No no, non è che mi sembri strano tu in particolare...:)
Tieni conto che io iniziato a far caso a quello che mangio adesso che ho 40 anni. Prima mi limitavo un po' per non ingrassare troppo, ma francamente non ho mai avuto regole nè fatto grandi rinunce, quindi sono cresciuta con un atteggiamento tutto diverso rispetto a quello che trovo qui nel forum. Per darti un'idea, quando ero piccola mia madre mi metteva lo zucchero nel passato di verdura perchè era l'unico modo per farmelo mangiare :eek:... ti puoi immaginare con che gusti uno vien su se parte così! L'avatar è un disegno...però mi rappresenta abbastanza bene. Peccato che io vorrei essere come le donne Na'vi, a proposito di Avatar ;) |
Il fatto è che la maggior parte dei bimbi non mangiano la verdura ed abituarli è un problema :D. Per il resto ok, la maggior parte delle persone comunque credo ponga troppa poca attenzione a ciò che mangia :p
|
Ma il tuo avatar è un disegno di Serpieri? E ti rappresenta:cool::cool::cool::cool:?
|
Quote:
se poi sei cosi si potrebbe fare quella cena ;) |
Anche a me piace il suo avatar... romantico, misterioso, intrigante.. insomma, una bella figa :D ahuahuahuahuahuahu
A trovarne di donne così... LA CLASSE!!! |
Marpionii! :D
|
Quote:
Ma non sono esattamente la fotocopia delle eroine di Serpieri :rolleyes:, soprattutto sul davanti !:o |
Ma non ti buttare giù, puoi sempre immergerti dentro una vasca da bagno piena d'acqua se non hai un lago fuori casa tua :D
|
Quote:
|
questo serpieri non lo conoscevo disegna ma le donne come piacciono a me :p
|
un'idea invitare a cena anche lui allora.. magari offrigli la cena :D:D
|
se porta a cena le modelle e sono come quelle dei disegni allora si :D
io conoscevo giovanna casotto e pure lei non se la cavava male con i disegni :D |
Non conoscete i fumetti erotici di Druuna?!! :confused:
Sveglia ragazzi, allenatevi di meno e leggete di più ! :D Al limite, portateli in palestra e leggeteli nelle pause di recupero, vi sale anche il testosterone...;) |
No non li conosco.
Non distogliermi dal mio allenamento.. :D |
ci mancano pure i fumetti erotici cosi poi ho il testosterone sempre alto :p
beh si in palestra è il luogo ideale cosi vedono cosa leggo e mi prendo per maniaco :D i fumetti non mi piacciono preferisco cose reali ... |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:29 PM. |