Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
David23 David23 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,856
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 19-04-2010, 01:24 PM

Ma cosa cercano le ragazze???


Quote:
tigre82
Visualizza Messaggio
Ok, ma riportiamo la discussione sui binari in cui volevo che rimanesse. Il titolo è: cosa cercano le ragazze (sottointeso in un uomo). Invece siamo passati ad una guida spicciola per cuccare.
Stando a quello che dice Devil la risposta sembrerebbe essere: uno che ti sappia apprezzare e riempire di complimenti (anche quando non sei al massimo). Posso anche essere daccordo: ma allora si accontentano di poco!!!
Basta che uno (indipendentemente da come sia: bello, brutto, ricco, povero, intelligente, scemo, drogato, stolto, magro, grasso...) le riempia di complimenti (più o meno veri) ed il gioco è fatto.
Io invece cercherei alcune caratteristiche precise in un uomo: personalità in primis (quanti vivono a caso, non sanno cosa vogliono, non hanno ideali, scopi, fini, sopravvivono), poi l'intelligenza, la brillantezza, la posizione lavorativa (non economica in senso stretto, ma lavorativa), l'estetica (perchè comunque conta, non nascondiamoci). Questo finchè non lo si conosce a fondo, poi ovvio che subentrano pregi e difetti del carattere, ma queste cose emergono in intimità, quando ormai un certo rapporto si è stabilito.


nooooo...non lo vogliono.....fidati...lo provato sulla mia pelle..
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
Call Call Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,658
Data registrazione: Jul 2009
Località: (Live from) L'Aquila
Età: 38
Invia un messaggio via MSN a Call Invia un messaggio via Skype a Call
Predefinito 19-04-2010, 01:33 PM


Quote:
tigre82
Visualizza Messaggio
Io invece cercherei alcune caratteristiche precise in un uomo: personalità in primis (quanti vivono a caso, non sanno cosa vogliono, non hanno ideali, scopi, fini, sopravvivono), poi l'intelligenza, la brillantezza, la posizione lavorativa (non economica in senso stretto, ma lavorativa), l'estetica (perchè comunque conta, non nascondiamoci). Questo finchè non lo si conosce a fondo, poi ovvio che subentrano pregi e difetti del carattere, ma queste cose emergono in intimità, quando ormai un certo rapporto si è stabilito.
A me sembri un pò superficialotto...per essere un ingengere non ci siamo, se penso che nei primi del '900 alcuni filosofi francesi si erano formati prima come ingegneri... (a proposito, di cosa?)

Io ho una ragazza 11 anni più grande, e a dire la verità io non le faccio una vagonata di complimenti, sono me stesso, mi comporto come sono sempre stato, e alla fine capita bene o male che sia lei a farmeli, i complimenti. Aggiungo che lei viene da storie sbagliate ma è sempre stata una brava ragazza, mai interessata a soldi (io infatti sono ancora studente di ingengeria) e penso di fare qualche lavoretto part-time in modo da potermela sposare: è un pò difficile rinunciare ad un'ex miss marche!

Dalla mia piccola esperienza io posso aggiungere cosa ammira:

1- sicurezza negli atteggiamenti e intenzioni;
2- personalità;
3- intelligenza, cultura, educazione;

Ultima Modifica di Call : 19-04-2010 01:38 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
Alberto86 Alberto86 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,131
Data registrazione: Jul 2009
Età: 37
Predefinito 19-04-2010, 04:22 PM


Quote:
Matty
Visualizza Messaggio
Prendo appunti!

"Sono un disastro" cit.


Quote:
Devilman
Visualizza Messaggio
Potrei scrivere per mezz'ora riguardo a ciò che ho imparato sulle donne e sicuramente non risulterei attendibile perchè sono le mie esperienze, quindi non universali nè riconosciute scientificamente!

In generale dipende molto dallo stato d'animo di una donna nel dato momento : in palestra come in discoteca si sente osservata e desiderata, il classico "bravo ragazzo" non sarà mai abbastanza per lei, visto tutto lo spolvero che ha messo in piedi e accetterà attenzioni da chi ritiene sia all'altezza, vuoi esteticamente o per il ruolo ricoperto...

La teoria del maschio alfa è vera, più un uomo gode di considerazione (per mille motivi, è bello oppure ricco oppure figlio di...) più le donne sono attratte da lui e trovano ogni modo per giustificare questa cosa.


Nel lungo periodo le cose cambiano e le ragazze crescono, per la vita si desidera un compagno che le possa rendere felici e ritorna in campo il famoso bravo ragazzo di prima...
la pensiamo allo stesso modo con l'aggiunta che arrivate ad una certa parte della vita la donna desidera comunque sistemarsi magari avendo figli quindi a mio avviso il livello qualitativo di ricerca si abbassa



Quote:
Call
Visualizza Messaggio
A me sembri un pò superficialotto...per essere un ingengere non ci siamo, se penso che nei primi del '900 alcuni filosofi francesi si erano formati prima come ingegneri... (a proposito, di cosa?)
perchè gli ingegnieri sono particolarmente esperti con le donne? da dove esce questa teoria?




x tigre 82: questo post potrebbe fare al caso tuo

Dimostrazione matematica del problema donne

Ultima Modifica di Alberto86 : 19-04-2010 04:38 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
Alberto86 Alberto86 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,131
Data registrazione: Jul 2009
Età: 37
Predefinito 19-04-2010, 04:39 PM


non me ne voglia desperategymwife
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 19-04-2010, 04:40 PM


Le ragazze non sanno nemmeno loro cosa cercano. Alla fine tanto vale fregarsene delle teorie e non cercar di piacere a nessuno se non a se stessi
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
softmare softmare Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 431
Data registrazione: Jan 2007
Età: 60
Predefinito 19-04-2010, 05:49 PM


Quote:
Alberto86
Visualizza Messaggio



la pensiamo allo stesso modo con l'aggiunta che arrivate ad una certa parte della vita la donna desidera comunque sistemarsi magari avendo figli quindi a mio avviso il livello qualitativo di ricerca si abbassa



Ah sì? e io che pensavo che, ammesso e non concesso che una donna voglia metter su famiglia, eventualmente il livello minimo richiesto si alzasse!

Ascolta, una volta un uomo mi ha chiesto: "Soft, a te piacciono gli uomini muscolosi?" risposta: " Dipende, per una sera vanno bene addosso a chiunque, per qualcosa di più dipende da chi ce li ha."

ah, poi in quel caso è andata a finire bene, era ebbubba
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
tigre82 tigre82 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 901
Data registrazione: Apr 2005
Località: Lago di Garda
Età: 42
Predefinito 19-04-2010, 09:19 PM


Quote:
softmare
Visualizza Messaggio
Ah sì? e io che pensavo che, ammesso e non concesso che una donna voglia metter su famiglia, eventualmente il livello minimo richiesto si alzasse!

Ascolta, una volta un uomo mi ha chiesto: "Soft, a te piacciono gli uomini muscolosi?" risposta: " Dipende, per una sera vanno bene addosso a chiunque, per qualcosa di più dipende da chi ce li ha."

ah, poi in quel caso è andata a finire bene, era ebbubba
Diciamo che il livello estetico di abbassa e si cerca di alzare gli altri livelli (che sono quelli che contano in un rapporto di lunga durata, magari con figli = FAMIGLIA).
Per chiarire: per una sera/notte scelgo un figo della madonna (fisico), per una vita scelgo la sicurezza (in tutti i sensi) e posso rinunciare all'estetica (ovviamente nei limiti).
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 19-04-2010, 09:20 PM


Quote:
softmare
Visualizza Messaggio
Ah sì? e io che pensavo che, ammesso e non concesso che una donna voglia metter su famiglia, eventualmente il livello minimo richiesto si alzasse!
secvondo me parlava solo di estetica, mentre tu solo di altro
Ascolta, una volta un uomo mi ha chiesto: "Soft, a te piacciono gli uomini muscolosi?" risposta: " Dipende, per una sera vanno bene addosso a chiunque, per qualcosa di più dipende da chi ce li ha."

ah, poi in quel caso è andata a finire bene, era ebbubba
Quindi il nostro Ebbu ti ha conquistato con i muscoli!? E io che me lo immaginavo tutto romantico e sdolcinato
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
DesperateGymwife DesperateGymwife Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,699
Data registrazione: Aug 2009
Predefinito 20-04-2010, 01:12 AM


Quote:
softmare
Visualizza Messaggio
Ah sì? e io che pensavo che, ammesso e non concesso che una donna voglia metter su famiglia, eventualmente il livello minimo richiesto si alzasse!

Ma sai che anche io ho la stessa idea? E ne conosco tante altre?

Ascolta, una volta un uomo mi ha chiesto: "Soft, a te piacciono gli uomini muscolosi?" risposta: " Dipende, per una sera vanno bene addosso a chiunque, per qualcosa di più dipende da chi ce li ha."

ah, poi in quel caso è andata a finire bene, era ebbubba
Come darti torto?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
tigre82 tigre82 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 901
Data registrazione: Apr 2005
Località: Lago di Garda
Età: 42
Predefinito 19-04-2010, 09:16 PM


Quote:
Alberto86
Visualizza Messaggio
perchè gli ingegnieri sono particolarmente esperti con le donne? da dove esce questa teoria?
No guarda è proprio il contrario: l'ingegnere (OCCHIO A COME SI SCRIVE!!!) è lo stereotipo dello sfigato cronico, topo da laboratorio, secchione...
Ecco si, avete visto quella cagata di Pupe & Secchioni? Bene: l'ingegnere in genere è il secchione.
Però ci sono delle eccezioni, come sempre...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
Call Call Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,658
Data registrazione: Jul 2009
Località: (Live from) L'Aquila
Età: 38
Invia un messaggio via MSN a Call Invia un messaggio via Skype a Call
Predefinito 19-04-2010, 11:14 PM


Quote:
tigre82
Visualizza Messaggio
No guarda è proprio il contrario: l'ingegnere (OCCHIO A COME SI SCRIVE!!!) è lo stereotipo dello sfigato cronico, topo da laboratorio, secchione...
Ecco si, avete visto quella cagata di Pupe & Secchioni? Bene: l'ingegnere in genere è il secchione.
Però ci sono delle eccezioni, come sempre...
io sono quella stupida eccezione che, come fessa, studia un mese prima dell'esame 4 ore al giorno, poi quando non ci sono lezioni, le ore arrivano a 12...tutti gli altri mesi faccio festa....

comunque vedi il motivo perchè ti davo del superficialotto? io vedo di continuo all'università orde di ragazzi col culo sulla sedia, alcuni ci arrivano perchè portati, altri studiano studiano...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#12)
Alberto86 Alberto86 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,131
Data registrazione: Jul 2009
Età: 37
Predefinito 20-04-2010, 12:48 AM


Quote:
tigre82
Visualizza Messaggio
No guarda è proprio il contrario: l'ingegnere (OCCHIO A COME SI SCRIVE!!!) è lo stereotipo dello sfigato cronico, topo da laboratorio, secchione...
Ecco si, avete visto quella cagata di Pupe & Secchioni? Bene: l'ingegnere in genere è il secchione.
Però ci sono delle eccezioni, come sempre...
ops mi è scappata una I di troppo sopratutto io poi che sto abbastanza attento all'italiano

bhè si infatti io mi riferivo a quello..l'ingeGNERE cosi come altre categorie di universitari mi sanno di secchioni

senza offesa naturalmente per nessuno
Rispondi Citando
Vecchio
  (#13)
DesperateGymwife DesperateGymwife Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,699
Data registrazione: Aug 2009
Predefinito 20-04-2010, 09:29 AM


Quote:
tigre82
Visualizza Messaggio
No guarda è proprio il contrario: l'ingegnere (OCCHIO A COME SI SCRIVE!!!) è lo stereotipo dello sfigato cronico, topo da laboratorio, secchione...
Ecco si, avete visto quella cagata di Pupe & Secchioni? Bene: l'ingegnere in genere è il secchione.
Però ci sono delle eccezioni, come sempre...
Aspetta un attimo...dipende. A me un ingegnere dà l'idea di uno con cervello e palle da vendere, altro che sfigato cronico!
E nonostante a me piacciano i muscoli, preferisco sempre che sopra ci sia una gran testa, se no come dice Softmare van bene appunto solo per la ginnastica (e poi anche lì ci potrebbe essere da discutere ...)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#14)
Call Call Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,658
Data registrazione: Jul 2009
Località: (Live from) L'Aquila
Età: 38
Invia un messaggio via MSN a Call Invia un messaggio via Skype a Call
Predefinito 19-04-2010, 10:02 PM


Quote:
Alberto86
Visualizza Messaggio

perchè gli ingegnieri sono particolarmente esperti con le donne? da dove esce questa teoria?
scusa alberto, non voglio essere cattivo, ma oltre alla matematica credo che neanche l'italiano sia un'opinione...

se non hai compreso l'ironia, secondo te dove ho scritto quello che ho appena quotato?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#15)
tigre82 tigre82 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 901
Data registrazione: Apr 2005
Località: Lago di Garda
Età: 42
Predefinito 19-04-2010, 09:07 PM


Quote:
Call
Visualizza Messaggio
A me sembri un pò superficialotto...per essere un ingengere non ci siamo, se penso che nei primi del '900 alcuni filosofi francesi si erano formati prima come ingegneri... (a proposito, di cosa?)

Vorrei che mi spiegassi da che cosa ti sembro "superficialotto"...
Sono ingegnere elettronico

Io ho una ragazza 11 anni più grande, e a dire la verità io non le faccio una vagonata di complimenti, sono me stesso, mi comporto come sono sempre stato, e alla fine capita bene o male che sia lei a farmeli, i complimenti. Aggiungo che lei viene da storie sbagliate ma è sempre stata una brava ragazza, mai interessata a soldi (io infatti sono ancora studente di ingengeria) e penso di fare qualche lavoretto part-time in modo da potermela sposare: è un pò difficile rinunciare ad un'ex miss marche!

Dalla mia piccola esperienza io posso aggiungere cosa ammira:

1- sicurezza negli atteggiamenti e intenzioni;
2- personalità;
3- intelligenza, cultura, educazione;
Il tuo caso è particolare, non fa statistica...
Comunque: complimenti!!!
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0