Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Bodybuilding
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Bodybuilding Puro bodybuilding, pochi fronzoli e molta ghisa.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Bodybuilding

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#46)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,843
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 31-03-2010, 10:12 AM


Quote:
Originariamente inviato da David23 Visualizza Messaggio
prince..allenandomi a casa non ho nessuno che mi segue..è 3 mesi che cerco diverse varianti ma la schiena mi fa sempre male..per ora preferisco sostituirlo con altri esercizi...
Scusa David, questa e' una scusa che non regge.
Anche io mi alleno da solo, come moltissimi altri, eppure ad uno squat/stacco non orrido (bello no, ma nemmeno orrido) ci si puo' arrivare anche allenandosi da soli.

Ti e' stato detto di mettere i tuoi video e farti correggere, ma tu se va bene aggiorni il tuo diario ogni dieci giorni, e di video del tuo stacco ne avro' visti due. In compenso tappezzi i tuo thread di foto di modelli da rotocalco.

Quindi non dire che non ci riesci perche' ti alleni da solo. Non ci riesci perche' secondo me non ti applichi in modo sufficiente.

Buona giornata.


Rispondi Citando
Vecchio
  (#47)
luxor luxor Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,224
Data registrazione: Oct 2008
Predefinito 31-03-2010, 10:28 AM


Non ci riesce perche' e' confuso.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#48)
David23 David23 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,856
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 31-03-2010, 12:50 PM


si ma essendo principianti è legittimo avere milioni di dubbi..


preferisco cercare di capire cosa sto facendo...invece che eseguire senza rendermi conto di cosa e come mi sto allenando...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#49)
luxor luxor Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,224
Data registrazione: Oct 2008
Predefinito 31-03-2010, 01:52 PM


Non e' che io sia un professionista diciamo solo che so gia' dove voglio arrivare e come fare per arrivarci, mi serve solo tempo.
Se tu, nella tua testa hai gia' chiaro l'obiettivo, seguilo e fai come ti dice il tuo istinto perche' alla fine conta solo quello che si vuole ricavare dagli sforzi + sacrifici
Rispondi Citando
Vecchio
  (#50)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 31-03-2010, 02:17 PM


vabbe dai che è normale se gli fa male la schiena e non se la sente puo anche lasciarli stare
ma se puoi cerca di farli con meno peso intanto e guardati i video su internet o qualche video tipo di shade gianlu o altri
con un peso giusto senza esagerare e facendo il movimento corretto la schiena non dovrebe darti fastidio
prova anche la presa mista intanto quella ti aiuta anche a tenere una migliore posizione
Rispondi Citando
Vecchio
  (#51)
killbill killbill Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,204
Data registrazione: Jul 2008
Località: napoli
Età: 36
Predefinito 31-03-2010, 02:26 PM


guarda david io personalmente mi concedo all'anno un mese, massimo 2 di cicli di pompaggio puro specialmente quelli di gironda (e ho fatto sia 8x8 che 15x4 in multifrequenza ABAB se non ci credi vai nel mio vecchio diario a farti le risate).
Li utilizzo per allargare solo i ventri muscolari e cercare di stimolare la vascolarizzazione (ma sempre in massa o almeno i primi periodi di definizione)....
Personalmente li trovo utili ai fini di pompaggio ma ho capito che il mio corpo, i miei muscoli, crescono meglio con allenamentipiù in stile pl (che di PL io ho pochissimo)
e credimi se ti dico che il mio massimo (per soli 2 giorni di gloria) è stato un livello fitness mi credi?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#52)
Alberto86 Alberto86 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,131
Data registrazione: Jul 2009
Età: 37
Predefinito 31-03-2010, 05:13 PM


Quote:
Originariamente inviato da Devilman Visualizza Messaggio
Qua si discute come se il signor Markus o chiunque del suo livello fosse uno che prendeva 2 manubri da 8 kg, faceva 15 reps, mangiava una banana e "per oggi basta!".

Gente che lavora col prorpio corpo investe tantissimo per il risultato, Markus come tutti gli altri si allenava duro ed era aiutato sicuramente per mantenersi magro ed asciutto, quindi di che parliamo?

Ognuno fa i conti con la propria genetica e non credo che un natural normodotato possa permettersi di sottoallenarsi per non correre il rischio di ingrossare troppo, perchè è una cosa che fa davvero ridere.

Ma soprattutto vorrei sapere chi è che cresce con le schede 3x15...
parole sante......per lo piu' il ""model fitness"" non è esente dall'uso di farmaci
Rispondi Citando
Vecchio
  (#53)
David23 David23 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,856
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 31-03-2010, 05:47 PM


cmq ora devo cercare di imparare bene lo stacco...proverò a fare i movimenti solo col bilanciere senza carico...nel frattempo gli stacchi li ho sostituiti


squat 8x5
panca 8x5
panca inclinata manubri 5x6
trazioni 8x5
curl pesante 5x5


military 6x7
dips 5x10
skull crasher 5x8
scrollate manubri 5x8
tirate al mento bilanciere 4x10


panca 10x3
croci 5x10
squat 8x5
flessioni 5x10
trazioni 8x5


military 6x7
alzate laterali 4x10 o scrollate
rematore 5x6
bicipiti leggeri 5x10
Rispondi Citando
Vecchio
  (#54)
David23 David23 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,856
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 31-03-2010, 07:24 PM


Quote:
Originariamente inviato da killbill Visualizza Messaggio
guarda david io personalmente mi concedo all'anno un mese, massimo 2 di cicli di pompaggio puro specialmente quelli di gironda (e ho fatto sia 8x8 che 15x4 in multifrequenza ABAB se non ci credi vai nel mio vecchio diario a farti le risate).
Li utilizzo per allargare solo i ventri muscolari e cercare di stimolare la vascolarizzazione (ma sempre in massa o almeno i primi periodi di definizione)....
Personalmente li trovo utili ai fini di pompaggio ma ho capito che il mio corpo, i miei muscoli, crescono meglio con allenamentipiù in stile pl (che di PL io ho pochissimo)
e credimi se ti dico che il mio massimo (per soli 2 giorni di gloria) è stato un livello fitness mi credi?
kill...cmq poi fisicio fitness ha una diversa valenza per tutti...

fisico fitness per me è anche questo

bel fisico...anche se per me rientra sempre nel range fitness





Rispondi Citando
Vecchio
  (#55)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 31-03-2010, 10:42 PM


Cazzarola David...ma accomuni nello stesso "genere" fisici che di accomunabile non hanno nulla ...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#56)
superspino superspino Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 84
Data registrazione: Nov 2008
Età: 38
Predefinito 01-04-2010, 10:41 AM


fitness un corno!hehehehe! il buon wolverine comincia a esser grosso... non ancora un orribile palla di muscoli ma grosso!

oltre tutto se lui è natural io sono hulk!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#57)
gian90 gian90 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,464
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 01-04-2010, 11:45 AM


hai preso dei modelli non da poco
comunque per me sei sulla buona strada...punta a migliorare le esecuzioni ed essere sempre esplosivo e veloce
Rispondi Citando
Vecchio
  (#58)
philox philox Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,186
Data registrazione: Sep 2008
Località: Modena
Età: 43
Predefinito 02-04-2010, 03:35 AM


Quote:
Originariamente inviato da superspino Visualizza Messaggio
fitness un corno!hehehehe! il buon wolverine comincia a esser grosso... non ancora un orribile palla di muscoli ma grosso!

oltre tutto se lui è natural io sono hulk!
Si .. però secondo me tra dire che anche nell'ambiente "fitness" girano farmaci e dire che wolverine è molto probabilmente dopato ce ne passa
Rispondi Citando
Vecchio
  (#59)
philox philox Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,186
Data registrazione: Sep 2008
Località: Modena
Età: 43
Predefinito 02-04-2010, 03:36 AM


ah..un'altra cosa, non dimenticate i ritocchini nelle foto eh
Rispondi Citando
Vecchio
  (#60)
superspino superspino Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 84
Data registrazione: Nov 2008
Età: 38
Predefinito 02-04-2010, 11:45 AM


Quote:
Originariamente inviato da philox Visualizza Messaggio
Si .. però secondo me tra dire che anche nell'ambiente "fitness" girano farmaci e dire che wolverine è molto probabilmente dopato ce ne passa
io sono molto simile a lui fisicamente (però la mia schiena è più grossa)
e sono natural!!!! ma mi immagino se quei fighetti di attori si fanno il culo che ci facciamo noi topi di palestra o se prendono qualche scorciatoia!

oltretutto in america secondo me gira di tutto e di più e i natural son pochi,come dire gh nei centri benessere e proormani a volontà venduti come normali integratori!!!
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0