Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Bodybuilding
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Bodybuilding Puro bodybuilding, pochi fronzoli e molta ghisa.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Bodybuilding

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,171
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 12-06-2012, 10:57 PM


Quote:
Originariamente inviato da ile Visualizza Messaggio
no come fisico non fa pietà dai...è solo un po' smilzo in confronto ad altri...diciamo che è più da adolescente...e va di moda ora tra gli adolescenti (vedi quel mezzo "frociazzo" di justin biber...)

certo niente in confronto di quello che esce fuori dall'acqua!!!!!

Ma guarda che è la polo fatta così, se se la toglie ha la pancetta pelosa.


Rispondi Citando
Vecchio
  (#17)
Gianlu..... Gianlu..... Non in Linea
FIPL Moderator
 
Messaggi: 11,338
Data registrazione: Nov 2006
Località: Genova
Età: 38
Predefinito 12-06-2012, 11:06 PM


se hai una struttura ossea abbastanza simile, quel fisico lo raggiungi semplicemente mangiando poco e con un pò di ginnastica a corpo libero.. ovviamente se sei molto grasso ci vorrà un pò di tempo per dimagrire..
Rispondi Citando
Vecchio
  (#18)
Devox Devox Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,171
Data registrazione: Jul 2011
Predefinito 13-06-2012, 12:39 AM


Quote:
Originariamente inviato da orange Visualizza Messaggio
Ma guarda che è la polo fatta così, se se la toglie ha la pancetta pelosa.
Quoto!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#19)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,842
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 13-06-2012, 09:50 AM


Quote:
Originariamente inviato da LiborioAsahi Visualizza Messaggio
boh, per la maggiorparte degli utenti basterebbe ammalarsi per 5 o 6 mesi di una patologia debilitante.
meno male che Liborio c'e' :-)

Buona giornata.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#20)
taproot taproot Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,174
Data registrazione: Jun 2012
Età: 38
Predefinito 13-06-2012, 11:59 AM


Quote:
Originariamente inviato da greatescape Visualizza Messaggio
secondo me se mangi sano, vai in palestra, corri e fai nuoto lo superi senza accorgertene

non sarebbe meglio avere un fisico cosi?


il gorillone pompato non mi piace mi piace il fisico tonico e snello, da rocker
Rispondi Citando
Vecchio
  (#21)
taproot taproot Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,174
Data registrazione: Jun 2012
Età: 38
Predefinito 13-06-2012, 12:00 PM


Quote:
Originariamente inviato da Shade Visualizza Messaggio
O_o ma stai scherzando VEROOOO!!!! come fai a chiamare quel coso "fisico" ????

Chiunque può raggiungere una cosa simile senza nemmeno andare in palestra per giunta....
ah si? io in palestra ci andavo e non l'ho mai avuto cosi,come lo spieghi?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#22)
taproot taproot Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,174
Data registrazione: Jun 2012
Età: 38
Predefinito 13-06-2012, 12:04 PM


Quote:
Originariamente inviato da Yashiro Visualizza Messaggio
seriamente taproot, per un fisico del genere bastano una ventina di flessioni settimanali e mangiare poco...
ho un amico che fa palestra, lui è ossa e muscoli, magro e muscoloso, ma è "vuoto", e non riesci a riempirsi un po' e per lui il fisico di questo modello è un sogno...non so se mi sono spiegato, lui non vuole diventare un gorillone ma volumizzarsi un minimo, ora se gli tocchi la parte centrale del petto tocchi direttamente l'osso, anche se i pettorali sono tonici...come vedi non per tutti le cose son semplici...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#23)
taproot taproot Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,174
Data registrazione: Jun 2012
Età: 38
Predefinito 13-06-2012, 12:10 PM


Quote:
Originariamente inviato da Devox Visualizza Messaggio
Taproot,

C'è da dire che punti un po' troppo in altro eh!
Per essere così in effetti chissa da quanti trainer sarà seguito, proabilmente non è nemmeno natural, si ok tu dici che lo è ma io non ti credo.

Punta a qualcosa di più arrivabile, se non vuoi rimanere deluso.

hahahahaha

comunque forse la foto in questione non rende, eccone una migliore :

Risultato della ricerca immagini di Google per http://files.myopera.com/GorgeousElements/blog/flfordbrazil.jpg

a me sembra il top o almeno secondo i miei gusti, è tonico ma sembra naturale, come erano gli uomini primitivi che erano tonici in quanto dovevano andare a caccia tutti i giorni e correre e combattere, di certo non avevano nè palestre nè frullati proteici i nostri antenati...per questo i gorilloni mi sembrano innaturali
Rispondi Citando
Vecchio
  (#24)
taproot taproot Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,174
Data registrazione: Jun 2012
Età: 38
Predefinito 13-06-2012, 12:13 PM


Quote:
Originariamente inviato da albynumber01 Visualizza Messaggio
sembro io a 14 anni :')

Scusa ma tu come sei messo? Peso altezza bf?
bf!? e cos'è?

cmq altezza 1.85 cm
peso 94kg

mangio spesso niente la mattina, oppure prendo un caffè dalle macchinette, poi torno dal lavoro alle 16 e mangio un trancio di pizza, poi torno a lavorare e torno a casa alle 23:30 e mi compro un altro trancio di pizza....lavorare in una steckhouse ma non mi fanno quasi mai mangiare la carne lì...

tratto da "nutrizione"
Rispondi Citando
Vecchio
  (#25)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo
 
Messaggi: 6,156
Data registrazione: Jan 2010
Predefinito 13-06-2012, 12:51 PM


Quote:
Originariamente inviato da taproot Visualizza Messaggio
ah si? io in palestra ci andavo e non l'ho mai avuto cosi,come lo spieghi?
Mica basta entrarci in palestra

Quote:
Originariamente inviato da taproot Visualizza Messaggio
ho un amico che fa palestra, lui è ossa e muscoli, magro e muscoloso, ma è "vuoto", e non riesci a riempirsi un po' e per lui il fisico di questo modello è un sogno...non so se mi sono spiegato, lui non vuole diventare un gorillone ma volumizzarsi un minimo, ora se gli tocchi la parte centrale del petto tocchi direttamente l'osso, anche se i pettorali sono tonici...come vedi non per tutti le cose son semplici...
Piano: se il tuo amico è "ossa e muscoli" se tocchi il petto non puoi sentire le costole nude, altrimenti è OSSA. Sarà magro come un chiodo ma senza nervo, può essere che si alleni molto (ed in qualche maniera) e mangi da miseria, oppure che abbia un metabolismo molto rapido per cui dovrebbe mangiare ancora più di prima.

Quote:
Originariamente inviato da taproot Visualizza Messaggio
hahahahaha

comunque forse la foto in questione non rende, eccone una migliore :

Risultato della ricerca immagini di Google per http://files.myopera.com/GorgeousElements/blog/flfordbrazil.jpg

a me sembra il top o almeno secondo i miei gusti, è tonico ma sembra naturale, come erano gli uomini primitivi che erano tonici in quanto dovevano andare a caccia tutti i giorni e correre e combattere, di certo non avevano nè palestre nè frullati proteici i nostri antenati...per questo i gorilloni mi sembrano innaturali
Ma per dio, non straparlare. Cosa c'entra l'addome esposto di un modello effeminato ed il paragone con gli uomini primitivi? Mica avevano l'addome in vista, avevano la panza (limitata) come riserva energetica per sopravvivere ai periodi di carestia, oppure non l'avevano ed erano MORTI. Che poi, che ne sai che fossero tonici 10'000 anni fa
Tutti preoccupati di diventare troppo grossi, come se fosse un effetto collaterale su cui si facile imbattersi
Il problema è che se punti a diventare grosso diventi un fisico da modello, se punti al fisico da modello diventi rachitico.
Quote:
Originariamente inviato da taproot Visualizza Messaggio
bf!? e cos'è?

cmq altezza 1.85 cm
peso 94kg

mangio spesso niente la mattina, oppure prendo un caffè dalle macchinette, poi torno dal lavoro alle 16 e mangio un trancio di pizza, poi torno a lavorare e torno a casa alle 23:30 e mi compro un altro trancio di pizza....lavorare in una steckhouse ma non mi fanno quasi mai mangiare la carne lì...

tratto da "nutrizione"
Si ma amico mangi m###a e vuoi il fisico tirato...non chiederti come mai a te non salta fuori. Può essere che un atleta si alimenti a due tranci di pizza e un caffè al giorno?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#26)
Shade Shade Non in Linea
Moderatore Hollow
 
Messaggi: 6,900
Data registrazione: Dec 2008
Età: 36
Predefinito 13-06-2012, 01:28 PM


Yashiro for President
Rispondi Citando
Vecchio
  (#27)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,171
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 13-06-2012, 02:24 PM


Comunque la credenza dell'uomo primitivo tirato e muscoloso è più diffusa di quanto pensassi

Avranno fatto un servizio a StudioAperto
Rispondi Citando
Vecchio
  (#28)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 13-06-2012, 03:03 PM


Infatti.. ma avete visto qual è il fisico dei boscimani e quello medio di chi vive di caccia e raccolta?
I masai hanno un fisico diverso ma sono geneticamente molto alti, hanno un fisico mediamente magro ed abbastanza atletico ma certo non vicino ai canoni occidentali di fisico tirato e muscoloso.
Ma basta pensare agli sforzi ai quali sono sottoposti: quanto mai frequentemente deve lottare ed allenarsi con carichi massimali o submassimali uno che vive di caccia e raccolta? in realtà usano principalmente armi da lancio ed i corpo a corpo sono ben limitati, lo sforzo maggiore è quello di durata per camminare e spostarsi da un territorio all'altro (sicuramente poi bruciano molte più klcal di un uomo civilizzato medio ma è un altro discorso).
comunque gli ominidi non erano tutti bassini, sono stati ritrovati ominidi dalle parti del Kenya risalenti a prima che ci fosse la migrazione verso le aree più a nord di oltre 180 cm di altezza.
Poi bisogna distinguere ovviamente tra le specie, in Neanderthal per esempio aveva una struttura abbastanza diversa dall'homo sapiens, ma qui si parla della nostra specie in condizioni precedenti all'invenzione dell'agricoltura

Ultima Modifica di Trokji : 13-06-2012 03:07 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#29)
taproot taproot Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,174
Data registrazione: Jun 2012
Età: 38
Predefinito 13-06-2012, 03:09 PM


Quote:
Originariamente inviato da Yashiro Visualizza Messaggio


Piano: se il tuo amico è "ossa e muscoli" se tocchi il petto non puoi sentire le costole nude, altrimenti è OSSA. Sarà magro come un chiodo ma senza nervo, può essere che si alleni molto (ed in qualche maniera) e mangi da miseria, oppure che abbia un metabolismo molto rapido per cui dovrebbe mangiare ancora più di prima.
non le costole, la parte centrale del petto, anche nelle persone molto pompate si tocca un po' l'osso, non so come si chiama

Quote:
Il problema è che se punti a diventare grosso diventi un fisico da modello, se punti al fisico da modello diventi rachitico.
cioè devo metterci l'impegno di chi vuole diventare grosso per ottenere quello che voi chiamata fisichetto da niente?

Quote:
Si ma amico mangi m###a e vuoi il fisico tirato...non chiederti come mai a te non salta fuori. Può essere che un atleta si alimenti a due tranci di pizza e un caffè al giorno?
eh il lavoro l'ho trovato da pococ e i turni sono strani, mi devo organizzare e poi sto aspettando il primo stipendio per comprare proteine ed eventuamente pagare un esperto che mi aiuti...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#30)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,842
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 13-06-2012, 03:43 PM


Ciao,

Quote:
Originariamente inviato da Trokji Visualizza Messaggio
(sicuramente poi bruciano molte più klcal di un uomo civilizzato medio ma è un altro discorso).
non mi pare un altro discorso, mi pare anzi il succo del discorso.
Se vuoi il fisico di un boscimano, devi fare come il boscimano: muoverti molto, e seguire una alimentazione di pura sussistenza.

Il che ti e' stato detto quasi subito in questo thread.

Buona giornata.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0