![]() |
![]() |
|
Bodybuilding Puro bodybuilding, pochi fronzoli e molta ghisa.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Bodybuilding |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() come ottenere questo fisico?Ho la fotocome siete esagerati si sa che nella moda c'è proprio di tutto no? molti modelli non rappresentano i canoni normali. il dietro le quinte di dolce e gabbana e altri marchi è pieno di modelli simili fisicamente, di solito alle donne piacciono ma non a tutte, ci sono quelle che apprezzano dei fisici migliori tipo gli sportivi che praticano nuoto o che hanno un fisico leggermente superiore fino ad arrivare anche a chi apprezza un fisico alla franck mcgrath. in italia sono poche le donne che apprezzano fisici enormi, ma all' estero ce ne sono di più un po' la cultura. di solito le donne non apprezzano quelli troppo tirati. a me l'unica cosa che da fastidio è che non ci sia una scelta sui vestiti, che sono tutti fatti per chi ha fisici abbastanza esili, che poi l'ho detto che se uno è anche alto è pure rovinato perchè trova ancora più difficilmente la taglia. io non ci vedo niente di male se lui vuole assomigliare a quel modello ognuno di noi ha i proprio canoni fisici. |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() non avrei visto nulla di male se lo avesse voluto fare 30anni fa. Ora, con tutta probabilità, questo modo di vederla lo fa cadere nel crogiuolo dei belanti omologati, di quelli che ora si comprano i mocassini, si fanno il risvolto nei pantaloni a mezzo gastrocnemio, hanno i baffetti e l'anno scorso avevano la barba incolta, in testa con tutta probabilità hanno una pinna nonsense, o di qualsiasi altra cosa sul momento sia mainstream, di quelli che pensano quello che gli vogliono far pensare di quelli che se il prossimo anno andasse di moda tatuarsi l'acne tornerebbero dei brufolosi. Gente che non avrà mai un parere diverso dalla maggioranza tanto per intenderci. Io non li stimo molto. Poi non voglio accusare Tabbotz di questo, lui può essere uno che casualmente ha gusti turpi in un momento storico in cui queste mammolettesodomite si possono atteggiare da fighi perchè i pareri delle masse son stati manipolati verso quella direzione. |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ma ognuno secondo me puo' fare quello che vuole no? se a lui non piace quel genere di fisico a noi che importa. non mi sembra che da quello che ha scritto lui voglia vestirsi anche cosi e poi anche se fosse per me non cambia nulla, insomma ci vuole tolleranza. a me da fastidio come ho detto il fatto di andare in giro a cercare qualcosa di vestire che non mi va mai bene. camicie strette di collo e di torace e braccia, che se prendi il taglio classico devi avere per forza la pancia per portarle. non scordiamoci che fino a pochi anni fa i completi eleganti erano fatti per uomini con la "pancia". vi è mai capitato di trovare una volta completi larghi sia di giacca che pantaloni? ora il problema è quasi l' opposto. pero' se non sei troppo alto e quindi fuori standard qualcosa riesci sempre a trovare se uno avesse un fisico da strongman con la pancia alto pure due metri, dovrebbe prendere l'aereo per fare compere. |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Io non sto parlando di questo Great. Alla fine io mi sono sparato un cilindro di metallo in un capezzolo, non è furbo non è comodo, ma ne avevo voglia e l'ho fatto. E, cmq tutte le cose che non riguardano direttamente altri penso si debba avere la totale libertàdi scelta. Quindi io sono totalmente libero di criticare la sua scelta, fra l'altro, ma non è questo il discorso. Il discorso è che i suoi gusti potrebbero essere casualmente quelli mainstream, quelli del gregge dominante d'oggi. Ma anche senza statistiche alla mano so che è statisticamente improbabile. E a me è quel gregge che sta sul cazzo. La loro mediocrità coinvolge tutti direttamente. Le loro non scelte e i loro non ragionamenti. Il succo è questo insomma, che gli piaccia un fisico schifoso per chiunque non abbia 13 anni è un suo problema, ma se lui con quello scheletro sgualcito addosso fosse contento allora sarei contento per lui. |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() forse il greggio ti da fastidio perche tu ne sei il fondatore e il divulgatore. chi sei tu in confronto ad un altro individuo per criticarlo? chi ti da la liberta di criticare un altro? ti credi migliore di un altro solo perche una persona puo seguire piu o meno la moda? e tu ti consideri un diverso? sei pronto a sputare piu non posso, od ogni tua affermazione corrisponde una discriminazione, tu per questo forum sia a livello agonistico, sei zero, non ne parliamo ma saoiprattutto per il tuo modo di pensare sei da allontanare e rinchiudere con il GREGGE guarda secondo me nessuno ha il diritto di criticare un altro a parte gesti che offendano o lesino il prosssimo, il mio spazio finisce dove inizia il tuo. |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() buuuurp 2.2 madre Teresa di Calcutta style™ |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() putroppo sì.... ![]() ps potevi dire che era mia madre avrebbe avuto un' attendibilità storica maggiore ![]() SIETE MODERATORI DELLE MOLECOLE MA NON DELLA SOCIETà. ahahahahah! sei un genio ![]() |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Quote:
Però io ero moderatore in un forum della cui amministrazione non condividevo le scelte, sai cosa ho fatto, li ho salutati e (con loro sollievo ![]() L' unico moderatore in questa discussione al momento sono io. ... comunque tutta la realtà (o quasi) è composta di molecole, si gestiscono le moecole, non si può gestire il tutto... |
||
|
![]() |
(#11)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() . Quote:
![]() ![]() ![]() Dai sei chiaro, hai un pensiero lucido e sei coerente. Top ![]() |
|
|
![]() |
(#12)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
|
|
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() comunque, su questo forum non si puo parlare di integratori non notificati o di cicli di steroidi, pero si puo dare giudizi a piu non posso in modo offensivo e discriminatorio, mi ci metto anche io,. QUESTA è IPOCRESIA SIETE MODERATORI DELLE MOLECOLE MA NON DELLA SOCIETA |
|
![]() |
(#14)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
|
|
|
![]() |
(#15)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ah. Hai cambiato totalmente discorso invece che ribattere su ogni punto in cui avevi l'acqua alla gola. Bravo. E poi come ti permetti di giudicare i moderatori, ma chi sei? ma ti senti superiore? ma sei un diverso?Non è che ne sei fondatore e divulgatore?Non è che agonista classe 0 ![]() ![]() ![]() ![]() EDIT: mi stavo scordando quella a più effetto (a meno che non si risponda in modo totalmente inverosimile): ti credi migliore degli altri?! |
|
![]() |