FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   Nuovi film al cinema (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/17172-nuovi-film-al-cinema.html)

Trokji 25-03-2011 04:38 PM

Nuovi film al cinema
 
Non ho visto un thread per indicare nuovi film in arrivo al cinema.. se già ci fosse mi scuso. Inizio segnalando il nuovo conan che dovrebbe uscire quest'anno:

YouTube - Conan The Barbarian: Official Teaser Trailer

Che ne pensate? dopo anni nei quali pareva dovesse uscire king conan di nuovo con arnold, ora hanno deciso di fare un nuovo progetto con nuovi attori ecc.
Che dire io spero che ne esca qualcosa di buono anche se ho i miei dubbi..:)

greatescape 25-03-2011 05:09 PM

spero che si vedano fisici degni di nota in questo film e sia abbastanza epico e "cattivo"
il protagonista è stato vitaminizzato abbastanza anche se a rovinarlo secondo me è quell'aspetto di belloccio, un incrocio tra uomo delle caverne e raz de can

Baiolo Karonte 25-03-2011 05:29 PM

voglio andare a vedere sucker punch. sembra figo.

Trokji 25-03-2011 05:30 PM

Boh secondo me ha un aspetto troppo pulito, nonostante il trucco ecc per farlo essere come dovrebbe essere conan.
Nel caso di Arnold ci si discostava un po' dall'immagine classica di Conan.. in questo caso sembra abbiano voluto essere invece più aderenti.. appunto per questo secondo me ci voleva uno più "cattivo" all'apparenza. Poi per il film non so nulla quindi boh

greatescape 25-03-2011 05:36 PM

Quote:

Originariamente inviato da Baiolo Karonte (Scrivi 268212)
voglio andare a vedere sucker punch. sembra figo.

deve essere una gran boiata
io ci andrei e forse ci andro solo per le attrici nel film dato che sono tutte tope :D

Trokji 25-03-2011 05:37 PM

Che film sarebbe?

greatescape 25-03-2011 05:38 PM

Quote:

Originariamente inviato da Trokji (Scrivi 268213)
Boh secondo me ha un aspetto troppo pulito, nonostante il trucco ecc per farlo essere come dovrebbe essere conan.
Nel caso di Arnold ci si discostava un po' dall'immagine classica di Conan.. in questo caso sembra abbiano voluto essere invece più aderenti.. appunto per questo secondo me ci voleva uno più "cattivo" all'apparenza. Poi per il film non so nulla quindi boh

vedremo ...
d'altronde non è la prima volta che hollywood sfrutta male e rovina molti personaggi
a loro interessa fare cassa
questi film vengono bene solo se sono in mano a gente seria ed appassionata, come peter jackson per il signore degli anelli

Trokji 25-03-2011 05:42 PM

Sì ma come ti dissi se vuoi fare un film così così cerca di farlo comunque con classe, ad esempio Starship troopers fu cosìe, oppure the barbarians (nel senso film che nella realtà furono realizzati con budget modesto, senza grosse pretese, ma con un po' di originalità ed ironia riscossero successo e che sono tutt'oggi divertenti da guardare.. insomma secondo me al di là dei loro intenti semiseri molto positivi).
Prendi coleman Mc grath lee priest levrone ecc e li metti insieme in un film a fare anche parti improbabili :D
Comunque non mi posso pronunciare, magari alla fine sarà un film degno di nota, non puoidirlo finché non lo vedi

David23 25-03-2011 08:38 PM

esce fast five,sucker punch,kick ass,thor,pirati dei caraibi 4....molto bello deve essere drive angry...e sono curioso di vedere frozen;)

Trokji 25-03-2011 08:42 PM

frozen yoghurt? :confused:

David23 25-03-2011 08:44 PM

Quote:

Originariamente inviato da Trokji (Scrivi 268269)
frozen yoghurt? :confused:

frozen,un gruppo di ragazzi rimane appeso 1 settimana sulla seggiovia,un po na cagata..ma deve essere carino:D

Trokji 25-03-2011 08:44 PM

Ah capito.. non lo conoscevo :)

greatescape 25-03-2011 08:49 PM

Quote:

Originariamente inviato da David23 (Scrivi 268272)
frozen,un gruppo di ragazzi rimane appeso 1 settimana sulla seggiovia,un po na cagata..ma deve essere carino:D

oh ben tornato :D
hai ancora la location gangster's world :p
frozen ho visto il trailer e mi sembra una cagata e poi se la sono cercata :cool:

Trokji 25-03-2011 08:52 PM

Come se la sono cercata? oggi comunque è successa una cosa simile ma era una funivia, non ricordo dove ma mi pare sulla alpi comunque

David23 25-03-2011 08:54 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 268277)
oh ben tornato :D
hai ancora la location gangster's world :p
frozen ho visto il trailer e mi sembra una cagata e poi se la sono cercata :cool:

ciao great...si sono quei filmettini americani.....non sarà un capolavoro,ma per me sarà molto simile al film buried,che non era niente male..


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:48 AM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013