FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   Mai uscire a cena con un bodybuilder... (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/12678-mai-uscire-cena-con-un-bodybuilder.html)

Trokji 22-02-2010 10:52 PM

Great però è vero somigli a Frank Mc Grath più alto e più secco :D

DesperateGymwife 23-02-2010 12:26 AM

Quote:

Originariamente inviato da Yashiro (Scrivi 172540)
Parole sante. Purtroppo sono proprio questi tizi (magari i più secchi che non fanno la bencheminima competizione e si allenano a casaccio) che danno pane ai detrattori di questo sport e fomentano i già scontati stereotipi del palestrato=fissato....

Bè, direi che di solidarietà ne ho trovata fin troppa...me lo avete fatto a pezzi poverino! :o:D

Ma gli ho già detto di mangiare di più, se no deperisce troppo ;)

manakei 23-02-2010 08:21 AM

Dipende molto dalla scheda che gli hai preparato tu per l'allenamento post-cena...:D

Shade 23-02-2010 08:46 AM

Secondo me se lo convinci che post-cena il dispendio calorico sara' molto alto e che quindi rischia di catabolizzare:D:D:D vedi come mangia di più. Hahahahahaha:D:D

Devilman 23-02-2010 09:04 AM

Penso che la figata più grande per chi si allena sia uscire con amici o una ragazza e comportarsi come farebbe chiunque altro, mangiando, bevendo e divertendosi!

A quel punto davvero si avvertono gli sguardi d'odio :"Ma come cazzo fai..."!

:D

DesperateGymwife 23-02-2010 09:50 AM

Infatti io faccio esattamente così, a cena fuori mangio quel che mi va, poi a casa per non diventare una balena compenso con tristi cenette di petto di pollo e insalata...(e qualche biscotto, vabbè, ma giusto 2-3 :) )

Ma a casa, che devo cucinare io, ho molte meno tentazioni, perchè la mia abilità ai fornelli non mi permette di andare molto oltre il pollo alla piastra e le insalatone miste. Ah,no, dimenticavo: anche prosciutto e melone mi viene molto bene! :D

@Shade e Manakei: già già. Che dite, butto giù una scheda ad hoc e la posto per correzioni e consigli? ;)

manakei 23-02-2010 09:52 AM

Quote:

Originariamente inviato da DesperateGymwife (Scrivi 172628)
@Shade e Manakei: già già. Che dite, butto giù una scheda ad hoc e la posto per correzioni e consigli? ;)

Non è il forum adatto...;)

LiborioAsahi 23-02-2010 10:17 AM

Quote:

Originariamente inviato da manakei (Scrivi 172629)
Non è il forum adatto...;)

Bisognerà far richiesta di una nuova sezione :D

luxor 23-02-2010 11:10 AM

Io il problema non lo vedo e non mi combino la scorpacciata nei giorni di sgarro:p
Mi alleno per stare bene con me stesso ovvio, ma non sono un fissato della dieta ferrea, faccio quello che mi va di fare e valuto tutto al momento. Mai fare progetti a lunga scadenza, sono i peggiori;)

killbill 23-02-2010 11:53 AM

io invece rifiuto sempre di mangiare fuori e sgarrare durante la dieta per definizione specialmente se é alla fine per non rovinare tutti i sacrifici fatti...purtroppo é stato motivo di litigio co la mia ragazza molte volte ma abbiamo trovato un accordo....:D

Yashiro 23-02-2010 12:10 PM

Quote:

Originariamente inviato da Devilman (Scrivi 172614)
Penso che la figata più grande per chi si allena sia uscire con amici o una ragazza e comportarsi come farebbe chiunque altro, mangiando, bevendo e divertendosi!

A quel punto davvero si avvertono gli sguardi d'odio :"Ma come cazzo fai..."!

:D

eeesatto! :D :D infatti i miei amici ogni tanto mi rammentano di quella volta che mi son sparato 3 pizze+gelato+liquore, ed ero in periodo tiratissimo :D

Trokji 23-02-2010 12:20 PM

Alla fine la cosa migliore è mangiare normalmente, negando di alienarsi ogni giorno coi pesi, giacché il 99% delle persone nn può capire. Tanto vale dare l'idea che ci sia chi è muscoloso e tirato di natura e chi no :D

Yashiro 23-02-2010 01:05 PM

Quote:

Originariamente inviato da Trokji (Scrivi 172699)
Alla fine la cosa migliore è mangiare normalmente, negando di alienarsi ogni giorno coi pesi, giacché il 99% delle persone nn può capire. Tanto vale dare l'idea che ci sia chi è muscoloso e tirato di natura e chi no :D

Altro luogo comune :D quando qualcuno mi chiede degli allenamenti parte dicendo "ma ti alleni tutti i giorni no? Quante ore, 2-3?" Poi ci restano male se gli dico al massimo 4-5 ore a settimana o 3-4 giorni:cool:

softmare 23-02-2010 01:20 PM

Quote:

Originariamente inviato da DesperateGymwife (Scrivi 172490)
Vabbè, Softmare, non faremo fare a Greatescape il correttore di bozze, ma con quel fisico qualche virgola in meno gliela possiamo anche perdonare :rolleyes:

E poi così abbiamo la scusa per dargli ripetizioni di italiano...;):D:D ed essere mooolto severe... :cool:

non so non rispondo :rolleyes:

shhh...ebbubba mi spia... ;) :D

Shade 23-02-2010 01:26 PM

Troppo divertente questa discussione :)

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:52 PM.