Quote:
|
a ok, se è normale và bene:cool:
|
2 Allegato(i)
|
mi sembra ti sia "aperto" di più e maggioramente massoso, come schiena.
Ma la qualità delle foto non è granchè, inoltre è difficile confrontarle con quelle vecchie non essendo esattamente nelle stesse pose. Infatti sul front non riesco a far confronti... Comunque sia sei messo mica male!!!Quanto sei alto? Sembra che tu abbia delle braccia lunghissime nell'ultima foto!!!:D |
che strano hai la schiena piu sviluppata della parte davanti ...dovresti fare foto migliori da poter vedere bene
ma la schiena la lavori sempre con bilancieri lat o sbbarra e stacchi o usi manubri ??? sara la posa ma sembri avere una parte piu sviluppata dell'altra .. e' normale ma sembra accentuata ... |
questo pomeriggio faccio altre foto nelle stesse pose delle altre..... sono alto 170cm, e in effetti ho le braccia un pò troppo lunghe (le ho più lunghe di un mio amico che è alto 180cm)
|
Quote:
pensavo fossi tipo sull '185 minimo!!!! ah ah!!! Allora faccio un sospiro di sollievo,ora le tue proporzioni sono più "normali" (trovare uno giovane ed alto -come pensavo tu fossi- con la schiena così aperta è moooolto difficile IMHO):D aspettiamo allora nuove foto! |
quanto pesi???
|
mazza che schienazza vege, complimenti....
la parte avanti la vedo indietro pero'... |
2 Allegato(i)
|
Quote:
|
Vegè non preoccuparti...
primo hai un fisico invidiabile, pesi anche un bel po'! e se questo non basta ricorda che hai 19anni... secondo la schiena è ottima, ed il petto risente leggermente delle leve molto lunghe, ma che ti garantiscono possibilità di sviluppo maggiore... guarda i fasci come sono pieni da un capo all'altro delle inserzioni... hai un buon potenziale. Tieni duro e lascia perdere i dettagli per ora, ci penserai in seguito qundo sarai ben più forte e grosso. |
Si vegeta hai un bel fisico e il petto non e' cosi' male, anzi... Ora non so come lo alleni, ma lavorando maggiormente con i manubri dovresti riuscire a migliorarlo; in ogni caso ti faccio i miei complimenti per i risultati sino ad ora raggiunti :)
|
Vi ringrazio per i complimenti:), spero che in futuro me ne meriterò ancora:)................. finora ho sempre lavorato il petto con le panche, adesso provo a fare due mesi allenandolo al peck deck e vedo cosa succede
|
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:32 AM. |