![]() |
![]() |
|
|||||||
| Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
|
|
All the Truth Member
|
Nuovi film al cinemaMa se capii bene ai tempi in cui lo girarono con questo finisce ![]() Se non ricordo male il libro venne diviso in due, il terzo film è stato aggiunto dopo e dovrebbe essere una sorta di spin off. |
|
|
|
|
(#2)
|
|
|
All the Truth Member
|
|
|
|
|
|
(#3)
|
|
|
All the Truth Member
|
Ma questo anno per lo hobbit hanno organizzato qualche maratona strana? Tipo trilogia lotr più lo hobbit uno e due? ![]() Ho visto un cinema dare come primo spettacolo lo hobbit alle 6:30 di mattina, ma forse si saranno sbagliati Velo vedrete normale o 3d classico oppure hfr? |
|
|
|
|
(#4)
|
|
|
All the Truth Member
|
Magari extended version, così entri in sala di venerdì e esci domenica sera ![]() Io andrei sul classico, ma dipende dagli amici e da come ci organizziamo... alla fine finirà che andremo nella sala dove ci sono i posti migliori e non bisogna aspettare 2 ore Comunque non credo che andrò i primi giorni, magari vado in settimana che c'è meno ressa.... sto week end è rischio rissa tra hobbit, nani e orchi ![]() |
|
|
|
|
(#5)
|
|
|
All the Truth Member
|
Io dovrei andare giovedì o venerdì, provo a prendere domani i biglietti ![]() L' anno scorso lo sono andato a vedere in 3d normale tecnologia Dolby, questo anno credo di andare a vederlo in 2d. Magari il capitolo finale lo vedrò in 3d hfr ![]() |
|
|
|
|
(#6)
|
|
|
All the Truth Member
|
io lo vidi 3d l'anno scorso.. spero di vederlo anche quest'anno |
|
|
|
|
(#7)
|
|
|
All the Truth Member
|
|
|
|
|
|
(#8)
|
|
|
All the Truth Member
|
normale ![]() |
|
|
|
|
(#9)
|
|
|
All the Truth Member
|
anche io l' ho visto 3d normale non sapevo del hfr l' anno scorso, ma quest' anno lo vedrò in 2d, tanto allo stato attuale il 3d per adesso non è che dia qualcosa in più. |
|
|
|
|
(#10)
|
|
|
All the Truth Member
|
ragazzi avete visto il trailer di capitan harlock??????? 1 gennaio tutti al cinema XD |
|
|
|
|
(#11)
|
|
|
Mobile Suit Moderator
|
Si e deve essere uno spettacolo, almeno per quanto riguarda l'immagine, poi spero che la storia non sia da meno ![]() |
|
|
|
|
(#12)
|
|
|
Mobile Suit Moderator
|
Invece da pochissimo ho visto il seguito dello Hobbit e..... ci mancava poco che mi denunciassero per russate moleste... mia moglie non riusciva a svegliarmi ![]() |
|
|
|
|
(#13)
|
|
|
All the Truth Member
|
Io l'ho visto in 2d la desolazione di Smaug. mi è piaciuto di più dello hobbit, l'ho trovato meno noioso |
|
|
|
|
(#14)
|
|
|
Mobile Suit Moderator
|
Io sto aspettando Capitan Harlock... ![]() |
|
|
|
|
(#15)
|
|
|
All the Truth Member
|
qualcuno è andato a vedere capitan harlock? io mi sono visto un po' di film ad iniziare da lo hobit, veramente bello molto più del primo. unica nota negativa per chi ha letto il libro e conosce la storia originale devo dire che peter jackson in questa sua nuova trilogia ha inventato troppo. poteva approfondire certi passaggi del libro ma invece ha preferito prendere elementi scritti da tolkien e non e metterli tutti insieme. vedremo come sarà l' ultimo film con la grande battaglia finale. in questo periodo natalizio di interessante non è uscito nulla, tanto è vero che ero tentato di andare a rivedere lo hobbit con delle persone che non lo avevano ancora visto, peccato che non avevano visto nemmeno il primo , quind alla fine non si è fatto nulla, altrimenti sarei volentieri ritornato al cinema, ne avevo trovato uno anche in lingua originale.molte volte se posso quando mi piace un film veramente, cerco di vederlo anche in lingua orginale, per apprezzare anche la recitazione degli attori. |
|
|
|