![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#10)
![]() |
|
All the Truth Member
Località: In sospensione tra la nuda terra e la volta celeste
|
![]() Nel secondo caso: non avrebbe avuto senso, ma io voglio poter camminare ovunque senza dover dare conto a gentaglia simile, che sia italiana o meno. E' una questione di principio, forse stupida (perchè si rischia) ma è importante. Mi rendo conto che possono sembrare idealismi giovanili, ma reputo sia fondamentale nell'etica di una persona. E' proprio questo che mi fa andare in bestia: marmocchi che hanno ancora il latte in bocca che si credono dio in terra. Ho avuto a che fare con persone non dissimili per anni. ..Tua opinione, che rispetto ma non condivido. Comunque io non ho parlato nè di "menarmi" nè di cose simili, ho solo raccontato un episodio e chiesto dei pareri esterni, per poterne discutere. I riferimenti al taekwondo non erano per arrogarsi un qualche diritto inesistente, ma solo una constatazione per dire che, quando giro con lui, so che è una sicurezza in più. Non mettere in bocca alla gente cose che non ha detto. Sei stato molto chiaro, grazie di aver condiviso la tua esperienza. P.s.: Anch'io sono orginario del sud, perciò posso ben capire queste problematiche. |
|
![]() |