Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1411)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,173
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 16-05-2013, 02:12 PM


Quote:
greatescape
Visualizza Messaggio
anche jack snieper con tom cruise mi è piaciuto molto
Sei andato in un multisala cinese dove proiettano le loro versioni
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1412)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 16-05-2013, 02:13 PM


In questi giorni mi sto informando sui film di Deodato che non conoscevo.. l'autore di "barbarians" (unico film che conoscevo di lui fino a qualche tempo fa).. ricordate? In realtà in tutto il mondo è considerato un maestro, poi ci possono essere opinioni diverse sicuramente, però secondo me non sarebbe il primo caso che abbiamo in Italia dei talenti e non li valorizziamo.
Ma di Tom Cruise intendi Jack Reacher? anche a me non è disgarbato come film.. devo dire che se è vero che Tom Cruise ultimamente fa film abbastanza ordinari come genere e impostazione (tranne forse l'ultimo di fantascienza) secondo me sono sempre fatti molto bene e riescono ad intrattenere efficacemente.. meno era per i film di qualche tempo fa.
Però se è Jack Reacher io lo vidi alcuni mesi fa..sicuramente poi quel film incentiva all'acquisto di auto americane degli anni 60-70
Anche quello di Richard Gere non l'ho visto

Ultima Modifica di Trokji : 16-05-2013 02:17 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1413)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 17-05-2013, 01:58 PM


deodato ho letto su wikipedia tempo fa tutto quello che riguardava ... non mi ricordo ma forse ha fatto anche snuff movie o si accusava.
a quei tempi c'era qualche regista un po' sopra le righe.
su wiki trovi tutto.

io invece voglio consigliare equilibrium con christian bale è veramente bello come film sulla falsa riga di matrix.
è un film vecchio fatto prima di batman
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1414)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 17-05-2013, 02:18 PM


Fu Cannibal Holocaust col quale fu accusato di aver fatto uno snuff movie. In realtà poi dimostrò che gli attori erano ancora vivi.. quindi il film era solo finzione ovviamente. Tranne che alcuni animali che si vedono uccidere nel film che furono uccisi veramente.. però erano animali che sarebbero stati uccisi comunque dagli indigeni per nutrirsene, l'unica differenza fu che gli uccisero gli attori e furono filmati per farci alcune parti del film. Per questi problemi il film fu bloccato e uscì 4 anni dopo in Italia, in molti paesi è tuttora censurato. Anche la versione originale è stata tagliata ed ora ce ne sono varie con parti più o meno censurate. Tra l'altro il film è diviso in 2 parti e la seconda è girata un po' come il mistero della strega di blair (sembra che quest'ultimo film abbia preso spunto da quello, non solo il fatto del film amatoriale ritrovato dopo la morte di chi l'ha girato, ma si vede per esempio alcune cose simili nello svolgimento)
In quegli anni a parte i film cannibali (in genere non proprio filmoni, cannibal holocaust fu una delle poche eccezioni) c'erano stati (soprattutto anni prima) i cosiddetti "mondo movie", cioè erano film-documentari dove si cercavano cose sensazionalistiche nel mondo, spesso che avevano alla base scene di violenza (comunque o reali oppure ricostruite in base a criteri reali).
Uno dei più famosi capostipite di questo tipo fu "mondo cane", che però non ho visto.. di questo tipo di film ho visto solo Faces of death.
Per esempio in Faces of death si vedevano le esecuzioni della pena di morte in molte parti del mondo (generalmente ricostruite in modo verosimile) e scene poco edificanti nei mattatoi americani.
Equilibrium sì l'ho visto.. anche a me piacque, aveva secondo me anche qualcosa di V per vendetta

Ultima Modifica di Trokji : 17-05-2013 02:28 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1415)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 20-05-2013, 01:13 PM


ho visto gatsby con di caprio veramente un bel film secondo me più bello di quello del 1974.
andrebbe visto prima questo e poi quello del 1974 per apprezzare entrambi
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1416)
Shade Shade Non in Linea
Moderatore Hollow
 
Messaggi: 6,900
Data registrazione: Dec 2008
Età: 36
Predefinito 20-05-2013, 01:32 PM


Non so se si è già parlato di Oblivion, l'ho visto di recente perchè nn c'era altro di interessante al cinema .. Devo dire che la storia in se è interessante ma decisamente troppo prolisso e un po banale in alcuni punti (pochissimi fortunatamente). Il film comincia a farsi interessante dal secondo tempo in poi e il finale non è affatto male
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1417)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,173
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 20-05-2013, 01:52 PM


Quote:
Shade
Visualizza Messaggio
Non so se si è già parlato di Oblivion, l'ho visto di recente perchè nn c'era altro di interessante al cinema .. Devo dire che la storia in se è interessante ma decisamente troppo prolisso e un po banale in alcuni punti (pochissimi fortunatamente). Il film comincia a farsi interessante dal secondo tempo in poi e il finale non è affatto male
Esistono ancora cinema con l'interruzione?

Le multisala ormai proiettano il film intero senza soste, l'unico cinema che conosco che stoicamente mantiene l'intervallo è quello dell'oratorio del mio paese.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1418)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 20-05-2013, 02:35 PM


Boh io mi ricordo che il multisala delle pause le fa dove vado io..negli ultimi film che ho visto perlomeno me le ricordo (intendo prima parte e seconda parte, presumo per dare tempo alla gente di comprarsi popcorn e simili, avranno visto che molti li prendono nell'intervallo)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1419)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,173
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 20-05-2013, 02:41 PM


Con i 5 Euro del bidone di pop corn direi che se li possono tenere...tanto nel multisala dove vado è sopra un centro commerciale, quindi in inverno prima facciamo la spesa a basso costo e poi entriamo con coca cola e sacchi di patate sotto al giubbotto.
Il problema è in estate...col carrello non mi fanno entrare
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1420)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 20-05-2013, 03:33 PM


Ecco la spiegazione.. che è un multisala atipico il vostro. A quello che c'è da noi non ci sono centri commerciali attaccati (volendo a 500 metri ma nessuno ci va per andare dopo al cinema)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1421)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 20-05-2013, 03:52 PM


No anche da me la schifosa e maledetta moda del togliere l'intervallo si è diffusa con un prepotente contagio.
Fecero il primo grosso multisala (grosso per la mia città provincialotta) che fu il primo a fare sta cagata e da lì, dato che in italia si imitano solo le cose idiote, in qualsiasi cinema vado devo perdermi un po di film per andare a pisciare.
Infatti non ci vado quasi più, li boicotto e trovo metodi di visione alternativi , mentre prima ci andavo spessissimo.
Deve essere un'epidemia che va da nord verso sud, godetevi gli ultimi intervalli voi che potete

I prezzi dei bar nei cinema cmq sono sempre stati folli da quel che mi ricordo.

p.s.: vorrei vedere se buttassero fuori un film come balla coi lupi...io entrerei con un pitale(c*#*o è un'idea geniale ).

Ultima Modifica di LiborioAsahi : 20-05-2013 03:54 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1422)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 20-05-2013, 04:05 PM


Io boicottai il mio parrucchiere, per mesi non mi feci i capelli perché aumentò i prezzi con l'aumento dell'IVA. Quando ci sono tornato pochi giorni fa mi ha chiesto se era 1 anno che non mi tagliavo i capelli ahah (un mio amico risolse prima con una macchinetta ma rapato non mi sono mai piaciuto). Ora se riaumentano di nuovo sicuramente troverò altre forme di riduzione dei consumi.. se tutti facessero come me in questi casi probabilmente sarebbero scoraggiati da aumentare l'iva. I prezzi del cinema come bar da noi sono più alti della norma ma secondo me comunque tollerabili tutto considerato. Il cinema è comunque ormai più un modo di ritrovarsi con amici o di passare una sera diversa che altro..un tempo alcuni non avevano la tv oppure in tv c'erano poche cose. Oggi si è cercato di cambiare questo introducendo il 3d e forse in futuro si farà altro ma spesso si tratta di grossi investimenti che perfino le catene di cinema hanno problemi a fare con un ritorno adeguato.. tra l'altro la realtà aumentata eccetra su dispositivi mobili aumenta la fruizione su questi dispositivi. Non mi stupirei anzi se nei prossimi anni molti film iniziassero ad uscire contemporaneamente al cinema su youtube e simili con abbonamenti a pagamento oppure su blue ray.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1423)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 20-05-2013, 04:15 PM


l' intervallo rimane nei cinema dove passa l' omino con i pop corn mentre negli altri ormai non passa più
io di solito la faccio sempre prima di entrare
difficilmente devo rifarla
oblivion l' ho visto anche io e mi è piaciuto anche se avrei cambiato qualcosa ma è stato davvero molto interessante.

per i capelli pensa che jean luis david taglia solo con la macchinetta io riesco a farli anche non per forza rasati non è difficile
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1424)
Shade Shade Non in Linea
Moderatore Hollow
 
Messaggi: 6,900
Data registrazione: Dec 2008
Età: 36
Predefinito 20-05-2013, 06:16 PM


Quello dove vado io è il multisala più grande del sud italia (13sale) e fanno l'intervallo solo se sono in orario con i film altrimenti le tagliano e via
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1425)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 20-05-2013, 08:00 PM


Ma te non sei in Sardegna? se sì non credo si definisca sud Italia. Però 13 sale non è male. Qui ce ne sono tipo 5 o 6 ma non vorrei sbagliare.
Oblivion devo vederlo. Sì ma comunque nell'intervallo vedo che da noi molti (le ultime volte anche io) vanno a prendere bibite o cose da mangiare, anche se non c'è l'omino che passa
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0