Originariamente inviato da DesperateGymwife
(Scrivi 172056)
Vabbè, qui di donne ce ne sono poche e so già che troverò poca solidarietà per questo thread...:D
Ma vi posto lo stesso un punto di vista femminile sulla questione...sperando in un pizzico di autoironia. :)
Se di mestiere non fate le modelle, e godete (o soffrite...) di un appetito robusto unito a un'ottima digestione, uscire a cena con un bodybuilder può essere un'esperienza piuttosto imbarazzante. :o :D
Può ovviamente valerne la pena, se amate come me gli uomini decisamente muscolosi e sperate nel dopo cena, ma tenete conto del rischio che correte.
1) l'aperitivo. Ore 19.30. Perfetto per un martini con 2-3 olivette e 2 patatine. Ma lui vi offre qualcosa al bar della palestra, e per sè ordina un frullato di proteine al gusto banana (voi credevate fosse l'aperitivo, ma era il post-workout, illuse che non siete altro... :D)
2) la cena. Lo ammetto, io sarò una viziosa, ma a che pro scegliere un ristorante della guida Michelin per una cena da 400 calorie scarse?
Un menù che era una meraviglia, e non si sapeva cosa scegliere. Tu vai con ravioli di carne con sugo al tartufo e balsamico, un' estasi delle papille gustative...lui niente primo, non lo prende mai a cena, troppi carbo, ha preso l'abitudine quando faceva le gare (anche se non ne fa più da dieci anni...), solo un filettino grosso quanto la metà della mia mano.
Ovviamente, tu mangeresti tranquillamente anche il filettino dopo l'antipasto e i ravioli, ma cribbio, è sempre un po' imbarazzante per lei mangiare più di lui, figuriamoci poi se lui ha anche le braccia quattro volte le sue...:D
Per non parlare del dolce...irrinunciabile per lei, una specie di veleno per lui. Come se zac! ti mangi una fetta di torta e passi da un 7-8% di massa grassa a un 25% in men che non si dica.
E mentre tu affondi i denti nel dessert, hai la spiacevole sensazione che lui ti stia facendo il conto delle calorie, e fra un po' ti dica anche i chilometri che dovresti correre per smaltirle.
Ah bè, però il moscato da dessert lo ordina...ma non lo beve, perchè "non mischia". :confused:
Non mischia??!! 15 cl. di moscato (non latte di suocera!) con 35 cl. di barbaresco, sai che razza di tsunami provocheranno mai nello stomaco? Dio, ripenso con un brivido a quel che ho mischiato io nella serata del 31/12, chiedendomi come avrò fatto a uscirne indenne :eek:
Insomma, un piccolo suggerimento...se andate in un buon ristorante con una donna, mangiate, e bevete, così che possa farlo anche lei senza sentirsi una fogna :o. Non diventerete grassi per quella cena, e avrete più chances per il dopo cena...;)
|