FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Hot Shots (http://www.fituncensored.com/forums/hot-shots/)
-   -   Mie foto (http://www.fituncensored.com/forums/hot-shots/2354-mie-foto.html)

gian90 03-11-2008 02:15 PM

Quote:

Originariamente inviato da Vegeta (Scrivi 77982)
si, infatti mi sto impegnando sopratutto nei fondamentali panca, stacchi, e squat... per quanto riguarda il fare massa sporca ci ho pensato, come mi hanno detto non è una gran scelta, però ho decciso che continuo a mangiare porcherie, ma in modo controllato, faccio atenzione a non ingrassare troppo, tanto ho il metabolismo a 1000... perchè ho notato che se ingrasso metto anche più muscolo....
una cosa importante che potrei migliorare sono le pause tra le serie..
spesso mi riposo tra i 5 e i 10 minuti per ogni serie, così spingo di più perchè è come se è sempre la prima serie, però forse in questo modo sto sprecando un pò di crescita:confused::confused:

5-10 min? ma O_O"

che massimali hai di stacco panca squat?

Vegeta 03-11-2008 02:19 PM

Quote:

Originariamente inviato da gian90 (Scrivi 77988)
5-10 min? ma O_O"

che massimali hai di stacco panca squat?

mhà, non saprei, conta che agli stacchi il max che faccio è 6 ripetizioni con 150 kg, di squat con 121kg ne faccio 6, alla panca faccio 4 reps con 91 kg.. il mio punto debole è la panca:(

spike 03-11-2008 02:48 PM

Quote:

Originariamente inviato da Vegeta (Scrivi 77990)
mhà, non saprei, conta che agli stacchi il max che faccio è 6 ripetizioni con 150 kg, di squat con 121kg ne faccio 6, alla panca faccio 4 reps con 91 kg.. il mio punto debole è la panca:(

non mi sembra affatto, i carichi che hai sono tutti perfettamente equilibrati, non hai bisogno di priorizzarne nessuno

Vegeta 03-11-2008 07:41 PM

Quote:

Originariamente inviato da spike (Scrivi 78001)
non mi sembra affatto, i carichi che hai sono tutti perfettamente equilibrati, non hai bisogno di priorizzarne nessuno

dici? bhò però ho notato che ci sono persone che mi superano subito alla panca:(

spike 04-11-2008 09:26 AM

Quote:

Originariamente inviato da Vegeta (Scrivi 78103)
dici? bhò però ho notato che ci sono persone che mi superano subito alla panca:(

alla panca ti mancheranno 5 kili ripetto alle altre alzate (se con quei chili facevi 6 rep eri perfetto) che primo li prendi quando ti pare e secondo non siamo tutti uguali.

vedo troppa gente che fa panche assurde e poi non sa neanche staccare 20 kili. ripeto che secondo me vai benissimo così...che poi tu voglia migliorare va ancora meglio ma fallo in tutte le alzate ;)

mistersalvo 04-11-2008 10:51 AM

dia nn sei sbilanciato cm cariki...

ot: oggi provo massimale 130kg senza inarcare la schiena...:D

Riddick 04-11-2008 11:04 AM

i carichi son buoni...bravo...;)

Vegeta 05-11-2008 07:42 AM

Quote:

Originariamente inviato da gian90 (Scrivi 78549)
aggiungo che i pochi che squattano lo fanno alla multi...
Nessuno e dico nessuno stacca da me.

quoto, in palestra da me solo io e mio fratello eseguiamo gli stacchi

ma perchè appare quà sù il mio messaggio?

Vegeta 05-11-2008 02:03 PM

Quote:

Originariamente inviato da spike (Scrivi 78231)
alla panca ti mancheranno 5 kili ripetto alle altre alzate (se con quei chili facevi 6 rep eri perfetto) che primo li prendi quando ti pare e secondo non siamo tutti uguali.

vedo troppa gente che fa panche assurde e poi non sa neanche staccare 20 kili. ripeto che secondo me vai benissimo così...che poi tu voglia migliorare va ancora meglio ma fallo in tutte le alzate ;)

ma certo che voglio migliorare ancora, la mia tecnica di aumento del carico praticamente è che ogni settimana aumento di 1kg il carico in tutti i fondamentali... in effetti anche io vedo molte persone che sono fortissime alla panca, però non fanno ne squat ne stacchi, e la parte inferiore del corpo la allenicchiano alla cazzo

Gianlu..... 05-11-2008 03:07 PM

Quote:

Originariamente inviato da Vegeta (Scrivi 78517)
ma certo che voglio migliorare ancora, la mia tecnica di aumento del carico praticamente è che ogni settimana aumento di 1kg il carico in tutti i fondamentali... in effetti anche io vedo molte persone che sono fortissime alla panca, però non fanno ne squat ne stacchi, e la parte inferiore del corpo la allenicchiano alla cazzo

purtroppo nelle palestre spesso è cosi...
imho la proporzione e la postura sono le due componenti principali per avere un bel fisico. e diventando forte solo in panca rovini sia la proporzione che la postura....

gian90 05-11-2008 03:24 PM

aggiungo che i pochi che squattano lo fanno alla multi...
Nessuno e dico nessuno stacca da me.

Vegeta 08-12-2008 02:11 PM

mi sto appannando

4 Allegato(i)
noooo, mi sto appannando troppo, guardate come sono
Aggiungi 912

Aggiungi 913

Aggiungi 914

Aggiungi 915

Shura 08-12-2008 04:33 PM

Uuuuuu poverino.....!!!

Ma vaffanculo! :D

Va bene così e non rompere. Mantieni le kcal che stai assumendo.

gian90 08-12-2008 05:58 PM

Quote:

Originariamente inviato da Shura (Scrivi 86449)
Uuuuuu poverino.....!!!

haha grande shura :D

Vegeta 08-12-2008 06:16 PM

Quote:

Originariamente inviato da Shura (Scrivi 86449)
Uuuuuu poverino.....!!!

a ok, allora sto tranquillo:).. però l' addome si è un po coperto

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:31 AM.