![]() |
![]() |
|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() greatescape: allenamento addomePerò questo thread ha fatto successo.. ![]() Che esercizi facevi col giubbino? a quanti kg arrivasti? |
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
facevo saltelli tipo accovacciato solo con gambe, saltavo da rialzi e appena atterravo saltavo subito, salti da fermo, da seduto. poi ho iniziato a farci piegamenti ma non venivano bene, invece le trazioni si. rispetto ai muscoli che avevo ero molto forte, nelle trazioni con presa stretta riuscivo a fare 30 ripetizioni consecutive senza stancarmi, delle volte mi fermavo perchè mi sembravano troppo facili, cosi come quelle presa neutra. anche quelle presa inversa ne facevo una ventina tranquillo, tutte cose che ora faccio con molti meno numeri ![]() la corsa da 10kg non mi ha mai dato problemi fin da subito, si vede che il mio corpo riusciva a gestire un peso superiore, infatti all' epoca ero cosi preso da questo tipo di corsa che avevo iniziato a cercare giubbini da almeno 20 kg senza successo. il giubbino da 10 ce l'ho ancora ma non lo uso quasi più ![]() con la massa che ho ora forse non abituato anche se corro qualche volta, mi sembra di essere già zavorrato di mio ![]() |
|
|
![]() |
(#3)
![]() |
|||||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() a me non dispiacerebbe mica ![]() Quote:
![]() gli addominali servono anche per la postura e tutti dovremmo avere i muscoli forti sia sull' addome che nella schiena, ci eviterebbero molti infortuni. io prima li avevo più sviluppati e duri e mi sentivo una sensazione positiva sullo stomaco non so spiegarti. il fatto che è sporgente quello dipende dalla conformazione che ha il tuo stomaco e la parete addominale. tipo io quando li avevo sviluppati e anche se avevo una bf più bassa sembrava che avevo un po' di pancetta certe volte, perchè il mio addome sporgeva un po', anche la parte bassa un po' mi è rimasta e con un po' di bf sembra appunto che stia peggio ![]() è che ormai in palestra mi alleno con tempi contati e molte volte l'addome lo alleno al volo, prima ai tempi lo facevo anche tutti giorni corpo libero e in sala pesi solo per l'addome ci stavo mezz'ora. Quote:
poi tu fisicamente stai molto bene, hai un ottima conformazione fisica, secondo me ti verrebbe proprio un bel corpo con pochi esercizi, anche se per certi serve la palestra per via dei macchinari secondo me. Quote:
![]() gestire un po' meglio gli ormoni anche se noi uomini siamo avvantiggiati per questo non creiamo squilibri, e poi ci sono sostanze naturali che aiutano a dimagrire maggiormente in certe aree localizzate una volta avevo conosciuto uno che si lamentava che era acquoso e tutto ... ma questo era uno un po' fissato ![]() lui si vedeve acquoso anche con le vene sull' addome, per lui stare bene era quando la sua pelle diventava carta velina ![]() faceva le ricariche con il gelato artigianale pensa. io l'occhio di riguardo ce l'ho con tutti a prescindere ![]() |
||||
|
![]() |
![]() |
Tags: abs, addome, allenamento, crunch |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|