Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

 
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
DesperateGymwife DesperateGymwife Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,699
Data registrazione: Aug 2009
Predefinito 19-04-2010, 04:06 PM


Quoto Ebbubba. Infatti anche io come rappresentante dell'altra metà del cielo non saprei risponderti meglio degli altri, perchè è tanto se so quello che voglio io, figuriamoci le donne in generale. Ognuna ha gusti ed esigenze diverse.

Comunque, giusto per commentare da donna alcune affermazioni...
1) il Teorema della vecchia canzone di Marco Ferradini (i più giovani si facciano una ricerca sul testo...) spesso funziona.
Se uno è bello o ricco può permettersi di applicarlo fin da subito, cioè non filarsele e aspettare che gli vadano dietro. Se è nella media prima deve prima agganciarle con altre tattiche, ma poi può sempre sfruttare la stessa teoria del bastardo per mantenere vivo l'interesse.
Però attenti, perchè la stessa tattica funziona anche a parti scambiate, e potreste vedervela ritorcere contro.

2) è vero che spesso uomini non molto attraenti ma intraprendenti e capaci di buttarsi fan più successo dei belli imbalsamati, primo perchè almeno mettono in risalto altre qualità (e non mi riferisco al portafoglio, non siamo tutte così venali...), secondo perchè più ci provi più possibilità hai.

3) i complimenti, meglio se non scontati, fanno sempre guadagnare qualche punto. E anche qualche spruzzata di galanteria vecchio stampo, condita con un po' di ironia.

4) per me conta molto anche il senso dell'umorismo. Alle donne piace ridere, e crea complicità.

5) non vedo perchè le donne in palestra dovrebbero essere prevenute o inacidite dagli sguardi maschili. Se una non vuole che le guardino il sedere nella tutina attillata, può poi sempre mettere dei pantaloni larghi o una t-shirt oversize. Se mette la tutina attillata, nove volte su dieci qualche occhiata le fa piacere (ho detto "occhiata", non approcci volgari, ovviamente)

Adesso non resta che applicare il tutto all'ambiente palestra...facile no?
Rispondi Citando
 



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0