Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Allenamento: Periodizzazione e programmazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#61)
MHUR MHUR Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 444
Data registrazione: Jul 2006
Età: 52
Predefinito 12-07-2007, 12:26 AM


Quote:
Originariamente inviato da Lorenzo Visualizza Messaggio
muhr mi stai dando dell'ipocrita? nel caso t riferissi a me, allora nn hai capito c'ho che ho voluto dire e nn hai letto bene i miei interventi...

No lorenzo , parlavo in generale....volevo dire che i mass media sono pronti a condannare ad accusare o giudicare con molta facilità....


Rispondi Citando
Vecchio
  (#62)
Lorenzo Lorenzo Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 3,101
Data registrazione: Apr 2005
Località: vicino al mare
Età: 47
Predefinito 12-07-2007, 02:31 AM


ah ok..beh si, in generale quello che dici è vero.

currò, xò i numeri da te citati, cmq, nn sono propriamente la norma (nè i tuoi nè quelli del tuo amico! )...dai 185cm in giu la media dei polpacci nn arriva a 40! o no??!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#63)
Undertaker Undertaker Non in Linea
Francesco Currò
 
Messaggi: 872
Data registrazione: May 2005
Predefinito 12-07-2007, 04:16 AM


...ma infatti, NON ti ho citato tutti i miei allievi, ma SOLO quello, che evidentemente di "normale" ha molto poco.

Onestamente - ora che mi ci fai pensare - non mi son mai reso conto di come siano "ben messi" i miei polpacci... ma anche qui è genetica (o sono io un bravissimo allenatore? ); ho già detto che di polpacci sono fortissimo e sono anche superveloce: non ho mai preso i miei tempi, ma quando giocavo a calcio il mio soprannome era speedy gonzales ... mentre quando giocavo a pallavolo mi chiamavano "molla" per quanto saltavo in alto... ricordo a scuola la prima volta che il mio insegnante di educazione fisica ci fece un test di elevazione: rimase sconvolto!

NB: ovviamente sto citando i miei punti forti e NON quelli carenti...

Ultima Modifica di Undertaker : 12-07-2007 04:20 AM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#64)
Baiolo Karonte Baiolo Karonte Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 7,232
Data registrazione: Jun 2006
Località: perugia
Età: 39
Invia un messaggio via MSN a Baiolo Karonte
Predefinito 12-07-2007, 12:54 PM


Quote:
Originariamente inviato da Lorenzo Visualizza Messaggio
baiolo t ringrazio della correzione, se vuoi mi metto io a correggere gli errori d ortografia (anke tuoi) che sono davvero frutto di IGNORANZA e non voluti, (come nel mio caso) che si leggono (non pochi) qua sul forum, eh?

spesso quando i wrait parole straniere le scrivo come si pronunciano/suonano (o abbreviate), chi mi conosce lo sa.
se nn conosco come si scrive una parola (o lo metto tra parentesi o alzo il culetto e guardo sul vocabolario sia cartaceo che virtuale...)

piuttosto invece il problema è un altro: quando si scrive sul forum, nn siamo sul cel e quindi sarebbe opportuno scrivere nel nostro caro e bello italiano. (e io sono il primo che nn lo fa).

boh sinceramente nn mi sembra di scrivere in italiano maccheronico..

insomma, almeno si capisce quando scrivo. se poi nn ci faccio caso può essere che faccio anche io qualche errore, ma nn c'è bisogno che ti incazzi!
Rispondi Citando
Rispondi
Tags: ,




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0