ma druuna e serpieri sono uguali mi è sfuggito qualche passaggio ??? :D
ecco a me cosi piacciono le donne con belle curve e che emanino erotismo |
Druuna è la protagonista dei fumetti di Serpieri, un po' come Valentina per Crepax.
|
Trovare donne con quelle forme è molto difficile. Però alla fine ci si può anche accontentare un po' :rolleyes:
|
questa notte me la sogno :p
beh io una simile l'avevo trovata certo che sono bravi oltre che con i corpi anche a disegnare le espressioni dei visi ma nei fumetti che fanno parlano e basta ??? :D |
Mizza, ho visto druuna per la prima volta su google immagini, di prima mattina un colpo mi è preso :D ... onore all'inventore, che gusti! Chissà se esistita per davvero, lato b made in brazil...
|
Ma questa è arte... in una posizione somigliava molto a carmen russo :D
|
Però un corpo come quello di Druuna non ha molto del fisico un po' androgino delle atlete...:rolleyes:
|
... io preferisco DrUUna ;) alla Manuela ArcUUri :D
|
Concordo :D:D
|
mah...secondo me off season le più "portate" ci si dovrebbero avvicinare . Certo bisogna avere una svasatura incredibile a livello dei fianchi e delle tette di prima classe...
|
Peccato che in natura le tette di prima classe siano incompatibili con la percentuale di grasso sotto al 10%...ma meno male che c'è il silicone :D
E a parte quello sono due tipi fisici diversi, di solito o sei ginoide e hai vita sottile e fianchi tondi o sei androgina e hai spalle abbastanza larghe e fianchi stretti ma più dritti rispetto al punto vita... |
ma a me piacciono diversi generi tanto, certo quel tipo li fa proprio sangue ma anche altre alla fine non sono male
ognuna ha il suo tipo di bellezza e fascino è come dire che ti piace solo un quadro o una scultura a me piacciono tante cose belle :p |
Quote:
E io che pensavo: grrr :mad:, scommetto che però se era a cena con Manuela Arcuri le vene sugli avambracci non le aveva neanche in nota :o :D, ma non essendoci molto altro da osservare faceva di necessità virtù... |
Quote:
|
Avrai una vena bella grossa :D
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:53 AM. |