Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 18-12-2013, 11:09 PM

Il Declino del Forum?

Orange, come mai mi hai citata? L'autore del thread non ha minimamente menzionato né me né il mio diario, né miei quote.

La mia comunque, se tutto è partito da lì, non era una provocazione ma una triste constatazione.
Io ho provato a partecipare ma non trovo più l'ambiente che trovavo prima, probabilmente è anche causa mia.

Ho riflettuto anche io sul discorso social network, avrei preferito parlarne nel mio diario ma ora il topic è qui e scrivo qui: ci sono forum più che vivi, in cui le sezioni pullulano e c'è molta attività.

Parlo sia da utente che da moderatrice.

Vero è, come diceva liborio, che FU è piuttosto settoriale, ma il suo punto di forza per come l'ho sempre vissuto io era l'intimità.
Non so, ora io (parlo per me) sento che l'aria è cambiata, e il fatto che ci sia un solo moderatore presente 24/7 non è positivo imho, perché è troppo il lavoro che deve sobbarcarsi ed ha solo se stesso come riferimento se gli altri non possono (per svariate motivazioni) essere presenti.
Vecchio
  (#2)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 19-12-2013, 08:46 AM

Quote:
Acid Angel
Visualizza Messaggio
Orange, come mai mi hai citata? L'autore del thread non ha minimamente menzionato né me né il mio diario, né miei quote.
Proprio perchè questa discussione è nata da li, dubito che doc abbia aperto questa discussione per una coincidenza.
E dato che delle riflessioni erano già state scritte li mi riferivo a quelle.
Poi non ne vedo il problema, non è che sei colpevole di qualcosa, soprattutto vedendo che è un punto di vista condiviso da molti e che era bene affrontare e confrontarsi.

edit: aveva in parte già risposto doc

Ultima Modifica di orange : 19-12-2013 08:49 AM.
Vecchio
  (#3)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 19-12-2013, 03:41 PM

Quote:
orange
Visualizza Messaggio
Proprio perchè questa discussione è nata da li, dubito che doc abbia aperto questa discussione per una coincidenza.

Beh, ci avevo pensato anche io, ma l'avevo escluso visto che non era minimamente stata menzionata l'origine univoca del topic, cioè il mio diario. Proprio perché ho letto "riferimenti in alcuni topic", allora ho pensato che ci fossero stati riferimenti in altri thread/diari. In caso contrario avrei ritenuto normale quotare il post di riferimento. Tutto l'. Evidentemente sei stato più smart di me a capire che il tutto si era originato solo dal mio diario.

E dato che delle riflessioni erano già state scritte li mi riferivo a quelle.
Poi non ne vedo il problema, non è che sei colpevole di qualcosa, soprattutto vedendo che è un punto di vista condiviso da molti e che era bene affrontare e confrontarsi.

In realtà questo thread non esprime che in parte quello che intendevo dire io, e di cui intendo continuare a parlare nel mio diario con chi lo legge e vi interviene, perché questa è una problematica ok esistente, ma non rappresenta il "disagio nel forum/del forum" che vivo/percepisco io".

Non mi sento colpevole, sento che non avrei mai aperto un thread perché, nonostante abbia io parlato di questa cosa, l'avrei fatta rimanere in una dimensione più intima e sviluppandola sul personale (ma posso farlo e lo farò con chi vorrà nel diario e poi alla fine ho visto che qualcosa di cui parlare a livello generale c'è, quindi… no problem a 'sto punto).
.
Vecchio
  (#4)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 19-12-2013, 04:16 PM

Infatti la genesi del thread non è univoca, e basta leggere gli interventi per capire che era un tema a cui molti stavano pensando.
Però il vaso di pandora l'hai aperto tu sul diario e io ho fatto solo riferimento a quello che già era stato esternato in quell'occasione.
Poi è palpabile come sarebbe stata solo questione di tempo, se non lo facevi te ieri lo avrebbe fatto qualcun'altro.
(Magari sempre te ma un altro giorno)

Poi come ti ha detto Doc ha aperto questa discussione proprio per quello che scrivi te nella seconda parte del messaggio.
Questa discussione non deve rappresentare il tuo pensiero o farci confrontare su quello, ma anche su quello, insieme a tutti i nostri punti di vista sulla questione.
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione