moderatore vedi che si può fare domanda.
Non escludo nulla, vorrei però prima aver chiaro quali impegni mi assumerei e che variazioni ne conseguirebbero...
Vecchio
  (#2)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator

Predefinito 20-12-2013, 10:43 AM

Quote:
LiborioAsahi
Visualizza Messaggio
Non ho capito molto il tuo intervento, perlomeno non ho capito dove si contrapponga al mio.
Io dicevo che queste "specializzazioni" del forum hanno fatto diminuire i possibili utenti perchè certi argomenti non interessano ai più (il palestraro medio non capisce nemmeno cosa vuol dire Pling)
Semplicemente io ritengo che quella che tu chiami settorializzazione sia la forza di un forum.
Se in un forum va bene tutto e il contrario di tutto allora perde la sua anima.
Ripeto che nel momento in cui lo "schieramento" era così "intransigente" gli utenti e gli interventi giravano su altri numeri. Poi che possano esserci altre mille concause io non lo metto in dubbio
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione