Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
DesperateGymwife DesperateGymwife Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,699
Data registrazione: Aug 2009
Predefinito Mai uscire a cena con un bodybuilder... - 21-02-2010, 12:40 AM

Mai uscire a cena con un bodybuilder...


Vabbè, qui di donne ce ne sono poche e so già che troverò poca solidarietà per questo thread...
Ma vi posto lo stesso un punto di vista femminile sulla questione...sperando in un pizzico di autoironia.

Se di mestiere non fate le modelle, e godete (o soffrite...) di un appetito robusto unito a un'ottima digestione, uscire a cena con un bodybuilder può essere un'esperienza piuttosto imbarazzante.
Può ovviamente valerne la pena, se amate come me gli uomini decisamente muscolosi e sperate nel dopo cena, ma tenete conto del rischio che correte.

1) l'aperitivo. Ore 19.30. Perfetto per un martini con 2-3 olivette e 2 patatine. Ma lui vi offre qualcosa al bar della palestra, e per sè ordina un frullato di proteine al gusto banana (voi credevate fosse l'aperitivo, ma era il post-workout, illuse che non siete altro... )

2) la cena. Lo ammetto, io sarò una viziosa, ma a che pro scegliere un ristorante della guida Michelin per una cena da 400 calorie scarse?

Un menù che era una meraviglia, e non si sapeva cosa scegliere. Tu vai con ravioli di carne con sugo al tartufo e balsamico, un' estasi delle papille gustative...lui niente primo, non lo prende mai a cena, troppi carbo, ha preso l'abitudine quando faceva le gare (anche se non ne fa più da dieci anni...), solo un filettino grosso quanto la metà della mia mano.
Ovviamente, tu mangeresti tranquillamente anche il filettino dopo l'antipasto e i ravioli, ma cribbio, è sempre un po' imbarazzante per lei mangiare più di lui, figuriamoci poi se lui ha anche le braccia quattro volte le sue...

Per non parlare del dolce...irrinunciabile per lei, una specie di veleno per lui. Come se zac! ti mangi una fetta di torta e passi da un 7-8% di massa grassa a un 25% in men che non si dica.
E mentre tu affondi i denti nel dessert, hai la spiacevole sensazione che lui ti stia facendo il conto delle calorie, e fra un po' ti dica anche i chilometri che dovresti correre per smaltirle.
Ah bè, però il moscato da dessert lo ordina...ma non lo beve, perchè "non mischia".
Non mischia??!! 15 cl. di moscato (non latte di suocera!) con 35 cl. di barbaresco, sai che razza di tsunami provocheranno mai nello stomaco? Dio, ripenso con un brivido a quel che ho mischiato io nella serata del 31/12, chiedendomi come avrò fatto a uscirne indenne

Insomma, un piccolo suggerimento...se andate in un buon ristorante con una donna, mangiate, e bevete, così che possa farlo anche lei senza sentirsi una fogna . Non diventerete grassi per quella cena, e avrete più chances per il dopo cena...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 21-02-2010, 01:03 AM


Boh a me le donne non mi invitano a cena.. ma non so se sono un bodybuilder ah già a me mi non si dice
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 21-02-2010, 01:10 AM




Cmq grazie del suggerimento, ma purtroppo non faccio parte della schiera dei "retti" che non fanno mai sgarri quando escono (anzi se proprio mi convinco che non devo farli, me ne sto in casa piuttosto!!!)!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
DesperateGymwife DesperateGymwife Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,699
Data registrazione: Aug 2009
Predefinito 21-02-2010, 01:13 AM


Trokji, è normale, perchè di solito le donne sperano che le invitino gli uomini ...! Che siano bodybuilder o meno.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
killbill killbill Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,204
Data registrazione: Jul 2008
Località: napoli
Età: 36
Predefinito 21-02-2010, 01:19 AM


''chi persegue la via dell'olimpo non ha debolezze'' cit.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
Luca T Luca T Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 509
Data registrazione: Jul 2009
Età: 44
Predefinito 21-02-2010, 01:20 AM


Intanto scegli uomini in fase di massa così mangiano un po' di più!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 21-02-2010, 01:23 AM


Quote:
DesperateGymwife
Visualizza Messaggio
Trokji, è normale, perchè di solito le donne sperano che le invitino gli uomini ...! Che siano bodybuilder o meno.
Se bodybuilder intendi nel senso di semplicemente di costruire il proprio corpo allora lo sono
No se una donna mi invitasse ad uscire non avrei problemi di mangiarmi perfino una pizza o bere birra..anche perché di solito le ragazza mangiano poco , come detto però il problema non si pone
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
ebbubba ebbubba Non in Linea
jayamano BODHI builder
 
Messaggi: 3,456
Data registrazione: Sep 2006
Località: nel samsara....ma sull'Ottuplice sentiero
Età: 58
Predefinito 21-02-2010, 08:05 AM


hahahah
hai ragione DesperateGymwife , a volte siamo pieni di fisime sul cibo :
ricordo una discussione con softmare che voleva andare a mangiare una pizza e io candidamente :" non ci sono abbastanza proteine nella pizza...", e pensa che io neanche ho/avevo il fisico del bodybuilder,
forse l'ho più adesso che se c'è la pizza la mangio volentieri

Ultima Modifica di ebbubba : 21-02-2010 08:44 AM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
IronPaolo IronPaolo Non in Linea
Psycho Lifter
 
Messaggi: 1,687
Data registrazione: Jun 2005
Località: Arezzo
Età: 55
Predefinito 21-02-2010, 08:39 AM


Quote:
DesperateGymwife
Visualizza Messaggio
un piccolo suggerimento...se andate in un buon ristorante con una donna, mangiate, e bevete, così che possa farlo anche lei senza sentirsi una fogna . Non diventerete grassi per quella cena, e avrete più chances per il dopo cena...
Il racconto è favoloso ah ah ah direi perfetto!

Si potrebbero fare un sacco di socio-psico-tecno-considerazioni ma poi... si rovinerebbe il tutto. Sintetizzando, uno così è una palla al piede fenomenale, da prendere a calci immediatamente dopo cena o dopo il dopo-cena.

Ma magari il dopo-cena non c'è, per evitare l'eventuale perdita di testosterone ah ah ah (rido, ma... c'è chi la pensa così...)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 6,442
Data registrazione: Jun 2007
Località: Non omologata
Età: 51
Predefinito 21-02-2010, 09:26 AM


Quote:
ricordo una discussione con softmare che voleva andare a mangiare una pizza e io candidamente :" non ci sono abbastanza proteine nella pizza...", e pensa che io neanche ho/avevo il fisico del bodybuilder,
ahuahauhauhauahuahuahauhuhuahuaha...da spanciarsi...

@Desp...ma non avevi un marito!??!

Ultima Modifica di Veleno : 21-02-2010 09:32 AM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 21-02-2010, 10:40 AM


Quote:
IronPaolo
Visualizza Messaggio
Il racconto è favoloso ah ah ah direi perfetto!

Si potrebbero fare un sacco di socio-psico-tecno-considerazioni ma poi... si rovinerebbe il tutto. Sintetizzando, uno così è una palla al piede fenomenale, da prendere a calci immediatamente dopo cena o dopo il dopo-cena.

Ma magari il dopo-cena non c'è, per evitare l'eventuale perdita di testosterone ah ah ah (rido, ma... c'è chi la pensa così...)
Ahahah
Rispondi Citando
Vecchio
  (#12)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 6,442
Data registrazione: Jun 2007
Località: Non omologata
Età: 51
Predefinito 21-02-2010, 11:13 AM


...Caro, vecchio uomo panzone, dove sei finito??
Rispondi Citando
Vecchio
  (#13)
Alberto86 Alberto86 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,131
Data registrazione: Jul 2009
Età: 37
Predefinito 21-02-2010, 12:11 PM


la prossima volta invita un BB solo in un periodo compreso tra metà settembre e metà febbraio circa...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#14)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 21-02-2010, 12:13 PM


Quote:
Alberto86
Visualizza Messaggio
la prossima volta invita un BB solo in un periodo compreso tra metà settembre e metà febbraio circa...
Quelli sono finti bber.. chiamiamoli gente che si allena per la spiaggia
Rispondi Citando
Vecchio
  (#15)
Alberto86 Alberto86 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,131
Data registrazione: Jul 2009
Età: 37
Predefinito 21-02-2010, 12:13 PM


Quote:
Trokji
Visualizza Messaggio
Quelli sono finti bber.. chiamiamoli gente che si allena per la spiaggia
concordo
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0