Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Bodybuilding
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Bodybuilding Puro bodybuilding, pochi fronzoli e molta ghisa.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Bodybuilding

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#61)
killbill killbill Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,204
Data registrazione: Jul 2008
Località: napoli
Età: 36
Predefinito 02-04-2010, 11:48 AM


Quote:
Originariamente inviato da superspino Visualizza Messaggio
io sono molto simile a lui fisicamente (però la mia schiena è più grossa)
e sono natural!!!! ma mi immagino se quei fighetti di attori si fanno il culo che ci facciamo noi topi di palestra o se prendono qualche scorciatoia!
sicuramente si fanno il c**o come noi forse un po' di più e si bombano pure


Rispondi Citando
Vecchio
  (#62)
David23 David23 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,856
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 02-04-2010, 12:49 PM


Quote:
Originariamente inviato da killbill Visualizza Messaggio
sicuramente si fanno il c**o come noi forse un po' di più e si bombano pure

no kill..dubito che si fanno il culo...se tu guardi ad holliwood i fisici piu grossi...hugh jackman...vin diesel....sono gia geneticamente grossi...piu il mix con i farmaci..non credo che gli serva ammazzarsi di allenamento...

l'unico fisico che mi sa di sudore è quello di BP in fight club...(ora mi ammazzate)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#63)
gian90 gian90 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,464
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 02-04-2010, 01:21 PM


non credere che con l'uso di farmaci puoi fare il cazzone in palestra eh!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#64)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 45
Predefinito 02-04-2010, 01:59 PM


Quote:
Originariamente inviato da David23 Visualizza Messaggio
no kill..dubito che si fanno il culo...se tu guardi ad holliwood i fisici piu grossi...hugh jackman...vin diesel....sono gia geneticamente grossi...piu il mix con i farmaci..non credo che gli serva ammazzarsi di allenamento...

l'unico fisico che mi sa di sudore è quello di BP in fight club...(ora mi ammazzate)

Tu stai scherzando...Hugh Hackman è tutto tranne che grosso, è snello ed in alcune commedie dove non mostra il fisico è la metà di Wolverine!

Dubita pure ma ti assicuro che il culo se lo spaccano eccome...nella mia palestra si allena un ragazzo che pubblicizza una marca di pedane vibranti, quindi un fisico fitness, se tu vedessi cosa fa e quanto è grosso offseason...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#65)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 02-04-2010, 02:43 PM


guarda che si aiutano molti e molti vanno di farmaci per essere al top
non ti credere
ti ho detto che i modelli usano cicli di steroidi leggeri
poi va molto in base al marchio
l'attore degli ultimi batman prima di venire scelto aveva fatto pochi mesi prima uomo senza sonno ed era anoressico ... in batman il regista gli chiese di smetterla che stava diventando talmente grosso da non riuscire a stare piu nella tuta di batman

devi anche pensare che nei film con luci trucco e tutto si esaltano certe qualita fisiche
basta che vedi gli attori nei film e poi foto durante i set a volte sono molto diversi
nell'ultimo wolverine sabretooth sembrava grosso e muscoloso e anche jackman ma nelle foto durante i set si vedeva la differenza di fisico mostrata nella pellicola

poi se riesci guardati il primo x-men e guarda il fisico di jackman

brad pitt in fight club e troy ti sa di natural ???
vin diesel ha usato cose e continua ... c'e' una foto di profilo con canotta bianca dove sfoggia un braccio enorme

ma non è che se uno dimagrisce o mette su muscoli viene a dire ai 4 venti di aver usato farmaci ... nessuno ti dira come è dimagrita britney spears o come molti attori in poo tempo raggiungano dei livelli fisici ottimi

se sei famoso la parte è gia tua e l'uso degli aas serve solo per dare serieta al ruolo se serve ... se non lo sei e sei alle prime armi l'uso dei farmaci serve anche per avere il ruolo
Rispondi Citando
Vecchio
  (#66)
killbill killbill Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,204
Data registrazione: Jul 2008
Località: napoli
Età: 36
Predefinito 02-04-2010, 03:09 PM


Quote:
Originariamente inviato da David23 Visualizza Messaggio
no kill..dubito che si fanno il culo...se tu guardi ad holliwood i fisici piu grossi...hugh jackman...vin diesel....sono gia geneticamente grossi...piu il mix con i farmaci..non credo che gli serva ammazzarsi di allenamento...

l'unico fisico che mi sa di sudore è quello di BP in fight club...(ora mi ammazzate)
invece credimi se lo fanno veramente...non credere al mito steroidi= 99,9% del ruolo della crescita
Rispondi Citando
Vecchio
  (#67)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 02-04-2010, 03:20 PM


cmq ci vuole un pt con i contro .... un nutrizionista ecc
insomma ci vuole il meglio del meglio
non e' che questi si alzano e vanno a fare qualche serie in palestra
in 300 l'allenamento era giornaliero e pesante
Rispondi Citando
Vecchio
  (#68)
Alberto86 Alberto86 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,131
Data registrazione: Jul 2009
Età: 37
Predefinito 02-04-2010, 05:29 PM


Quote:
Originariamente inviato da superspino Visualizza Messaggio
io sono molto simile a lui fisicamente (però la mia schiena è più grossa)
e sono natural!!!! ma mi immagino se quei fighetti di attori si fanno il culo che ci facciamo noi topi di palestra o se prendono qualche scorciatoia!

oltretutto in america secondo me gira di tutto e di più e i natural son pochi,come dire gh nei centri benessere e proormani a volontà venduti come normali integratori!!!
Quote:
Originariamente inviato da greatescape Visualizza Messaggio
guarda che si aiutano molti e molti vanno di farmaci per essere al top
non ti credere
ti ho detto che i modelli usano cicli di steroidi leggeri
poi va molto in base al marchio
l'attore degli ultimi batman prima di venire scelto aveva fatto pochi mesi prima uomo senza sonno ed era anoressico ... in batman il regista gli chiese di smetterla che stava diventando talmente grosso da non riuscire a stare piu nella tuta di batman

devi anche pensare che nei film con luci trucco e tutto si esaltano certe qualita fisiche
basta che vedi gli attori nei film e poi foto durante i set a volte sono molto diversi
nell'ultimo wolverine sabretooth sembrava grosso e muscoloso e anche jackman ma nelle foto durante i set si vedeva la differenza di fisico mostrata nella pellicola

poi se riesci guardati il primo x-men e guarda il fisico di jackman

brad pitt in fight club e troy ti sa di natural ???
vin diesel ha usato cose e continua ... c'e' una foto di profilo con canotta bianca dove sfoggia un braccio enorme

ma non è che se uno dimagrisce o mette su muscoli viene a dire ai 4 venti di aver usato farmaci ... nessuno ti dira come è dimagrita britney spears o come molti attori in poo tempo raggiungano dei livelli fisici ottimi

se sei famoso la parte è gia tua e l'uso degli aas serve solo per dare serieta al ruolo se serve ... se non lo sei e sei alle prime armi l'uso dei farmaci serve anche per avere il ruolo
Rispondi Citando
Vecchio
  (#69)
philox philox Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,186
Data registrazione: Sep 2008
Località: Modena
Età: 43
Predefinito 03-04-2010, 03:58 AM


Quote:
Originariamente inviato da superspino Visualizza Messaggio
oltretutto in america secondo me gira di tutto e di più e i natural son pochi,come dire gh nei centri benessere e proormani a volontà venduti come normali integratori!!!
Io sono qua da pochi mesi ma tutto questo largo uso di steroidi ormoni della crescita e compagnia bella non l'ho proprio visto. Vendono il Dhea, ma voglio vedere quanto cresci a prendendo il dhea e facendo 3x15....

A differenza nostra ho visto però molta...ma molta piu gente in palstra che si rompe uil culo sui fondamentali... se vi devo dare dei numeri secondo la mia esperinza qua
il 90 % fa squat e stacco
il 60 % fa girate, military o push press, front squat
Il 30% di chi fa ste robe le fa MALE (ovvio se no sarebbero degli atleti) e secondo me avrà dei problemi

Le ripetizioni usate superano raramente le 8 per questi fondamentali. I piu grossi allenano anche la forza.. è un dato di fatto. Io frequanto un impianto che ospita migliaia di persone al giorno, ci sono 3 sale pesi con 6 power rack.


Questo per dire che in America piu che gente dopata ho visto un approccio diverso all'allenamento.

A me Bred Pitt in fight club non mi sembra grosso o perlomeno arrivabile senza bombe!!In Troy lo capisce anche mia madre che c'è qualcosa!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#70)
luxor luxor Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,224
Data registrazione: Oct 2008
Predefinito 03-04-2010, 10:34 AM


Quote:
Originariamente inviato da David23 Visualizza Messaggio
no kill..dubito che si fanno il culo...se tu guardi ad holliwood i fisici piu grossi...hugh jackman...vin diesel....sono gia geneticamente grossi...piu il mix con i farmaci..non credo che gli serva ammazzarsi di allenamento...

l'unico fisico che mi sa di sudore è quello di BP in fight club...(ora mi ammazzate)
Il culo se lo fanno anche da bombati, precisiamo che bombarsi, non significa crescere senza farsi il culo, non e' neanche detto che uno qualsiasi che si bomba, debba per forza crescere, spesso ci va di mezzo solo la salute (a zero risultati).
Per farti un esempio, in italia abbiamo avuto alcuni casi di personaggi noti anche in tv, che hanno rischiato la vita ottenendo un risultato nullo, (yashiro e' il doppio senza bombarsi)
Brad pitt per girare troy, si e' spaccato in 2 con allenamenti pesanti per oltre 6 mesi oltre a bombarsi e di gambe fa schifo.
Non prendere sempre come esempio chi fa televisione david
Rispondi Citando
Vecchio
  (#71)
gian90 gian90 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,464
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 03-04-2010, 01:01 PM


Quote:
Originariamente inviato da philox Visualizza Messaggio
Io sono qua da pochi mesi ma tutto questo largo uso di steroidi ormoni della crescita e compagnia bella non l'ho proprio visto. Vendono il Dhea, ma voglio vedere quanto cresci a prendendo il dhea e facendo 3x15....

A differenza nostra ho visto però molta...ma molta piu gente in palstra che si rompe uil culo sui fondamentali... se vi devo dare dei numeri secondo la mia esperinza qua
il 90 % fa squat e stacco
il 60 % fa girate, military o push press, front squat
Il 30% di chi fa ste robe le fa MALE (ovvio se no sarebbero degli atleti) e secondo me avrà dei problemi

Le ripetizioni usate superano raramente le 8 per questi fondamentali. I piu grossi allenano anche la forza.. è un dato di fatto. Io frequanto un impianto che ospita migliaia di persone al giorno, ci sono 3 sale pesi con 6 power rack.


Questo per dire che in America piu che gente dopata ho visto un approccio diverso all'allenamento.

A me Bred Pitt in fight club non mi sembra grosso o perlomeno arrivabile senza bombe!!In Troy lo capisce anche mia madre che c'è qualcosa!!
immagino vada molto il west side, vero? gente che fa wl ce n'è?
hai a disposizione anche catene, elastici, kb ecc?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#72)
Alberto86 Alberto86 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,131
Data registrazione: Jul 2009
Età: 37
Predefinito 03-04-2010, 07:55 PM


Quote:
Originariamente inviato da philox Visualizza Messaggio
Io sono qua da pochi mesi ma tutto questo largo uso di steroidi ormoni della crescita e compagnia bella non l'ho proprio visto. Vendono il Dhea, ma voglio vedere quanto cresci a prendendo il dhea e facendo 3x15....

A differenza nostra ho visto però molta...ma molta piu gente in palstra che si rompe uil culo sui fondamentali... se vi devo dare dei numeri secondo la mia esperinza qua
il 90 % fa squat e stacco
il 60 % fa girate, military o push press, front squat
Il 30% di chi fa ste robe le fa MALE (ovvio se no sarebbero degli atleti) e secondo me avrà dei problemi

Le ripetizioni usate superano raramente le 8 per questi fondamentali. I piu grossi allenano anche la forza.. è un dato di fatto. Io frequanto un impianto che ospita migliaia di persone al giorno, ci sono 3 sale pesi con 6 power rack.


Questo per dire che in America piu che gente dopata ho visto un approccio diverso all'allenamento.

A me Bred Pitt in fight club non mi sembra grosso o perlomeno arrivabile senza bombe!!In Troy lo capisce anche mia madre che c'è qualcosa!!
non per niente gli americani sono sempre piu' avanti di noi

Quote:
Originariamente inviato da luxor Visualizza Messaggio
Il culo se lo fanno anche da bombati, precisiamo che bombarsi, non significa crescere senza farsi il culo, non e' neanche detto che uno qualsiasi che si bomba, debba per forza crescere, spesso ci va di mezzo solo la salute (a zero risultati).
Per farti un esempio, in italia abbiamo avuto alcuni casi di personaggi noti anche in tv, che hanno rischiato la vita ottenendo un risultato nullo, (yashiro e' il doppio senza bombarsi)
Brad pitt per girare troy, si e' spaccato in 2 con allenamenti pesanti per oltre 6 mesi oltre a bombarsi e di gambe fa schifo.
Non prendere sempre come esempio chi fa televisione david
anche questo è verissimo...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#73)
philox philox Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,186
Data registrazione: Sep 2008
Località: Modena
Età: 43
Predefinito 04-04-2010, 12:17 AM


Ho conosciuto 4 ragazzi che stanno preparanno una gara di PL, catene ed elastici li hanno a disposizioni se li chiedi allo staff come tutto il resto (dip belt, cinture, strapes, ganci, ecc...), per il west side no so ... ma di sicuro la "zona" è compaibile

WL lo fanno in un corso a pagamento che purtroppo è gia iniziato , quello senza aver fatto il corso non te lo fanno fare per un discorso di sicurezza.... anche se la genta di girate e push press ne fa a stufo ahaah
Rispondi Citando
Vecchio
  (#74)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 04-04-2010, 04:14 AM


beh stai parlando dell'america una realta molto diversa dalla nostra
li lo sport è praticato diversamente basta che ti vedi i video dei ragazzi delle superiori che fanno esercizi da wl
se pensi che nei college americani ci sono le borse di studio per meriti sportivi
penso che il football americano ad esempio sia uno degli sport piu completi come preparazione fisica
quindi è piu facile trovare in america ragazzi preparati sull'allenamento
qui in italia a scuola al max fai educazione fisica giocando a calcio o a pallavolo ma senza preparazione ti danno una palla e via
poi la realta è che lo sport a scuola non vale niente al max lo fai fuori
qui da noi a parte il calcio altri sport non interessano e durante le superiori molti non fanno nessuna attivita fisica figuriamoci pl o wl

per quanto riguarda il doping se vedi uno grosso che spinge non puoi sapere se usi qualcosa o no a meno che non ci diventi amico intimo mica te le dice le cose
li in america per via che lo sport è cosi importante è famoso il fatto che molti ragazzi iniziano prima dello sviluppo ad usare determinate cose
ad esempio in vista di prove di selezione per qualche squadra o per qualche college
se ti dopi spingi di piu di un natural cmq c'e' poco da fare, poi certi sotto aas si sentono delle vere macchine da guerra il famoso maschio alpha sotto aas è forte
il doping esiste magari dove sei tu adesso non c'è o c'e' e non lo vedi
uno che si dopa non è che deve essere grosso come coleman o come cutler a volte certi sono meno grossi e definiti di certi natural
bastava che vedi i vari log nei forum sui ds certi erano scandali di uomo
molti ragazzi giovanni soprattuto introno ai 21 certi un ammasso di panza e muscoli .... insomma ne vedi di ogni tipo

se volessi vedere gente seria che fa pl da me dovrei cambiare palestra e andare dove si allenano le varie squadre
Rispondi Citando
Vecchio
  (#75)
philox philox Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,186
Data registrazione: Sep 2008
Località: Modena
Età: 43
Predefinito 06-04-2010, 09:53 AM


Si è vero, e poi c'è anche da dire che io non ho l'occhio clinico per queste cose, ma quello che volevo dire è che non ho visto gente "evidentemente" dopata e che il mito che gli americani siano tutti dopati non mi sembra poi così calzante...Invece credo proprio in quello che avete detto: doparsi non è proprio sufficente per ottenere cio che si vuole, anzi spesso pensando così si ricade in errori madornali che ti riducono veramente male d'aspetto.

Il doping per come la vedo io serve di brutto...ma non a farti crescere i muscoli come la pillolina magica, serve a permettereti di allenarti piu intensamente, piu frequentemente, piu a lungo e a recuperare tutto in poco tempo per poi ricominciare, serve a fare i bigiornalieri...serve a farsi un culo 4 volte di quello che si puo fare una persona "normale" e quindi per forza di cose ad ottenere molto di piu..
Non sono assolutametne un esperto ma l'idea che mi sono fatto è questa. Ora per me dire: "uno si dopa, quindi non si fa il culo" è un paradosso
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0