![]() |
![]() |
|
|||||||
| Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
|
|
All the Truth Member
|
Il Declino del Forum?Orange, come mai mi hai citata? L'autore del thread non ha minimamente menzionato né me né il mio diario, né miei quote. La mia comunque, se tutto è partito da lì, non era una provocazione ma una triste constatazione. Io ho provato a partecipare ma non trovo più l'ambiente che trovavo prima, probabilmente è anche causa mia. Ho riflettuto anche io sul discorso social network, avrei preferito parlarne nel mio diario ma ora il topic è qui e scrivo qui: ci sono forum più che vivi, in cui le sezioni pullulano e c'è molta attività. Parlo sia da utente che da moderatrice. Vero è, come diceva liborio, che FU è piuttosto settoriale, ma il suo punto di forza per come l'ho sempre vissuto io era l'intimità. Non so, ora io (parlo per me) sento che l'aria è cambiata, e il fatto che ci sia un solo moderatore presente 24/7 non è positivo imho, perché è troppo il lavoro che deve sobbarcarsi ed ha solo se stesso come riferimento se gli altri non possono (per svariate motivazioni) essere presenti. |
|
|
|
|
(#2)
|
||||||||||||||||
|
All the Truth Member
|
E dato che delle riflessioni erano già state scritte li mi riferivo a quelle. Poi non ne vedo il problema, non è che sei colpevole di qualcosa, soprattutto vedendo che è un punto di vista condiviso da molti e che era bene affrontare e confrontarsi. edit: aveva in parte già risposto doc |
|||||||||||||||
|
|
|
|||||||||||||||
|
(#3)
|
|
|
All the Truth Member
|
|
|
|
|
|
(#4)
|
|
|
All the Truth Member
|
Infatti la genesi del thread non è univoca, e basta leggere gli interventi per capire che era un tema a cui molti stavano pensando. Però il vaso di pandora l'hai aperto tu sul diario e io ho fatto solo riferimento a quello che già era stato esternato in quell'occasione. Poi è palpabile come sarebbe stata solo questione di tempo, se non lo facevi te ieri lo avrebbe fatto qualcun'altro. (Magari sempre te ma un altro giorno )Poi come ti ha detto Doc ha aperto questa discussione proprio per quello che scrivi te nella seconda parte del messaggio. Questa discussione non deve rappresentare il tuo pensiero o farci confrontare su quello, ma anche su quello, insieme a tutti i nostri punti di vista sulla questione. |
|
|
|