Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Bodybuilding
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Bodybuilding Puro bodybuilding, pochi fronzoli e molta ghisa.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Bodybuilding

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
gian90 gian90 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,464
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 30-03-2010, 03:32 PM


definisci il corpo fitness grazie
no perchè se è quello che intendo io conosco persone che lo hanno senza palestra e senza alcuna base alimentare


Rispondi Citando
Vecchio
  (#17)
David23 David23 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,856
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 30-03-2010, 03:35 PM


Quote:
Originariamente inviato da gian90 Visualizza Messaggio
definisci il corpo fitness grazie
no perchè se è quello che intendo io conosco persone che lo hanno senza palestra e senza alcuna base alimentare
si ma quella sarà genetica...

diciamo che il re dei corpi fitness per me è questo(tranquilli...non corona)










secondo voi costui si ammazza di squat..stacco e military???

no si ammazza di macchine e di manubri...il bilanciere non sa neanche cosa sia..

Ultima Modifica di David23 : 30-03-2010 03:38 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#18)
gian90 gian90 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,464
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 30-03-2010, 03:37 PM


an ok, allora il tuo ragionamento mi sembra abbastanza corretto, l'alimentazione conterà parecchio se non sei tendenzialmente magro...

PS: veramente preferisci quei fisici a non so quello di yashiro, great, trooper..?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#19)
David23 David23 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,856
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 30-03-2010, 03:40 PM


Quote:
Originariamente inviato da gian90 Visualizza Messaggio
an ok, allora il tuo ragionamento mi sembra abbastanza corretto, l'alimentazione conterà parecchio se non sei tendenzialmente magro...

PS: veramente preferisci quei fisici a non so quello di yashiro, great, trooper..?
great ha un gran fisico..ma secondo il mio modo di vedere si avvicina molto di piu ad un corpo come quello sopra postato...

preferisco pettorali grossi e deltoidi nulli..
gambe non troppo grosse....
Rispondi Citando
Vecchio
  (#20)
DesperateGymwife DesperateGymwife Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,699
Data registrazione: Aug 2009
Predefinito 30-03-2010, 04:08 PM


Quote:
Originariamente inviato da Trokji Visualizza Messaggio
Sì ma non capisco.. se non si va n palestra per allenarsi (come nel 90% dei casi) perché non le trasformano in centri ricreativi.. con bar annessi, discoteca, eccetra? posti per conoscere persone e svagarsi, con musica e luci.. magari così mi iscrivo nuovamente in palestra
Beh, vai in un "villaggio Virgin Active", che non a caso si chiama villaggio come quelli turistici, e non "palestra" e ci trovi tutto proprio così.
Non lo dico come critica, io devo ammettere che li trovo abbastanza accoglienti, e che non vado lì solo perchè non riesco a raggiungerlo in pausa pranzo, che è il mio orario preferito per l'allenamento (o meglio è l'unico in cui riesco a incastrarlo...)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#21)
DesperateGymwife DesperateGymwife Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,699
Data registrazione: Aug 2009
Predefinito 30-03-2010, 04:15 PM


Quote:
Originariamente inviato da David23 Visualizza Messaggio
si ma quella sarà genetica...

diciamo che il re dei corpi fitness per me è questo(tranquilli...non corona)










secondo voi costui si ammazza di squat..stacco e military???

no si ammazza di macchine e di manubri...il bilanciere non sa neanche cosa sia..
Ebbravo David, ecco un intervento interessante...
Anche se io li preferisco più grossi, van poi bene anche questi, eh..

Battute a parte, se il tuo obiettivo è un corpo tipo questi allora il tuo ragionamento fila...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#22)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 30-03-2010, 04:29 PM


non voglio sminuirli ma anche anche i modelli magrolini si fanno i cicletti diversi da chi vuole fare bb chiaro
cmq a quei livelli ci arrivi anche natural tranquillo
come ho detto da un'altra parte lo squat per le gambe non serve per forza
lo squat e lo stacco lo devi vedere come esercizio anabolico, un esercizio che allena tutto il corpo poi
puoi fare tutti gli esercizi che vuoi anche alle macchine sicuramente all'inizio migliori uguale

la cosa piu sensata per me come suggerimento è quello di ruotare questi esercizi

potresti fare una pressa pesante o una leg ext e dopo uno squat ... in questi modi andresti ad allenare sempre in maniera completa le gambe

cmq alle donne piace l'upper in un uomo pero anche cosce muscolose (non troppo magari) e un bel sedere ... almeno sentendo e vedendo i commenti
e poi guardano anche altro ... sempre di fisico
Rispondi Citando
Vecchio
  (#23)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 47
Predefinito 30-03-2010, 04:50 PM


Quote:
Originariamente inviato da David23 Visualizza Messaggio

ma anche se non si fa squat..stacco e military..gli altri esercizi non sono pericolosi???
si ma molta..la maggior parte delle gente "fitness palestrata" che c'e in giro..fa schede commerciali..e non pensa al continuo aumento dei carichi..ma pensa..dopo 2 o 3 anni ho raggiunto 100 kg di panca.ora mantengo quel carico...perchè non mi interessa nient altro..
quindi...lamaggior parte delle gente che va in palestra non va per assomigliare a cutler..ma va per assomigliare ad un corpo fitness...quindi va benissimo fare schede commerciali..visto che per uno che aspira ad un corpo fitness..non gli interessa 200 di stacco..140 di panca e 180 di squat...e quindi non ci saranno mai periodi di stallo...ma solo mantenere quel corpo...

uno che vuole diventare grosso...continua ad aumentare i carichi..per diventare sempre piu grosso...

uno che vuole avere un corpo fitness...non cerca l'aumento continuo dei carichi..quindi non ci sono periodi di stalllo..
hai le idee confuse:

1)tu, con i tuoi carichi, facendo pompaggio, a 100kg di panca non ci arriverai mai

2)una volta che arriverai a 100kg le cose sono due: o ti rompi di fare palestra e smetti sperando che il fisico regga il più possibile o ti assicuro che cercherai di arrivare a 105, sperando che il petto cresca anche solo di un altro millimetrino

3)nessuno vuole arrivare ad assomigliare a coleman....quello è un altro mondo, è spettacolo, televisione non ha nulla a che vedere con quello che fai tu in palestra. Chi punta a coleman fa completamente tutto un altro percorso mentale. Brad Pitt alla Virgin non ce lo trovi
Rispondi Citando
Vecchio
  (#24)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,842
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 30-03-2010, 04:59 PM


Quote:
Originariamente inviato da spike Visualizza Messaggio
1)tu, con i tuoi carichi, facendo pompaggio, a 100kg di panca non ci arriverai mai
mai dire mai Spike.
Li ho visti di persona tre ragazzini con un peso del genere: uno sotto la sbarra, uno dietro la sbarra a dare una mano con un bicep curl, ed uno sulle ginocchia di quello sdraiato per tenerlo schiacciato sulla panca. E alla fine la ciliegina sulla torta: " L'hai sollevata tu fratello, l'hai sollevata tutta tu".
Rispondi Citando
Vecchio
  (#25)
David23 David23 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,856
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 30-03-2010, 05:05 PM


Quote:
Originariamente inviato da spike Visualizza Messaggio
hai le idee confuse:

1)tu, con i tuoi carichi, facendo pompaggio, a 100kg di panca non ci arriverai mai

2)una volta che arriverai a 100kg le cose sono due: o ti rompi di fare palestra e smetti sperando che il fisico regga il più possibile o ti assicuro che cercherai di arrivare a 105, sperando che il petto cresca anche solo di un altro millimetrino

3)nessuno vuole arrivare ad assomigliare a coleman....quello è un altro mondo, è spettacolo, televisione non ha nulla a che vedere con quello che fai tu in palestra. Chi punta a coleman fa completamente tutto un altro percorso mentale. Brad Pitt alla Virgin non ce lo trovi

spike...sicuramente avrò le idee confuse visto che mi alleno da pochissimo..ma quello che intendo è:
secondo me di corpi fitness...1 su 100 fa cento kilogrammi di panca...perchè nessuno ha voglia di bsattersi(a meno che uno sia gia forte naturalemente)....
ma riescono ad ottenere quel risultato perchè magari fanno un un unica sessione 4 esercizi per il petto..solo di isolamento..con carichi mediocri..minimo 8 ripetizioni...e di sicuro il petto viene stressato per crescere...
qua mi sembra che si punti tutto sul carico...



es: allenamento consigliato per il petto

8x5 panca piana (100 kg)

allenamento non consigliato per il petto

3x8 croci
3x8 manubri su panca
3x8 panca piana con carico mediocre
2x12 cavi

secondo me..il petto viene piu stressato nel secondo caso...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#26)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 30-03-2010, 05:13 PM


Quote:
Originariamente inviato da spike Visualizza Messaggio
hai le idee confuse:

1)tu, con i tuoi carichi, facendo pompaggio, a 100kg di panca non ci arriverai mai

2)una volta che arriverai a 100kg le cose sono due: o ti rompi di fare palestra e smetti sperando che il fisico regga il più possibile o ti assicuro che cercherai di arrivare a 105, sperando che il petto cresca anche solo di un altro millimetrino

3)nessuno vuole arrivare ad assomigliare a coleman....quello è un altro mondo, è spettacolo, televisione non ha nulla a che vedere con quello che fai tu in palestra. Chi punta a coleman fa completamente tutto un altro percorso mentale. Brad Pitt alla Virgin non ce lo trovi
Dubito perfino che gli attori si allenino con le macchine ecc..vedi anche il fisico che hanno mostrato ultimamente Bradi pitt, Bale ecc.. sicuramente si sono allenati seriamente ed aiutati anche. Quindi perfino per aspirare ad un fisico fitness ci vogliono grossi carichi, dieta seria e stile di vita "hardcore".. a meno che l'obiettivo sia il fisico da modello da passerella.. in quel caso basta essere denutriti e più che palestra devi avere la fortuna di piacere e trascorrere molto tempo dal parrucchiere /estetista

Quote:
Beh, vai in un "villaggio Virgin Active", che non a caso si chiama villaggio come quelli turistici, e non "palestra" e ci trovi tutto proprio così.
Non lo dico come critica, io devo ammettere che li trovo abbastanza accoglienti, e che non vado lì solo perchè non riesco a raggiungerlo in pausa pranzo, che è il mio orario preferito per l'allenamento (o meglio è l'unico in cui riesco a incastrarlo...)
Peccato ce ne fosse uno qua vicino se è così mi iscriverei magari per andarci a perder tempo quando non ho niente da fare..ovviamente non per allenarmi
Rispondi Citando
Vecchio
  (#27)
gian90 gian90 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,464
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 30-03-2010, 05:28 PM


Quote:
Originariamente inviato da David23 Visualizza Messaggio
great ha un gran fisico..ma secondo il mio modo di vedere si avvicina molto di piu ad un corpo come quello sopra postato...

preferisco pettorali grossi e deltoidi nulli..
gambe non troppo grosse....
tu vuoi creare un mostro!
spero che non ti capiti mai del synthol per le mani
Rispondi Citando
Vecchio
  (#28)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 47
Predefinito 30-03-2010, 05:50 PM


Quote:
Originariamente inviato da David23 Visualizza Messaggio
es: allenamento consigliato per il petto

8x5 panca piana (100 kg)

allenamento non consigliato per il petto

3x8 croci
3x8 manubri su panca
3x8 panca piana con carico mediocre
2x12 cavi

secondo me..il petto viene piu stressato nel secondo caso...
david, comunque è lecito pensarla come ti pare, possiamo anche fare così:

allenati con il secondo caso e torna quì fra 2 anni e fammi sapere se sei contento e assomigli abbastanza a quelli postati lassu (per inciso probabilmente coleman avrà fatto più spesso il secondo allenamento -escludendo quel mediocre- che il primo)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#29)
DesperateGymwife DesperateGymwife Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,699
Data registrazione: Aug 2009
Predefinito 30-03-2010, 06:00 PM


Quote:
Originariamente inviato da gian90 Visualizza Messaggio
tu vuoi creare un mostro!
spero che non ti capiti mai del synthol per le mani
Neanche del semplice pongo...posto che esista ancora
Rispondi Citando
Vecchio
  (#30)
David23 David23 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,856
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 30-03-2010, 06:20 PM


Quote:
Originariamente inviato da spike Visualizza Messaggio
david, comunque è lecito pensarla come ti pare, possiamo anche fare così:

allenati con il secondo caso e torna quì fra 2 anni e fammi sapere se sei contento e assomigli abbastanza a quelli postati lassu (per inciso probabilmente coleman avrà fatto più spesso il secondo allenamento -escludendo quel mediocre- che il primo)
no..spike l'allenamento che sto facendo ora lo sento bene...
però per uno che è alle prime armi..e non sa una beata mazza...è difficile capire le cose..soprattutto se ci sono mille pareri contrastanti...


però mi continuo a chiedere loro come fanno a crescere con le schede commerciali...se mi dici che non valgono niente....
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0