Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#10)
BrutalBeast90 BrutalBeast90 Non in Linea
All the Truth Member

Località: In sospensione tra la nuda terra e la volta celeste
Predefinito 02-04-2012, 02:20 PM

Quote:
PO-OL
Visualizza Messaggio
-nel caso, come poi si è rivelato, questi fossero solo dei bambini viziati cresciuti nel corpo ma non nella testa, scendere al loro livello e dargli due schiaffoni ti avrebbe reso una persona migliore? Avrebbe dimostrato una tua superiorità?

-nel caso che, invece, questi fossero una gang di sudamericani o un gruppo di sbandati dell'est, rischiare un coltello nella pancia avrebbe avuto senso?
Nel primo caso: non renderebbe migliore nessuno, infatti abbiamo tirato dritto anche e soprattutto perchè ho insistito io. Il mio amico è notevolmente più impulsivo.

Nel secondo caso: non avrebbe avuto senso, ma io voglio poter camminare ovunque senza dover dare conto a gentaglia simile, che sia italiana o meno. E' una questione di principio, forse stupida (perchè si rischia) ma è importante. Mi rendo conto che possono sembrare idealismi giovanili, ma reputo sia fondamentale nell'etica di una persona.

Quote:
David23
Visualizza Messaggio
non mi stupisco se quei pischelli avessero coltelli o tirapugni...
E' proprio questo che mi fa andare in bestia: marmocchi che hanno ancora il latte in bocca che si credono dio in terra. Ho avuto a che fare con persone non dissimili per anni.

Quote:
carlo88
Visualizza Messaggio
pure a me sembra un tread infantile...
..Tua opinione, che rispetto ma non condivido.

Comunque io non ho parlato nè di "menarmi" nè di cose simili, ho solo raccontato un episodio e chiesto dei pareri esterni, per poterne discutere. I riferimenti al taekwondo non erano per arrogarsi un qualche diritto inesistente, ma solo una constatazione per dire che, quando giro con lui, so che è una sicurezza in più.

Non mettere in bocca alla gente cose che non ha detto.

Quote:
killbill
Visualizza Messaggio
perdonate l'italiano ma vado di fretta
Sei stato molto chiaro, grazie di aver condiviso la tua esperienza.

P.s.: Anch'io sono orginario del sud, perciò posso ben capire queste problematiche.

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione