Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1426)
Shade Shade Non in Linea
Moderatore Hollow
 
Messaggi: 6,900
Data registrazione: Dec 2008
Età: 36
Predefinito 20-05-2013, 08:19 PM


No sono della Puglia. Cmq in vita mia anche quando nn c'era questo multisala (nella città vicina al mio paesino) e si andava in quei vecchi cinemi scassati nn ho mai visto l'omino che passava a vendere bibite e pop corn strano.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1427)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 20-05-2013, 08:34 PM


Ehehe.. ah pensavo alla Sardegna chissà perché boh. Anche da me prima c'erano, anche se molti alcuni anni prima chiusero e ci fecero degli appartamenti. Ne erano rimasti 3 che poi sono stati sostituiti dal multisala. Un peccato però è stato che uno era in un palazzo storico (come architettura era molto bello) che da allora (saranno 15 anni ormai) è abbandonato completamente e tra poco cade a pezzi se continua così (tutto ciò in pieno centro)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1428)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 20-05-2013, 08:49 PM


Mai visto un omarino che passava a dare viveri.
Forse ai tempi di mio nonno.













Rispondi Citando
Vecchio
  (#1429)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,173
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 20-05-2013, 10:01 PM


Quote:
LiborioAsahi
Visualizza Messaggio
No anche da me la schifosa e maledetta moda del togliere l'intervallo si è diffusa con un prepotente contagio.
Fecero il primo grosso multisala (grosso per la mia città provincialotta) che fu il primo a fare sta cagata e da lì, dato che in italia si imitano solo le cose idiote, in qualsiasi cinema vado devo perdermi un po di film per andare a pisciare.
Infatti non ci vado quasi più, li boicotto e trovo metodi di visione alternativi , mentre prima ci andavo spessissimo.
Deve essere un'epidemia che va da nord verso sud, godetevi gli ultimi intervalli voi che potete

I prezzi dei bar nei cinema cmq sono sempre stati folli da quel che mi ricordo.

p.s.: vorrei vedere se buttassero fuori un film come balla coi lupi...io entrerei con un pitale(c*#*o è un'idea geniale ).
Hai mai provato al alzarti urlando "stop stop stop" poi correvi fuori facevi quel che dovevi, rientravi, facevi un fischio "proiezionista, faccia ripartire!"

Comunque i prezzi di pop corn, bibite ecc sono immorali, un secchio di mais scoppiato ti costa come una piantagione di mais da un agricoltore.
La strategia del supermercato è la migliore, anche in estate, basta portare le ragazze con delle borse capienti...un paio di estati fa portammo anche una borsa frigo con dentro una scatola da 6 di cornetti


Io i tizi che passavano a vendere i cibi invece li vedevo solo a san siro, sempre con coca, cipster e cornetti algida, mai capito come facessero a rimanere sempre sodi visto che rimanevano in giro un pezzo

Comunque parlando seriamente è stato uno dei (tanti) motivi per cui ho smesso di andare allo stadio.
Mai viste scene più vergognose, insulti e prese per il culo per il solo motivo che facevano un lavoro che a qualche coglione sembrava indegno.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1430)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 21-05-2013, 12:38 AM


si che poi assurdo tu uomo con lo zainetto no ma la donna con la borsa borsone si bah
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1431)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 21-05-2013, 06:02 AM


Orange è uno dei tanti motivi per cui smisi anche io
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1432)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,173
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 21-05-2013, 08:24 AM


Quote:
greatescape
Visualizza Messaggio
si che poi assurdo tu uomo con lo zainetto no ma la donna con la borsa borsone si bah
Anche al supermercato è così, una volta solo perchè avevo lo zaino non volevano farmi entrare per fare la spesa.
Io sono entrato comunque tanto le guardie sono inutili e non possono far nulla, gli ho detto che non potevano toccarmi e che se non gli stava bene potevano anche chiamare i carabinieri e poi sono entrato
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1433)
Shade Shade Non in Linea
Moderatore Hollow
 
Messaggi: 6,900
Data registrazione: Dec 2008
Età: 36
Predefinito 21-05-2013, 08:49 AM


Almeno nei centri commerciali grandi di solito sia per le donne che per gli uomini fanno infilare zaini e borse in sacchetti di plastica che poi loro siggillano..... Sono totalmente inutili in quanto girato l'angolo si puó strappare la busta e alle casse nessuno dice niente peró almeno è equo per uomini e donne cosa che nn avviene al cinema
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1434)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,173
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 21-05-2013, 08:53 AM


Quote:
greatescape
Visualizza Messaggio
si che poi assurdo tu uomo con lo zainetto no ma la donna con la borsa borsone si bah
Adesso dove vado io ti fanno la doppia proposta, o sacchetto di plastica sigillato oppure se hai la doppia cerniera te la chiudono con una fascetta di plastica...ovviamente alla proposta gli ho detto "e poi come cazzo lo apro quando devo metterci la roba?"
Certe cose le pensano dei veri gegni del male.

Comunque solo per gli uomini, le donne possono entrare anche col borsone da taccheggio senza problemi.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1435)
GundamRX91 GundamRX91 Non in Linea
Mobile Suit Moderator
 
Messaggi: 11,540
Data registrazione: Apr 2005
Località: Sassari
Età: 57
Invia un messaggio via MSN a GundamRX91 Invia un messaggio via Skype a GundamRX91
Predefinito 21-05-2013, 09:21 AM


Ieri ho visto Iron Man 3.... Mha, insomma, pensavo meglio. Diciamo che a livello di effetti speciali non è male, anche se in alcune scene l'integrazione tra le riprese video e l'elaborazione al computer non è delle migliori. La storia poteva essere interessante, ma secondo me l'hanno sviluppata male, idem per i possibili "sviluppi" dell'armatura. Il finale è troppo sbrigativo e scontato (non spoilero, ma basta aspettare la fine vera....). Insomma penso abbiamo messo troppa carne al fuoco, oppure amalgamato male sto minestrone

Non vedo l'ora invece di vedere il nuovo film con Brad Pitt...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1436)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,173
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 21-05-2013, 09:27 AM


Anche io, però devono aver fatto qualcosa di spettacolare altrimenti mi incavolo. Gli zombie ormai sono visti, rivisti e stravisti quindi il rischio di un film bello visivamente ma con la solita trama scontata non lo voglio!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1437)
GundamRX91 GundamRX91 Non in Linea
Mobile Suit Moderator
 
Messaggi: 11,540
Data registrazione: Apr 2005
Località: Sassari
Età: 57
Invia un messaggio via MSN a GundamRX91 Invia un messaggio via Skype a GundamRX91
Predefinito 21-05-2013, 09:34 AM


Quote:
orange
Visualizza Messaggio
Anche io, però devono aver fatto qualcosa di spettacolare altrimenti mi incavolo. Gli zombie ormai sono visti, rivisti e stravisti quindi il rischio di un film bello visivamente ma con la solita trama scontata non lo voglio!
Lo spero anche io. Penso che il migliore di questi ultimi anni sul genere zombi sia 28 giorni dopo.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1438)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,173
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 21-05-2013, 09:42 AM


Io avrei detto zombieland, però tra quelli "seri" probabilmente si.

Poi c'è anche the walking dead che però non essendo un film non varrebbe, però credo che come "prodotto" sui non morti rimanga uno dei migliori. (il primo non è nemmeno una serie ma un videogame...i primi due resident evil)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1439)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 21-05-2013, 10:11 AM


il migliore degli ultimi tempi è questo
L'alba dei morti dementi
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1440)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 21-05-2013, 10:13 AM


Qual era il nuovo film con Brad Pitt? mi pare uno tipo apocalittico giusto?
Strano per ironman avrei pensato avessero cercato di farlo perbene
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0