FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Hot Shots (http://www.fituncensored.com/forums/hot-shots/)
-   -   Mie foto (http://www.fituncensored.com/forums/hot-shots/2354-mie-foto.html)

Matty 25-02-2008 07:42 PM

Quote:

Originariamente inviato da Vegeta (Scrivi 32502)
una cosa che ho notato è il fato che ho il pettorale destro visibilmente più sviluppato del sinistro...

cosa normalissima...siamo asimmetrici... io ho il sinistro più sviluppato....diciamo che ho tutta la parte sinistra dall'orecchio al piede più sviluppata della parte destra:D

Vegeta 26-02-2008 05:46 PM

a ok, se è normale và bene:cool:

Vegeta 28-05-2008 12:32 PM

2 Allegato(i)
ecco altre foto appena fatte, a breve ne faccio altre meglio
Aggiungi 563

Aggiungi 564

bastalusole 28-05-2008 12:54 PM

mi sembra ti sia "aperto" di più e maggioramente massoso, come schiena.
Ma la qualità delle foto non è granchè, inoltre è difficile confrontarle con quelle vecchie non essendo esattamente nelle stesse pose.
Infatti sul front non riesco a far confronti...

Comunque sia sei messo mica male!!!Quanto sei alto?
Sembra che tu abbia delle braccia lunghissime nell'ultima foto!!!:D

greatescape 28-05-2008 01:07 PM

che strano hai la schiena piu sviluppata della parte davanti ...dovresti fare foto migliori da poter vedere bene
ma la schiena la lavori sempre con bilancieri lat o sbbarra e stacchi o usi manubri ???
sara la posa ma sembri avere una parte piu sviluppata dell'altra .. e' normale ma sembra accentuata ...

Vegeta 28-05-2008 01:11 PM

questo pomeriggio faccio altre foto nelle stesse pose delle altre..... sono alto 170cm, e in effetti ho le braccia un pò troppo lunghe (le ho più lunghe di un mio amico che è alto 180cm)

bastalusole 28-05-2008 02:02 PM

Quote:

Originariamente inviato da Vegeta (Scrivi 49187)
questo pomeriggio faccio altre foto nelle stesse pose delle altre..... sono alto 170cm, e in effetti ho le braccia un pò troppo lunghe (le ho più lunghe di un mio amico che è alto 180cm)

?????170?????
pensavo fossi tipo sull '185 minimo!!!!
ah ah!!!

Allora faccio un sospiro di sollievo,ora le tue proporzioni sono più "normali" (trovare uno giovane ed alto -come pensavo tu fossi- con la schiena così aperta è moooolto difficile IMHO):D

aspettiamo allora nuove foto!

highflyer 28-05-2008 06:35 PM

quanto pesi???

Matty 28-05-2008 07:50 PM

mazza che schienazza vege, complimenti....

la parte avanti la vedo indietro pero'...

Vegeta 28-05-2008 08:45 PM

2 Allegato(i)
Aggiungi 565

Aggiungi 566
ecco le foto della parte frontale, peso 76 kg e sono alto 170cm

Vegeta 28-05-2008 10:24 PM

Quote:

Originariamente inviato da _Matty_ (Scrivi 49276)
mazza che schienazza vege, complimenti....

la parte avanti la vedo indietro pero'...

bhè in effetti sono carente di petto... e poi sospetto di avere una leggerissima presenza di pectus ecscavatum

HD73 28-05-2008 11:36 PM

Vegè non preoccuparti...

primo hai un fisico invidiabile, pesi anche un bel po'!
e se questo non basta ricorda che hai 19anni...

secondo la schiena è ottima, ed il petto risente leggermente delle leve molto lunghe, ma che ti garantiscono possibilità di sviluppo maggiore...

guarda i fasci come sono pieni da un capo all'altro delle inserzioni... hai un buon potenziale.

Tieni duro e lascia perdere i dettagli per ora, ci penserai in seguito qundo sarai ben più forte e grosso.

GundamRX91 29-05-2008 08:32 AM

Si vegeta hai un bel fisico e il petto non e' cosi' male, anzi... Ora non so come lo alleni, ma lavorando maggiormente con i manubri dovresti riuscire a migliorarlo; in ogni caso ti faccio i miei complimenti per i risultati sino ad ora raggiunti :)

Vegeta 29-05-2008 02:20 PM

Vi ringrazio per i complimenti:), spero che in futuro me ne meriterò ancora:)................. finora ho sempre lavorato il petto con le panche, adesso provo a fare due mesi allenandolo al peck deck e vedo cosa succede

Riddick 29-05-2008 03:41 PM

Quote:

Originariamente inviato da Vegeta (Scrivi 49395)
Vi ringrazio per i complimenti:), spero che in futuro me ne meriterò ancora:)................. finora ho sempre lavorato il petto con le panche, adesso provo a fare due mesi allenandolo al peck deck e vedo cosa succede

in effetti lo sviluppo tra le prime e le ultime foto....c'è stato...sopratutto braccia e dorso...ma anche il petto è aumentato... bravo. ottimo!

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:32 AM.