![]() |
![]() |
|
|||||||
| Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
|
|
All the Truth Member
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 41
|
Nuovi film al cinemaNo anche da me la schifosa e maledetta moda del togliere l'intervallo si è diffusa con un prepotente contagio. Fecero il primo grosso multisala (grosso per la mia città provincialotta) che fu il primo a fare sta cagata e da lì, dato che in italia si imitano solo le cose idiote, in qualsiasi cinema vado devo perdermi un po di film per andare a pisciare. Infatti non ci vado quasi più, li boicotto e trovo metodi di visione alternativi , mentre prima ci andavo spessissimo.Deve essere un'epidemia che va da nord verso sud, godetevi gli ultimi intervalli voi che potete ![]() I prezzi dei bar nei cinema cmq sono sempre stati folli da quel che mi ricordo. p.s.: vorrei vedere se buttassero fuori un film come balla coi lupi...io entrerei con un pitale(c*#*o è un'idea geniale ). |
|
|
|