![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Il Declino del Forum?@Cicciofila: se parli di me menzionami pure. L'appunto sul nome dell'autore della dieta era per chiarire. Sai, siamo su un forum se tu scrivi dieta mobritac potrebbe non essere chiaro il riferimento per tutti. Cmq non citasti nulla di provante e continuasti a sostenere "robe" poco chiare e articolate. Comunque resta delle tue idee, pensa che le fibre siano veleno e che la trama più grossa del grano influenzi madornalmente l'ig. Era solo per puntualizzare dato che mi sono sentito preso in causa, non ho interesse a continuare l'ot in questa sede. Io dicevo che queste "specializzazioni" del forum hanno fatto diminuire i possibili utenti perchè certi argomenti non interessano ai più (il palestraro medio non capisce nemmeno cosa vuol dire Pling) Non escludo nulla, vorrei però prima aver chiaro quali impegni mi assumerei e che variazioni ne conseguirebbero... |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() Se in un forum va bene tutto e il contrario di tutto allora perde la sua anima. Ripeto che nel momento in cui lo "schieramento" era così "intransigente" gli utenti e gli interventi giravano su altri numeri. Poi che possano esserci altre mille concause io non lo metto in dubbio |
|
![]() |