Quote:
|
Quote:
praticamente non alleno mai l' addome con esercizi specifici, così il volume degli addominali non aumenta mai, e basta poco grasso a farli sparire:( |
vai benissimo...
di questi tempi l'addome coperto deve essere l'ultimo dei problemi cerca di accumulare piu massa che puoi..:) |
Intanto gli addominali DEVI allenarli o arrivi d'estate e tirando via il grasso trovi sotto....il nulla.....il che è ridicolo. Lavorali a dovere e con una certa frequenza.
Se vuoi mettere massa devi inveitabilmente accettare un parziale inciccionamento. So che è una palla ma lo devi accettare. |
cavolo, non so perchè non ho mai voglia di farli:o:(...............
gli basta un 4x12 di crunch due volte a settimana? comunque sto proprio cercando di accumulare più massa possibile, del resto come sempre:D, mi aveva solo un po preoccupato l' appannamento dell' addome, però vedo che non è una cosa preoccupante, mi fa piacere, allora continuo a mettere MASSA BRUTA:cool: |
ora mi garbi!!!spaccatutto!!!!
|
No....non basta.
Io vengo da 3 anni e mezzo di stop assoluto e ora faccio : 2 volte a settimana : 3 x 15 crunch alla palla 2x25 crunch a terra in torsione 3x12 crunch inverso 3 volte a settimana : 2x25 crunch in torsione fai te... |
Quote:
:eek::eek::eek: per niente incoraggiante... sarebbe un ora di allenamento in più a settimana |
ma che 1 ora!!!
Va che non ci metti molto. |
ok, allora domani li faccio, però il crunch lo eseguo nella panca, non ho la palla...
chissà come mi devasto, dopo chissà quanto che non faccio addominali:eek::rolleyes: |
Quote:
|
Hai mai visto un addome decente allenato 1 volta a settimana ?
|
anzi io so che piu viene allenato e meglio è..cmq un 3x20 (magari con peso)dopo ogni seduta d'allenamento vanno piu che bene...
|
cmq considerate che anche con stacco squat trazioni military e altri esercizi tosti l'addome viene molto allenato e potenziato.... il resto è solo rifinitura imho
io aggiungerei in massa solo un esercizio pesante, tipo i pikes a basse rip e uno leggero a medio alte rip . in due giorni separati... |
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:58 PM. |