FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   Mai uscire a cena con un bodybuilder... (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/12678-mai-uscire-cena-con-un-bodybuilder.html)

DesperateGymwife 21-02-2010 12:40 AM

Mai uscire a cena con un bodybuilder...

Vabbè, qui di donne ce ne sono poche e so già che troverò poca solidarietà per questo thread...:D
Ma vi posto lo stesso un punto di vista femminile sulla questione...sperando in un pizzico di autoironia. :)

Se di mestiere non fate le modelle, e godete (o soffrite...) di un appetito robusto unito a un'ottima digestione, uscire a cena con un bodybuilder può essere un'esperienza piuttosto imbarazzante. :o :D
Può ovviamente valerne la pena, se amate come me gli uomini decisamente muscolosi e sperate nel dopo cena, ma tenete conto del rischio che correte.

1) l'aperitivo. Ore 19.30. Perfetto per un martini con 2-3 olivette e 2 patatine. Ma lui vi offre qualcosa al bar della palestra, e per sè ordina un frullato di proteine al gusto banana (voi credevate fosse l'aperitivo, ma era il post-workout, illuse che non siete altro... :D)

2) la cena. Lo ammetto, io sarò una viziosa, ma a che pro scegliere un ristorante della guida Michelin per una cena da 400 calorie scarse?

Un menù che era una meraviglia, e non si sapeva cosa scegliere. Tu vai con ravioli di carne con sugo al tartufo e balsamico, un' estasi delle papille gustative...lui niente primo, non lo prende mai a cena, troppi carbo, ha preso l'abitudine quando faceva le gare (anche se non ne fa più da dieci anni...), solo un filettino grosso quanto la metà della mia mano.
Ovviamente, tu mangeresti tranquillamente anche il filettino dopo l'antipasto e i ravioli, ma cribbio, è sempre un po' imbarazzante per lei mangiare più di lui, figuriamoci poi se lui ha anche le braccia quattro volte le sue...:D

Per non parlare del dolce...irrinunciabile per lei, una specie di veleno per lui. Come se zac! ti mangi una fetta di torta e passi da un 7-8% di massa grassa a un 25% in men che non si dica.
E mentre tu affondi i denti nel dessert, hai la spiacevole sensazione che lui ti stia facendo il conto delle calorie, e fra un po' ti dica anche i chilometri che dovresti correre per smaltirle.
Ah bè, però il moscato da dessert lo ordina...ma non lo beve, perchè "non mischia". :confused:
Non mischia??!! 15 cl. di moscato (non latte di suocera!) con 35 cl. di barbaresco, sai che razza di tsunami provocheranno mai nello stomaco? Dio, ripenso con un brivido a quel che ho mischiato io nella serata del 31/12, chiedendomi come avrò fatto a uscirne indenne :eek:

Insomma, un piccolo suggerimento...se andate in un buon ristorante con una donna, mangiate, e bevete, così che possa farlo anche lei senza sentirsi una fogna :o. Non diventerete grassi per quella cena, e avrete più chances per il dopo cena...;)

Trokji 21-02-2010 01:03 AM

Boh a me le donne non mi invitano a cena.. ma non so se sono un bodybuilder :confused: ah già a me mi non si dice :p

LiborioAsahi 21-02-2010 01:10 AM

:D:D:D:D:D

Cmq grazie del suggerimento, ma purtroppo non faccio parte della schiera dei "retti" che non fanno mai sgarri quando escono (anzi se proprio mi convinco che non devo farli, me ne sto in casa piuttosto!!!)!

DesperateGymwife 21-02-2010 01:13 AM

Trokji, è normale, perchè di solito le donne sperano che le invitino gli uomini :rolleyes:...! Che siano bodybuilder o meno.

killbill 21-02-2010 01:19 AM

''chi persegue la via dell'olimpo non ha debolezze'' cit.
:D:D

Luca T 21-02-2010 01:20 AM

Intanto scegli uomini in fase di massa così mangiano un po' di più!:D

Trokji 21-02-2010 01:23 AM

Quote:

Originariamente inviato da DesperateGymwife (Scrivi 172060)
Trokji, è normale, perchè di solito le donne sperano che le invitino gli uomini :rolleyes:...! Che siano bodybuilder o meno.

Se bodybuilder intendi nel senso di semplicemente di costruire il proprio corpo allora lo sono :D
No se una donna mi invitasse ad uscire non avrei problemi di mangiarmi perfino una pizza o bere birra..anche perché di solito le ragazza mangiano poco :o, come detto però il problema non si pone :( :p

ebbubba 21-02-2010 08:05 AM

hahahah
hai ragione DesperateGymwife , a volte siamo pieni di fisime sul cibo :
ricordo una discussione con softmare che voleva andare a mangiare una pizza e io candidamente :" non ci sono abbastanza proteine nella pizza...", e pensa che io neanche ho/avevo il fisico del bodybuilder,
forse l'ho più adesso che se c'è la pizza la mangio volentieri :)

IronPaolo 21-02-2010 08:39 AM

Quote:

Originariamente inviato da DesperateGymwife (Scrivi 172056)
un piccolo suggerimento...se andate in un buon ristorante con una donna, mangiate, e bevete, così che possa farlo anche lei senza sentirsi una fogna :o. Non diventerete grassi per quella cena, e avrete più chances per il dopo cena...;)

Il racconto è favoloso ah ah ah direi perfetto!

Si potrebbero fare un sacco di socio-psico-tecno-considerazioni ma poi... si rovinerebbe il tutto. Sintetizzando, uno così è una palla al piede fenomenale, da prendere a calci immediatamente dopo cena o dopo il dopo-cena.

Ma magari il dopo-cena non c'è, per evitare l'eventuale perdita di testosterone ah ah ah (rido, ma... c'è chi la pensa così...)

Veleno 21-02-2010 09:26 AM

Quote:

ricordo una discussione con softmare che voleva andare a mangiare una pizza e io candidamente :" non ci sono abbastanza proteine nella pizza...", e pensa che io neanche ho/avevo il fisico del bodybuilder,
ahuahauhauhauahuahuahauhuhuahuaha...da spanciarsi...:D

@Desp...ma non avevi un marito!??! :o:D

LiborioAsahi 21-02-2010 10:40 AM

Quote:

Originariamente inviato da IronPaolo (Scrivi 172072)
Il racconto è favoloso ah ah ah direi perfetto!

Si potrebbero fare un sacco di socio-psico-tecno-considerazioni ma poi... si rovinerebbe il tutto. Sintetizzando, uno così è una palla al piede fenomenale, da prendere a calci immediatamente dopo cena o dopo il dopo-cena.

Ma magari il dopo-cena non c'è, per evitare l'eventuale perdita di testosterone ah ah ah (rido, ma... c'è chi la pensa così...)

Ahahah :D:D:D:D:D

Veleno 21-02-2010 11:13 AM

...Caro, vecchio uomo panzone, dove sei finito?? :D

Alberto86 21-02-2010 12:11 PM

la prossima volta invita un BB solo in un periodo compreso tra metà settembre e metà febbraio circa...:)

Trokji 21-02-2010 12:13 PM

Quote:

Originariamente inviato da Alberto86 (Scrivi 172113)
la prossima volta invita un BB solo in un periodo compreso tra metà settembre e metà febbraio circa...:)

Quelli sono finti bber.. chiamiamoli gente che si allena per la spiaggia :(

Alberto86 21-02-2010 12:13 PM

Quote:

Originariamente inviato da Trokji (Scrivi 172114)
Quelli sono finti bber.. chiamiamoli gente che si allena per la spiaggia :(

concordo ;)

effect 21-02-2010 12:46 PM

Quindi niente dopo cena?
Grazie del consiglio... mi sarà utile :D

taki88 21-02-2010 12:56 PM

ma dai, per una volta, poteva anche fare un sacrificio e farsi un bell'aperitivo o un bel primo per fare compagnia ad una ragazza!!!

greatescape 21-02-2010 01:25 PM

ma devi aver invitato uno proprio fissato e attento per non aver sgarrato neanche a cena al ristorante con una donna
detto questo pero si vede che il tipo ti piaceva e non era niente male
la prox volta punta direttamente al dopo cena ahahah :D

DesperateGymwife 21-02-2010 01:42 PM

@ Taki88 : eh, appunto, quel che penso anche io... E' vero che come diceva mia nonna "se bella vuoi apparir qualche cosa devi soffrir", ma così sembra di giocare a parti scambiate...:D

@Trokji: ma te l'ho già detto, invitale tu, le ragazze, e sì, direi che una pizza + birra te la dovresti fare, non vorrai mica ordinare un'insalata mentre lei mangia una quattro stagioni...se no poi la fai sentire in colpa e ti mette il muso ;)

@Veleno: ma fasse 'n paio d'etti de cazzi tua, no? So' dietetici, 'n sacco de proteine e poche calorie...:D;)

@LucaT: uhm, sceglierli in fase di massa può essere un buon suggerimento...oltretutto troppo tirati non mi piacciono :rolleyes:. La prossima volta mi informo meglio...:D

Doc 21-02-2010 01:42 PM

Quote:

Originariamente inviato da Veleno (Scrivi 172079)
@Desp...ma non avevi un marito!??! :o:D

:confused:

Trokji 21-02-2010 01:46 PM

Io non ho problemi a mangiare pizza o bere birra qualche volta.. :D Il problema è che già so che se invito le ragazze mi danno buca.. oppure mi sfottono .. allora evito e spero mi invitino loro.. ma mi sa che devo aspettare parecchio :):o

DesperateGymwife 21-02-2010 01:50 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 172146)
ma devi aver invitato uno proprio fissato e attento per non aver sgarrato neanche a cena al ristorante con una donna
detto questo pero si vede che il tipo ti piaceva e non era niente male
la prox volta punta direttamente al dopo cena ahahah :D

Ma noo, neanche tanto fissato in teoria, è un ex-bodybuilder che in passato gareggiava ma ora vuole solo tenersi in forma...solo che ha mantenuto un certo stile di vita.
Ehm, il tuo ultimo consiglio comunque non è male!;)

DesperateGymwife 21-02-2010 01:55 PM

Quote:

Originariamente inviato da Trokji (Scrivi 172156)
Io non ho problemi a mangiare pizza o bere birra qualche volta.. :D Il problema è che già so che se invito le ragazze mi danno buca.. oppure mi sfottono .. allora evito e spero mi invitino loro.. ma mi sa che devo aspettare parecchio :):o

Vabbè che hai solo 23 anni e di tempo ne hai, ma io effettivamente qualche proposta in più la farei...é statistica, più tentativi fai, più possibilità hai!

greatescape 21-02-2010 02:19 PM

io sono in fase di massa e poi si insomma :p

DesperateGymwife 21-02-2010 02:38 PM

Ah ah ah...guarda, se assomigli al tuo avatar ti invito a cena anche subito :D ...poi per me puoi anche digiunare, basta che ti siedi a tavola a torso nudo :D:D:D

L'unico rischio è che se la porzione di filetto è scarsa poi se ho ancora fame ti affetto un bicipite e me lo faccio grigliare...:D

Yashiro 21-02-2010 03:02 PM

Quote:

Originariamente inviato da DesperateGymwife (Scrivi 172169)
Ah ah ah...guarda, se assomigli al tuo avatar ti invito a cena anche subito :D ...poi per me puoi anche digiunare, basta che ti siedi a tavola a torso nudo :D:D:D

L'unico rischio è che se la porzione di filetto è scarsa poi se ho ancora fame ti affetto un bicipite e me lo faccio grigliare...:D

:D:D:D Ma cara mia, scegli strana gente per uscire a cena (non parlo di greatescape eh!!).

Capisco fosse un Mr. O la settimana prima della competizione, ma sennò non vedo che problema ci sia...io che mi ritengo già abbastanza fissato l'unica cosa che guardo sempre è che non manchino un (bel) pò di pro e da bere...quindi una fiorentina da chilo e del lambrusco, e se ci sta dell'altro tanto meglio! :D Se proprio sono in definizione stretta organizzo per far cadere "casualmente" al giorno di sgarro e siam tutti felici e contenti, si mangia soddisfatti, si beve allegri e dopo si è belli carichi e su di giri per un dopo cena con le fiamme! ;)

Lord Rymort 21-02-2010 03:04 PM

Quote:

Originariamente inviato da Trokji (Scrivi 172156)

Vedo che non sono il solo in questa situazione hahaha :D :)

Trokji 21-02-2010 03:30 PM

Quote:

Originariamente inviato da Lord Rymort (Scrivi 172176)
Vedo che non sono il solo in questa situazione hahaha :D :)

Già.. l'unica differenza è che sono più grosso, più bello e più vecchio.. per cui è pure peggio..:(:D
Alla fine almeno non fai sgarri e sviluppi un fisico fuori dal comune (sii magari..):D

Stargate 21-02-2010 03:36 PM

E poi come se non bastasse, quando la ragazza è di spalle, il BB con un algoritmo specifico nell'occhio bionico, mette tutto in relazione col culone...
Per fortuna che io non sono un BB ma una persona normale. :D

effect 21-02-2010 04:05 PM

Di recente ho conosciuto una ragazza che amava mangiare con i suoi amici da mcdonald's... fate un po voi :D ... di gente strana ce ne in giro ahahahahahahahaah

ebbubba 21-02-2010 05:30 PM

Quote:

Originariamente inviato da DesperateGymwife (Scrivi 172169)

o donna ingenua, vuoi dire che non hai visto le foto di greatescape?
vuoi scommettere che ora lo devi invitare a cena dopo ciò che hai detto ?
;)
guarda qui sotto :
http://www.fituncensored.com/forums/...pe-foto-2.html

softmare 21-02-2010 05:30 PM

tutta la mia solidarietà :D
però sei stata più furba di me, io il maniaco me l'ero già messo in casa ;) c'è voluto il buddismo per "redimerlo" :D

ebbubba 21-02-2010 05:33 PM

Quote:

Originariamente inviato da softmare (Scrivi 172216)
tutta la mia solidarietà :D
però sei stata più furba di me, io il maniaco me l'ero già messo in casa ;) c'è voluto il buddismo per "redimerlo" :D

ma amore, ma bastava che mi sbattessi gli occhioni e avrei mangiato anche la tua di pizza :) :D

Trokji 21-02-2010 06:47 PM

Non avevo visto le foto di Great.. ottimo, specie l'addome nella foto al mare.. speriamo di farcela ad arrivarci :)

orange 21-02-2010 07:10 PM

Quote:

Originariamente inviato da Trokji (Scrivi 172237)
Non avevo visto le foto di Great.. ottimo, specie l'addome nella foto al mare.. speriamo di farcela ad arrivarci :)

Perchè...era lontana la spiaggia?:D

Trokji 21-02-2010 07:26 PM

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 172241)
Perchè...era lontana la spiaggia?:D

sì perché al mare ho sempre paura di bruciarmi o sciuparmi la pelle.. quindi dovrò vincere questo timore :):D

MOLLOTUTTO 21-02-2010 07:26 PM

Quote:

Originariamente inviato da DesperateGymwife (Scrivi 172056)
Vabbè, qui di donne ce ne sono poche e so già che troverò poca solidarietà per questo thread...:D
Ma vi posto lo stesso un punto di vista femminile sulla questione...sperando in un pizzico di autoironia. :)

Se di mestiere non fate le modelle, e godete (o soffrite...) di un appetito robusto unito a un'ottima digestione, uscire a cena con un bodybuilder può essere un'esperienza piuttosto imbarazzante. :o :D
Può ovviamente valerne la pena, se amate come me gli uomini decisamente muscolosi e sperate nel dopo cena, ma tenete conto del rischio che correte.

1) l'aperitivo. Ore 19.30. Perfetto per un martini con 2-3 olivette e 2 patatine. Ma lui vi offre qualcosa al bar della palestra, e per sè ordina un frullato di proteine al gusto banana (voi credevate fosse l'aperitivo, ma era il post-workout, illuse che non siete altro... :D)

2) la cena. Lo ammetto, io sarò una viziosa, ma a che pro scegliere un ristorante della guida Michelin per una cena da 400 calorie scarse?

Un menù che era una meraviglia, e non si sapeva cosa scegliere. Tu vai con ravioli di carne con sugo al tartufo e balsamico, un' estasi delle papille gustative...lui niente primo, non lo prende mai a cena, troppi carbo, ha preso l'abitudine quando faceva le gare (anche se non ne fa più da dieci anni...), solo un filettino grosso quanto la metà della mia mano.
Ovviamente, tu mangeresti tranquillamente anche il filettino dopo l'antipasto e i ravioli, ma cribbio, è sempre un po' imbarazzante per lei mangiare più di lui, figuriamoci poi se lui ha anche le braccia quattro volte le sue...:D

Per non parlare del dolce...irrinunciabile per lei, una specie di veleno per lui. Come se zac! ti mangi una fetta di torta e passi da un 7-8% di massa grassa a un 25% in men che non si dica.
E mentre tu affondi i denti nel dessert, hai la spiacevole sensazione che lui ti stia facendo il conto delle calorie, e fra un po' ti dica anche i chilometri che dovresti correre per smaltirle.
Ah bè, però il moscato da dessert lo ordina...ma non lo beve, perchè "non mischia". :confused:
Non mischia??!! 15 cl. di moscato (non latte di suocera!) con 35 cl. di barbaresco, sai che razza di tsunami provocheranno mai nello stomaco? Dio, ripenso con un brivido a quel che ho mischiato io nella serata del 31/12, chiedendomi come avrò fatto a uscirne indenne :eek:

Insomma, un piccolo suggerimento...se andate in un buon ristorante con una donna, mangiate, e bevete, così che possa farlo anche lei senza sentirsi una fogna :o. Non diventerete grassi per quella cena, e avrete più chances per il dopo cena...;)

Secondo me ridicolo .... Poverino .. un abbia a rovinare tutto ciò che ha costruito .... Spero che tu nn gli darai altre chance .... Giustificabile solo nel caso in cui fosse stato in procinto di una gara , o appena uscito da un momento critico dal punto di vista psico-fisico .... Altrimenti ; pessimo !:)

ps: se ti piacciono i BBer è bene che lo metti in conto .....;)

DesperateGymwife 21-02-2010 09:51 PM

Quote:

Originariamente inviato da ebbubba (Scrivi 172215)
o donna ingenua, vuoi dire che non hai visto le foto di greatescape?
vuoi scommettere che ora lo devi invitare a cena dopo ciò che hai detto ?
;)
guarda qui sotto :
http://www.fituncensored.com/forums/...pe-foto-2.html

'Azz..complimenti, non c'è che dire! Great, sei ufficialmente invitato a cena! ;)

effect 22-02-2010 09:10 AM

Ok... great, tu vai a cena... io mi prenoto per il dopo cena :D aahahahahahah

LiborioAsahi 22-02-2010 11:21 AM

Non mi toccate il mcD ;).

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:36 PM.