Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Bodybuilding
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Bodybuilding Puro bodybuilding, pochi fronzoli e molta ghisa.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Bodybuilding

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#91)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 16-06-2012, 12:27 PM


ma ognuno secondo me puo' fare quello che vuole no? se a lui non piace quel genere di fisico a noi che importa.
non mi sembra che da quello che ha scritto lui voglia vestirsi anche cosi e poi anche se fosse per me non cambia nulla, insomma ci vuole tolleranza.

a me da fastidio come ho detto il fatto di andare in giro a cercare qualcosa di vestire che non mi va mai bene.
camicie strette di collo e di torace e braccia, che se prendi il taglio classico devi avere per forza la pancia per portarle.
non scordiamoci che fino a pochi anni fa i completi eleganti erano fatti per uomini con la "pancia".
vi è mai capitato di trovare una volta completi larghi sia di giacca che pantaloni?
ora il problema è quasi l' opposto.
pero' se non sei troppo alto e quindi fuori standard qualcosa riesci sempre a trovare

se uno avesse un fisico da strongman con la pancia alto pure due metri, dovrebbe prendere l'aereo per fare compere.


Rispondi Citando
Vecchio
  (#92)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 16-06-2012, 01:31 PM


Io non sto parlando di questo Great.
Alla fine io mi sono sparato un cilindro di metallo in un capezzolo, non è furbo non è comodo, ma ne avevo voglia e l'ho fatto. E, cmq tutte le cose che non riguardano direttamente altri penso si debba avere la totale libertàdi scelta.
Quindi io sono totalmente libero di criticare la sua scelta, fra l'altro, ma non è questo il discorso.
Il discorso è che i suoi gusti potrebbero essere casualmente quelli mainstream, quelli del gregge dominante d'oggi. Ma anche senza statistiche alla mano so che è statisticamente improbabile.
E a me è quel gregge che sta sul cazzo.
La loro mediocrità coinvolge tutti direttamente.
Le loro non scelte e i loro non ragionamenti.
Il succo è questo insomma, che gli piaccia un fisico schifoso per chiunque non abbia 13 anni è un suo problema, ma se lui con quello scheletro sgualcito addosso fosse contento allora sarei contento per lui.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#93)
androlic androlic Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 190
Data registrazione: Nov 2011
Età: 45
Predefinito 16-06-2012, 03:20 PM


forse il greggio ti da fastidio perche tu ne sei il fondatore e il divulgatore. chi sei tu in confronto ad un altro individuo per criticarlo?
chi ti da la liberta di criticare un altro?
ti credi migliore di un altro solo perche una persona puo seguire piu o meno la moda? e tu ti consideri un diverso?
sei pronto a sputare piu non posso, od ogni tua affermazione corrisponde una discriminazione, tu per questo forum sia a livello agonistico, sei zero, non ne parliamo ma saoiprattutto per il tuo modo di pensare sei da allontanare e rinchiudere con il GREGGE

guarda secondo me nessuno ha il diritto di criticare un altro a parte gesti che offendano o lesino il prosssimo, il mio spazio finisce dove inizia il tuo.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#94)
carlo88 carlo88 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,377
Data registrazione: Nov 2011
Località: Bankfurt am main
Età: 35
Predefinito 16-06-2012, 03:30 PM


buuuurp 2.2 madre Teresa di Calcutta style™
Rispondi Citando
Vecchio
  (#95)
Doc Doc Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 11,284
Data registrazione: Sep 2009
Località: Lombardia
Età: 57
Predefinito 16-06-2012, 03:38 PM


Quote:
Originariamente inviato da carlo88 Visualizza Messaggio
buuuurp 2.2 madre Teresa di Calcutta style™
Ruttare come commento alle affermazioni altrui, seppure per via informatica, è offensivo.
Evitiamo!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#96)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 16-06-2012, 03:49 PM


.
Quote:
Originariamente inviato da androlic Visualizza Messaggio
forse il greggio ti da fastidio perche tu ne sei il fondatore e il divulgatore.La turba mentale che ti ha fatto scrivere che io sia un fondatore o un divulgatore posso solo consigliarti di raccontarla a un professionista bravo, io ti confermo solo che ciò che dici non ha senso.
chi sei tu in confronto ad un altro individuo per criticarlo?Io sono io, tu cos'è vuoi essere un entità così speciale da essere esente da critiche? Inventiamo una casta di intoccabili? Hai una visione delle cose un po contorta ragazzo mio. Loro possono prendersi giustamente tutte le libertà del mondo, ma tu non puoi prenderti la libertà di avere un parere? Non ci siamo.
chi ti da la liberta di criticare un altro?Perchè qualcuno preventivamente me l'ha tolta?
ti credi migliore di un altro solo perche una persona puo seguire piu o meno la moda?Mi credo indubbiamente migliore di molti e sicuramente anche peggiore di altri. Non vedo cosa centri la moda in questo cmq, probabilmente mi vien da pensare che il mio pensiero sia stato spiegato male. Probabilmente è colpa della mia stanchezza e devo essermi spiegato male. e tu ti consideri un diverso? Continui a parlare con queste affermazioni/questioni senza significato, con domande da talkshow squallide e che non portano a nulla se non all'applauso comandato...ti rispondo così, tanto per farti capire l'insensatezza di questa ormai tanto inflazionata domanda nel mondo dei moralisti: Tu ti consideri un "uguale"?
sei pronto a sputare piu non posso, od ogni tua affermazione corrisponde una discriminazione, tu per questo forum sia a livello agonistico, sei zero, non ne parliamo ma saoiprattutto per il tuo modo di pensare sei da allontanare e rinchiudere con il GREGGE
Interessante questa esternazione. Ora me la dici in italiano perfavore? E magari provando a evidenziare i tuoi processi causa-effetto, dato che non riesco a seguirli con scioltezza? No perchè da quello che sputacchi sembra che il pensiero di un individuo sia relato alla sua giusta ghettizzazione, poi parli di un fantomatico livello agonistico attribuendomi all'interno di esso alla categoria 0. Potresti spiegare anche quest'ultima allucinazione sviscerandone i dettagli?No, perchè a sto punto mi incuriosisce il tuo modo di percepire il mondo. Grazie ancora.
guarda secondo me nessuno ha il diritto di criticare un altro a parte gesti che offendano o lesino il prosssimo, il mio spazio finisce dove inizia il tuo.
Tutto ciò che hai scritto al di sopra di quest' ultima frase come la giudichiamo allora? Non è vero una critica nei miei confronti? Un giudizio? No vero.
Dai sei chiaro, hai un pensiero lucido e sei coerente.

Top

Ultima Modifica di LiborioAsahi : 16-06-2012 03:54 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#97)
androlic androlic Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 190
Data registrazione: Nov 2011
Età: 45
Predefinito 16-06-2012, 04:19 PM


Quote:
Originariamente inviato da carlo88 Visualizza Messaggio
buuuurp 2.2 madre Teresa di Calcutta style™

carlo, con chi ce l' hai? con tua sorella? haaaa, si chiama madre teresa?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#98)
androlic androlic Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 190
Data registrazione: Nov 2011
Età: 45
Predefinito 16-06-2012, 04:26 PM


comunque, su questo forum non si puo parlare di integratori non notificati o di cicli di steroidi, pero si puo dare giudizi a piu non posso in modo offensivo e discriminatorio, mi ci metto anche io,.
QUESTA è IPOCRESIA
SIETE MODERATORI DELLE MOLECOLE MA NON DELLA SOCIETA
Rispondi Citando
Vecchio
  (#99)
carlo88 carlo88 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,377
Data registrazione: Nov 2011
Località: Bankfurt am main
Età: 35
Predefinito 16-06-2012, 04:34 PM


putroppo sì....






ps potevi dire che era mia madre avrebbe avuto un' attendibilità storica maggiore;

SIETE MODERATORI DELLE MOLECOLE MA NON DELLA SOCIETà. ahahahahah! sei un genio
Rispondi Citando
Vecchio
  (#100)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 16-06-2012, 04:43 PM


Ah. Hai cambiato totalmente discorso invece che ribattere su ogni punto in cui avevi l'acqua alla gola. Bravo.

E poi come ti permetti di giudicare i moderatori, ma chi sei? ma ti senti superiore? ma sei un diverso?Non è che ne sei fondatore e divulgatore?Non è che agonista classe 0? Non è che...

EDIT: mi stavo scordando quella a più effetto (a meno che non si risponda in modo totalmente inverosimile): ti credi migliore degli altri?!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#101)
Doc Doc Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 11,284
Data registrazione: Sep 2009
Località: Lombardia
Età: 57
Predefinito 16-06-2012, 04:52 PM


Quote:
Originariamente inviato da androlic Visualizza Messaggio
carlo, con chi ce l' hai? con tua sorella? haaaa, si chiama madre teresa?
Ci ho già pensato io a richiamare Carlo al post 95, non serve proseguire, se un post non lo ritieni appropriato lo segnali ai moderatori.

Quote:
Originariamente inviato da androlic Visualizza Messaggio
comunque, su questo forum non si puo parlare di integratori non notificati o di cicli di steroidi, pero si puo dare giudizi a piu non posso in modo offensivo e discriminatorio, mi ci metto anche io,.
Si da un giudizio assolutamente soggettivo a persone che vengono a chiederlo ponendosi in un forum.
Però io ero moderatore in un forum della cui amministrazione non condividevo le scelte, sai cosa ho fatto, li ho salutati e (con loro sollievo ), non l'ho più frequentato.

Quote:
Originariamente inviato da androlic Visualizza Messaggio
SIETE MODERATORI DELLE MOLECOLE MA NON DELLA SOCIETA
L' unico moderatore in questa discussione al momento sono io.
... comunque tutta la realtà (o quasi) è composta di molecole, si gestiscono le moecole, non si può gestire il tutto...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#102)
Sammy.Stifler Sammy.Stifler Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 762
Data registrazione: Sep 2011
Località: L' ondra
Età: 35
Predefinito 16-06-2012, 07:44 PM


mentre voi lo prendete per il culo.... quello si sta facendo i "soldi" e forse anche qualche modella/o
Rispondi Citando
Vecchio
  (#103)
ToneBX ToneBX Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 12
Data registrazione: May 2012
Predefinito 16-06-2012, 09:25 PM


Ebbene si...anche lui, allora diciottenne, aspirava ad avere un fisico come quel Francesco Lachoschy...

http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:A...B4EylZSBsGnFqN

ma poi...

ahahah ho 16 anni e peso quasi quanto Ronnie a 18 mi sento il re del mondo
Rispondi Citando
Vecchio
  (#104)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 17-06-2012, 12:21 AM


Un tempo la gente entrava in palestra e voleva diventare come Arnold, questo però succedeva negli anni 80' e 90'. Poi molti volevano essere come Brad Pitt in Fight Club. Insomma il tempo passa ed i modelli di riferimento forse cambiano, o forse si accavallano solo modi di vedere diversi.
Però io penso sempre che i fisici di riferimento per la gente non appassionata di bodybuilding o che non ambisce a costruire un fisico particolarmente muscoloso possa ricercare siano come quello di Butler in 300 oppure Christian Bale in Batman, ho sempre pensato che fisici molto "adolescenziali" piacessero alle teen agers ma non ai loro coetanei, sicuramente però c'è un'estrema varietà di modelli di riferimento.
Per la storia dei vestiti ho l'impressione che in questo forum sia stata ingigantita.. , come ho scritto più volte io ho da diverso tempo problemi a trovare pantaloni delle giuste proporzioni vita- coscia (anche se qualche modello l'ho trovato comunque) ma la storia di Orange che spara i bottoni della camicia mi pare troppo

Ultima Modifica di Trokji : 17-06-2012 12:24 AM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#105)
Devox Devox Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,171
Data registrazione: Jul 2011
Predefinito 17-06-2012, 02:36 AM


Io credo che più o meno tutti o quasi si è parititi seguendo una "moda" uno "stile", un qualcosa che piaceva alla massa.
Quindi si partiva dicendo: "Oh quelli con questo e quest'altro piacciono, lo faccio anch'io così..."
Magari qualcuno non l'ha mai fatto e non è mai caduto in questo "tranello", però, per quanto mi riguarda, ho fatto anch'io parte di quel gregge di cui si parla.. e magari ancora oggi mi lascio prendere inscosapevolmente chissà.

Però credo l'importante sia comprendere che, essendo noi stessi, potremmo essere la cosa più figa che ci possa essere.
Seguendo le nostre passioni, i nostri gusti, seguendo noi stessi.. si è davvero tutti diversi e speciali.

Purtroppo chi non è se stesso diventa invitabilmente clone di un altro/di altro, perdendo il suo essere unico e speciale.
Chiaro questo è un discorso un pelo più grande e non mi riferivo al modo di vestirsi o pettinarsi, ma molto più in generale.. più o meno però credo sia questo il discorso.

p.s Data l'ora e la stanchezza credo anche di non aver scritto in italiano, quindi scusatemi se non ha un senso o non sia comprensibile cio che ho provato a far passare dalla mente alle dita. D:

Ultima Modifica di Devox : 17-06-2012 02:42 AM.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0