Quote:
questo è certo, la luce aiuta tantissimo, e mi ha aiutato:D |
Quote:
e ci credo che hai perso 10kg in meno di 2 mesi, i carbo non esistono, ma come fai ad allenarti?????????? io se faccio una cosa del genere ci muoio sul colpo :)............ cmq stai bene, se non sbaglio pesi più o meno quanto me, sugli 81 kg......... personalmente la vedo davvero troppo bassa in kcal, ma se tu ti trovi bene, continua così :).. |
Quote:
|
Infatti, ma sarei curioso di sapere come ti comporti nel pre e post-wo, cioe' anche li zero carbo?
Un minimo di carbo li devi assimilare vegeta, specialmente dopo il wo, di sole pro perderai tutto il lavoro. |
Quote:
a me non mangiare carbo non mi disturba, quasi non sento differenza rispetto a quando ne mangiavo oltre 600grammi al giorno.. in allenamento cedo prima (dopo poche reps), ma di forza ne ho persa poca, anzi di panca sto aumentando.. Quote:
conta che nelle whey ci sono un po di carbo.. |
Quote:
|
Ok ma tieni sotto controllo l'ipocalorica perche' rischi di perdere muscolo, occhio vegeta;)
|
Quote:
lo so... purtroppo è così... ho notato che adesso qualsiasi cibo che contiene tracce di carbo mi sembra buonissimo:D...... potrebbe andare bene se aggiungo tre kiwi al giorno? in effetti devo aumentare i carbo, anche perchè ho iniziato a fare cardio, 40 minuti di cyclette tre/quattro volte a settimana |
Quote:
Secondo me i carbo dovresti continuare ad assumerli (ridotti ma devi), ti servono vegeta;) |
Quote:
tu come modificheresti la mia dieta inserendo i carbo? |
Quote:
|
Quote:
quindi vanno bene i kiwi? e un po di miele? |
Ehnn..direi di no...il miele se vuoi mettilo postwo, ma come ti ho detto se io dovessi alzare i carbo lo farei non dalla frutta bensì da amidacei e verdura fibrosa...soprattutto in cut e a regimi low-carb.
|
Quote:
poco fà ho mangiato un kiwi, che faccio ne mangio un altro a pranzo e poi uno a cena? o per oggi è meglio che ne mangio solo un altro a cena? |
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:28 PM. |