FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   Mai uscire a cena con un bodybuilder... (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/12678-mai-uscire-cena-con-un-bodybuilder.html)

greatescape 23-02-2010 01:56 PM

Quote:

Originariamente inviato da Trokji (Scrivi 172574)
Great però è vero somigli a Frank Mc Grath più alto e più secco :D

ahah beh lui è un po' più largo e voluminoso pero :p
forse con una cura ricostituente potrei avvicinarmi un po' di piu
cmq quelle masse li sono spaziali, oltre ad essere grosso è anche abbastanza definito in quella foto

Quote:

Originariamente inviato da DesperateGymwife (Scrivi 172628)
@Shade e Manakei: già già. Che dite, butto giù una scheda ad hoc e la posto per correzioni e consigli? ;)

di che allenamento parli ??
forse potrebbe interessarmi ;)

ebbubba 23-02-2010 04:58 PM

Quote:

Originariamente inviato da softmare (Scrivi 172714)
non so non rispondo :rolleyes:

shhh...ebbubba mi spia... ;) :D

:D
non è che spio, ma in veste di moderatore del forum, nonostante il fisico da barbapapà, ebbubba deve controllare ciò che succede e intervenire se è il caso .
:cool: quindi, occhio a ciò che fai ;)

Trokji 23-02-2010 05:05 PM

Quote:

Originariamente inviato da Yashiro (Scrivi 172711)
Altro luogo comune :D quando qualcuno mi chiede degli allenamenti parte dicendo "ma ti alleni tutti i giorni no? Quante ore, 2-3?" Poi ci restano male se gli dico al massimo 4-5 ore a settimana o 3-4 giorni:cool:

Sì tu devi diffondere la convinzione che sei così vivendo da sedentario.. :D

DesperateGymwife 23-02-2010 05:51 PM

Quote:

Originariamente inviato da manakei (Scrivi 172629)
Non è il forum adatto...;)

No problem, per quel tipo di scheda credo di potermi arrangiare...:D;)

LiborioAsahi 23-02-2010 06:23 PM

Se però ti scocciassi di far l'autodidatta e ti servisse un personal trainer non hai che da chiedere. Fra le altre cose, dopo un primo incontro e se le tue caratteristiche sono idonee, le prime 15000 ore di consulenza e allenamento sono a gratis :D:D:D

luxor 23-02-2010 06:58 PM

Quote:

Originariamente inviato da ebbubba (Scrivi 172804)
:D
non è che spio, ma in veste di moderatore del forum, nonostante il fisico da barbapapà, ebbubba deve controllare ciò che succede e intervenire se è il caso .
:cool: quindi, occhio a ciò che fai ;)

ahahhahhahha troppo forti raga':)

spike 23-02-2010 07:06 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 172727)

di che allenamento parli ??
forse potrebbe interessarmi ;)

si, però anche tu te le cerchi :D

ebbubba 23-02-2010 07:13 PM

@spike, ma desperate l'ha ufficialmente invitato e cena, anche lei ci ha messo del suo :) ;)

ecco qua, lo sapevo che uncensored nel nome del forum prima o poi ...... ;)

Call 23-02-2010 08:09 PM

sarò strano io, ma quando esco dalla pale se faccio le 16 vado al bar e mi pappo 2 tramezzini maionese uovo e tonno. Se esco alle 20 vado direttamente dal paninaro a prendere panino con porchetta e 3/4 chele di granchio. Poi quando la ragazza m'invita a casa della sorella faccio una strage di birra, calzoni e pizzette! per la felicità della ragazza!! :D

e pensare che quando andavo a rugby dopo 3 ore di allenamento ci davano 2 etti di pasta a testa e carne a volontà il tutto condito da vino/birra!! :p

gian90 23-02-2010 09:01 PM

e dopo di che se sei in forma è perchè te ne freghi sai :D!

Shade 23-02-2010 09:02 PM

ala faccia del rugby:D

DesperateGymwife 24-02-2010 08:36 AM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 172841)
Se però ti scocciassi di far l'autodidatta e ti servisse un personal trainer non hai che da chiedere. Fra le altre cose, dopo un primo incontro e se le tue caratteristiche sono idonee, le prime 15000 ore di consulenza e allenamento sono a gratis :D:D:D

Grazie, Liborio, nel caso terrò presente!

DesperateGymwife 24-02-2010 08:41 AM

Quote:

Originariamente inviato da Call (Scrivi 172892)
sarò strano io, ma quando esco dalla pale se faccio le 16 vado al bar e mi pappo 2 tramezzini maionese uovo e tonno. Se esco alle 20 vado direttamente dal paninaro a prendere panino con porchetta e 3/4 chele di granchio. Poi quando la ragazza m'invita a casa della sorella faccio una strage di birra, calzoni e pizzette! per la felicità della ragazza!! :D

e pensare che quando andavo a rugby dopo 3 ore di allenamento ci davano 2 etti di pasta a testa e carne a volontà il tutto condito da vino/birra!! :p

Beh, con tutto il rispetto per i nostri compagni di forum, anzi con tutta l'ammirazione possibile per la forza di volontà, ti confesso che a me non sei tu che sembri strano :)!
Anche se adesso anche io sto cercando di imparare dagli altri...:rolleyes:

Call 24-02-2010 12:37 PM

Quote:

Originariamente inviato da DesperateGymwife (Scrivi 172978)
Beh, con tutto il rispetto per i nostri compagni di forum, anzi con tutta l'ammirazione possibile per la forza di volontà, ti confesso che a me non sei tu che sembri strano :)!

no, è che ho dimenticato di dire che abito a 25km dalla palestra...e non mi va di stressarmi troppo con gli integratori...

Trokji 24-02-2010 12:51 PM

Quote:

Originariamente inviato da DesperateGymwife (Scrivi 172978)

Sono io che ti sembro strano dunque?
Sei tu nell'avatar (io per esempio non sono io nel mio avatar) :D ?:confused:

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:20 AM.