![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ma cosa cercano le ragazze???![]() Io ho una ragazza 11 anni più grande, e a dire la verità io non le faccio una vagonata di complimenti, sono me stesso, mi comporto come sono sempre stato, e alla fine capita bene o male che sia lei a farmeli, i complimenti. Aggiungo che lei viene da storie sbagliate ma è sempre stata una brava ragazza, mai interessata a soldi (io infatti sono ancora studente di ingengeria) e penso di fare qualche lavoretto part-time in modo da potermela sposare: è un pò difficile rinunciare ad un'ex miss marche! Dalla mia piccola esperienza io posso aggiungere cosa ammira: 1- sicurezza negli atteggiamenti e intenzioni; 2- personalità; 3- intelligenza, cultura, educazione; |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() x tigre 82: questo post potrebbe fare al caso tuo ![]() Dimostrazione matematica del problema donne |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() non me ne voglia desperategymwife ![]() ![]() |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Le ragazze non sanno nemmeno loro cosa cercano. Alla fine tanto vale fregarsene delle teorie e non cercar di piacere a nessuno se non a se stessi |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
RealUncensoredMofo
|
![]() ![]() Ascolta, una volta un uomo mi ha chiesto: "Soft, a te piacciono gli uomini muscolosi?" risposta: " Dipende, per una sera vanno bene addosso a chiunque, per qualcosa di più dipende da chi ce li ha." ![]() ah, poi in quel caso è andata a finire bene, era ebbubba ![]() |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Per chiarire: per una sera/notte scelgo un figo della madonna (fisico), per una vita scelgo la sicurezza (in tutti i sensi) e posso rinunciare all'estetica (ovviamente nei limiti). |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
(#8)
![]() |
||||||||||||||||
RealUncensoredMofo
|
![]()
![]() Cioè...voi non avete presente quanto può parlare senza riprendere fiato... ![]() ![]() Per quanto riguarda Tigre82, è vero non avevo capito e parlavamo di 2 cose diverse ![]() |
|||||||||||||||
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
jayamano BODHI builder
|
![]() ![]() a dirla tutta le chiacchiere ci son state , e parecchie anche, ma soprattutto sulla poesia, i pensieri alati, la filosofia e tante altre cose, ed al primo appuntamento mi sono presentato con orchidee ed un libro di poesie per lei...e una camicia a mezze maniche strette da cui si apprezzavano i bicipiti ![]() |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
(#11)
![]() |
||||||||||||||||
All the Truth Member
|
![]()
Ecco si, avete visto quella cagata di Pupe & Secchioni? Bene: l'ingegnere in genere è il secchione. Però ci sono delle eccezioni, come sempre... |
|||||||||||||||
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ![]() comunque vedi il motivo perchè ti davo del superficialotto? io vedo di continuo all'università orde di ragazzi col culo sulla sedia, alcuni ci arrivano perchè portati, altri studiano studiano... |
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ![]() ![]() bhè si infatti io mi riferivo a quello..l'ingeGNERE cosi come altre categorie di universitari mi sanno di secchioni ![]() senza offesa naturalmente per nessuno ![]() |
|
![]() |
(#14)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ![]() E nonostante a me piacciano i muscoli, preferisco sempre che sopra ci sia una gran testa, se no come dice Softmare van bene appunto solo per la ginnastica (e poi anche lì ci potrebbe essere da discutere ![]() |
|
![]() |
(#15)
![]() |
||||||||||||||||
All the Truth Member
|
![]()
![]() se non hai compreso l'ironia, secondo te dove ho scritto quello che ho appena quotato? |
|||||||||||||||
|
![]() |