![]() |
![]() |
|
|||||||
| Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#11)
|
|
|
All the Truth Member
|
Orange, come mai mi hai citata? L'autore del thread non ha minimamente menzionato né me né il mio diario, né miei quote. La mia comunque, se tutto è partito da lì, non era una provocazione ma una triste constatazione. Io ho provato a partecipare ma non trovo più l'ambiente che trovavo prima, probabilmente è anche causa mia. Ho riflettuto anche io sul discorso social network, avrei preferito parlarne nel mio diario ma ora il topic è qui e scrivo qui: ci sono forum più che vivi, in cui le sezioni pullulano e c'è molta attività. Parlo sia da utente che da moderatrice. Vero è, come diceva liborio, che FU è piuttosto settoriale, ma il suo punto di forza per come l'ho sempre vissuto io era l'intimità. Non so, ora io (parlo per me) sento che l'aria è cambiata, e il fatto che ci sia un solo moderatore presente 24/7 non è positivo imho, perché è troppo il lavoro che deve sobbarcarsi ed ha solo se stesso come riferimento se gli altri non possono (per svariate motivazioni) essere presenti. |
|
|
|