Quote:
ahhhh oi oi scusa, ero convintoche avevi detto carbo da frutta perchè il fruttosio riempie di glicogeno, invece è da verdura fibrosa.... ma cosa intendi per verdura fibrosa? le verdure non hanno carbo quali sono gli amidacei? |
Quote:
Verdura fibrosa, tipo broccoli, asparagi...ecc...gli amidacei sono, riso, avena...ecc... :) |
Quote:
ed il glicogeno muscolare con quali carbo si rifà? |
|
qual'era la tua dieta in massa??????
|
Quote:
Quote:
|
3 Allegato(i)
Aggiungi 1175
Aggiungi 1176 Aggiungi 1177 ecco come sto proseguendo, adesso che sono al limite la definizione aumenta ogni giorno |
1 Allegato(i)
anche il dorso:
Aggiungi 1180 |
Grande Grande Vege!!! sei immenso! e ti stai anche definendo molto bene! Adesso si vedono addirittura le fibre muscolari!
Hai delle braccia immense....le hai sviluppate molto anche se sono difficili da allenare! Lo strillo alla Vegeta che carica l'aura è fantastico ahahahah! |
grazie big:),
le braccia sono abbastanza grosse perchè ci ho messo tanto a farle ingrossare, quindi tirandomi sono la parte che ha perso di meno... nella foto dove urlo ero immedesimato al massimo in Vegeta, quasi ero davvero lui:D.. comunque il mio obiettivo è scendere a 68kg perdendo meno massa magra possibile |
peccato per le espressioni... :D
per il resto...beh a 20 anni essere così...sei sicuramente moooolto portato oltre ad esserti allenato bene.... ;) |
ma le espressioni sono una parte fondamentale delle pose:D....
di genetica un poco sono portato, però è tutta apparenza, sembro messo bene per via della definizione, in realtà chi mi vede vestito non direbbe che faccio palestra.... |
vestito ad esempio invernale a meno che non 6 uno dell'olimpia non si vede :).... estivo invece si
|
Vegeta sbaglio o hai poco trapezio?????? e come me il dorsale destro più sviluppato del sinistro.....
|
il trapezio in queste foto non si nota bene, però ce l' ho buono, adesso vedo se trovo una foto
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:26 PM. |