![]() |
![]() |
|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() scheda minimalflessioni con elastici?Cioè,come si fanno? |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
FIPL Moderator
|
![]() si passa dietro alla schiena e si blocca sotto le mani... è meglio usare delle catene per sovraccaricare i piegamenti però costano tanto... anche un disco sopra la schiena può andare ma a me cade.. forse perchè tendo sempre ad essere esplosivo. |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Gli affondi in avanzamento ? Sono straordinari , per tutta la gamba e non solo...... Basta un "corridoio " di 5/6 passi , se no puoi farli anche statici........ Pure il leg curl con swiss ball , a vederlo sembra un po leggerino ma se lo fai bene , il posteriore della coscia lavora di forza .... ...... |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ciao Veleno la posa delle braccia per favorire il pettorale è larga nei piegamenti , ma non ad esagerare come nelle leggende metropolitane che ti fanno mettere un mano a Napoli ed una ad Aosta.. ![]() Poco piu delle tue spalle o abbastanza di piu , il solito avanbraccio parallelo è perfetto , fallo bello esplosivo ..... |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
FIPL Moderator
|
![]() quoto mollotutto per i piegamenti.. tocca col petto eh, e sguardo in avanti. duro con le scapole per le scrollate, non si chiamano mezzo stacco ![]() se intendi queste allora parliamo dello stesso es.... cmq non è un es molto utile se fai gia stacchi pesanti... ciao |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Sì, parliamo dello stesso ex. Io tempo fa in un libro l'avevo visto descritto come "scrollata o mezzo stacco"...vabbè...scrollata sìa! ![]() perchè dici che non è utile? se tolgo anche questo, senza barra per le traz cosa ci metto di complementare?? Tirate al mento? Mi spiegate poi la faccenda dei polsi nel front? tnx ![]() |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
FIPL Moderator
|
![]() i polsi spesso fanno male... è una questione di flessibilità... col tempo passa. a patto che tu usi un setup corretto.... come lo tieni il bil? io farei stacco, military, pullover |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Pullover? Come complementare per la schiena?? |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() che le croci servano solo come ex di stretch attivo è un po una balla. se fatte in maniera seria hanno anche fine ipertrofico. se il petto è l'anello debole della catena (qui parliamo di forza) è l'unico modo che abbiamo x isolarlo. cmq a proposito di scrollate con manubri sono le migliori x i trap. occhio xò a non flettere i gomiti come fa lui con il bila questo è quello che avevi in mente tu vero? solo con l'aggiunta di una scrollata finale. |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
FIPL Moderator
|
![]() ok baiolo è vero però in questo contesto non credo servirebbero a molto non ho detto che servono SOLO come stretching attivo, ma che personalemtne le ritengo valide solo se quello è il fine (sempre ragionando in questo contesto, cioè l'allenamento per veleno) veleno@ mi piace il programmino |
|
![]() |