Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Allenamento: Periodizzazione e programmazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#46)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 11-07-2007, 12:26 AM


Ho visto il film ieri pm, minchia mi piaciu!
SPAAARTAAA!


Rispondi Citando
Vecchio
  (#47)
Lorenzo Lorenzo Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 3,101
Data registrazione: Apr 2005
Località: vicino al mare
Età: 47
Predefinito 11-07-2007, 02:12 AM


baiolo t ringrazio della correzione, se vuoi mi metto io a correggere gli errori d ortografia (anke tuoi) che sono davvero frutto di IGNORANZA e non voluti, (come nel mio caso) che si leggono (non pochi) qua sul forum, eh?

spesso quando i wrait parole straniere le scrivo come si pronunciano/suonano (o abbreviate), chi mi conosce lo sa.
se nn conosco come si scrive una parola (o lo metto tra parentesi o alzo il culetto e guardo sul vocabolario sia cartaceo che virtuale...)

piuttosto invece il problema è un altro: quando si scrive sul forum, nn siamo sul cel e quindi sarebbe opportuno scrivere nel nostro caro e bello italiano. (e io sono il primo che nn lo fa).
Rispondi Citando
Vecchio
  (#48)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 11-07-2007, 03:42 AM


Quote:
Originariamente inviato da effect Visualizza Messaggio
Ho visto il film ieri pm, minchia mi piaciu!
SPAAARTAAA!
Ho guardato il film 300 proprio ieri pomeriggio, mamma mia quanto mi è piaciuto.

sparta!

Rispondi Citando
Vecchio
  (#49)
Undertaker Undertaker Non in Linea
Francesco Currò
 
Messaggi: 872
Data registrazione: May 2005
Predefinito 11-07-2007, 04:04 AM


Quote:
Originariamente inviato da effect Visualizza Messaggio
Ho guardato il film 300 proprio ieri pomeriggio, mamma mia quanto mi è piaciuto.

sparta!

hai fatto la traduzione? S'era capito!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#50)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 11-07-2007, 04:07 AM


Si, ma adesso è scritto in Italiano Italiano
Rispondi Citando
Vecchio
  (#51)
MHUR MHUR Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 444
Data registrazione: Jul 2006
Età: 53
Predefinito 11-07-2007, 04:16 AM


Scusate non siamo ipocriti, ci sono ragazzi che si bombano per andare in spiaggia, figuriamoci se ti danno la parte in un film famoso dove guadegnerai tanto......inoltre in tutti gli sport di massa , dove il Dio denaro e fama ne fanno da padrone c'è doping....è finito il tempo di credere a babbo natale......
Rispondi Citando
Vecchio
  (#52)
Undertaker Undertaker Non in Linea
Francesco Currò
 
Messaggi: 872
Data registrazione: May 2005
Predefinito 11-07-2007, 04:29 AM


Quote:
Originariamente inviato da jmontalbano Visualizza Messaggio
hanno preso attori che sanno recitare?ma dove..tutti scogniti!!

i velocisti americani si bombano tutti???ma dove..solo perchè talentuosi?prendi un ASAFA di turno,senza aver mai fatto allenamento specifico ti fa 10.55.
Qui si parla di fibre..le bombe sono la nostra spiegazione razionale a ciò che ci sembra irrazionale..anche io prima lo credevo.
Ma anche gli antichi credevano che Zeus quando s'incazzasse scatenasse i temporali.
Pure Ben Jhonson... senza allenamento specifico faceva certi tempi ... ed il "senza" è fondamentale: che bisogno c'è di allenarsi se ci sono altri "aiuti"?

Un mio amico dice che "un asino non può diventare un purosangue" e sul fatto che per arrivare a certi livelli occorre possedere un notevole bagaglio genetico, sono ASSOLUTAMENTE daccordo. Personalmente - cioè con la mia genetica nella media - potrei assumere di tutto ... ma non diventerei Mr Olympia!
Certo, probabilmente potrei arrivare 2 o 3 agli italiani (...so di alcuni atleti di gentica "inferiore" alla mia...)

Che ci siano persone al di sopra della media lo rispontro spesso anch'io: il ragazzo con le gambe più grosse che conosco è un giocatore di rugby; gli avambracci più grossi di sempre non li ho visti in una palestra ... li ha un ortolano della mia zona; ... e i polpacci più grossi (sfido qualcuno del forum a dichiarare che li ha più grossi :-) li ha una mia amica: 47 cm!! (però è alta quasi 2 metri)

Esistono delle oscillazioni plausibili dalla media; ad esempio ci sono persone alte 90 cm ed altre, alte 230 cm ... Però da qui a dire che esistono persone alte anche 35 metri ce ne vuole...

Allo stesso modo, che ci siano persone particolarmente dotate ad incrementare la propria muscolatura è un discorso ... ma dire - ad esempio - che TUTTI i TOP 10 del Mr Olympia siano "natural" ... mi sembra meno credibile...


Concludendo e senza alcuna polemica. Mi farebbe DAVVERO piacere se fossi Tu ad aver ragione. Vorrebbe dire che il mondo sarebbe migliore di come mi appare adesso.

Ultima Modifica di Undertaker : 11-07-2007 04:33 AM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#53)
Lorenzo Lorenzo Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 3,101
Data registrazione: Apr 2005
Località: vicino al mare
Età: 47
Predefinito 11-07-2007, 04:35 AM


muhr mi stai dando dell'ipocrita? nel caso t riferissi a me, allora nn hai capito c'ho che ho voluto dire e nn hai letto bene i miei interventi...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#54)
Lorenzo Lorenzo Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 3,101
Data registrazione: Apr 2005
Località: vicino al mare
Età: 47
Predefinito 11-07-2007, 04:43 AM


currò nessuno può battere i miei polpacci!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#55)
Undertaker Undertaker Non in Linea
Francesco Currò
 
Messaggi: 872
Data registrazione: May 2005
Predefinito 11-07-2007, 04:49 AM


Quote:
Originariamente inviato da Lorenzo Visualizza Messaggio
currò nessuno può battere i miei polpacci!

E allora appena becco la mia amica, le faccio due foto e confrontiamo!

Io la prendo in giro, chiamandola "Doriana" ... della serie che deve essere parente di Dorian Yates
Rispondi Citando
Vecchio
  (#56)
Lorenzo Lorenzo Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 3,101
Data registrazione: Apr 2005
Località: vicino al mare
Età: 47
Predefinito 11-07-2007, 04:57 AM


nn sai quanto rompono me, fin da quando avevo 11-12 anni...
ultimamente, siccome sono grandicello, va di voga "vecchio polpaccioso" o "essere immondo"...
in effetti nn hanno tutti i torti...47 cm sono tantissimi ma pur sempre su 2 metri circa d altezza...
nel mio caso il dx (che è il piu grande) sfioriamo i 45cm ma su 173 d altezza!!
infatti nelle palestre sono oggetto sempre degli sguardi dei BB e piu d una volta sono stato "accusato" ( un pò x scherzo, un pò x davvero) d aver utilizzato bombe x avere sti polpacci
Rispondi Citando
Vecchio
  (#57)
jmontalbano jmontalbano Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 1,759
Data registrazione: Jul 2005
Località: palermo
Età: 44
Predefinito 11-07-2007, 07:25 AM


Quote:
Originariamente inviato da Undertaker Visualizza Messaggio
Pure Ben Jhonson... senza allenamento specifico faceva certi tempi ... ed il "senza" è fondamentale: che bisogno c'è di allenarsi se ci sono altri "aiuti"?

Un mio amico dice che "un asino non può diventare un purosangue" e sul fatto che per arrivare a certi livelli occorre possedere un notevole bagaglio genetico, sono ASSOLUTAMENTE daccordo. Personalmente - cioè con la mia genetica nella media - potrei assumere di tutto ... ma non diventerei Mr Olympia!
Certo, probabilmente potrei arrivare 2 o 3 agli italiani (...so di alcuni atleti di gentica "inferiore" alla mia...)

Che ci siano persone al di sopra della media lo rispontro spesso anch'io: il ragazzo con le gambe più grosse che conosco è un giocatore di rugby; gli avambracci più grossi di sempre non li ho visti in una palestra ... li ha un ortolano della mia zona; ... e i polpacci più grossi (sfido qualcuno del forum a dichiarare che li ha più grossi :-) li ha una mia amica: 47 cm!! (però è alta quasi 2 metri)

Esistono delle oscillazioni plausibili dalla media; ad esempio ci sono persone alte 90 cm ed altre, alte 230 cm ... Però da qui a dire che esistono persone alte anche 35 metri ce ne vuole...

Allo stesso modo, che ci siano persone particolarmente dotate ad incrementare la propria muscolatura è un discorso ... ma dire - ad esempio - che TUTTI i TOP 10 del Mr Olympia siano "natural" ... mi sembra meno credibile...


Concludendo e senza alcuna polemica. Mi farebbe DAVVERO piacere se fossi Tu ad aver ragione. Vorrebbe dire che il mondo sarebbe migliore di come mi appare adesso.
Francesco..nessuna polemica..sei sempre molto oculato e rispettoso.

però mi sembra che il dare del bombato al campione di turno sia diventata la moda..devo dire che è una fase che ho attraversato anche io post corsi NBBF..che mi hanno indubbiamente dato tanto,ma ti fanno un po'ACCANIRE contro ciò che in realtà non conosci.
parlando poi con preparatori che HANNO EFFETTIVAMENTE VISSUTO ACCANTO questi mostri della pista,la parola doping è venuta fuori davvero poco,a scapito del GOD GIVEN TALENT.
mi piacerebbe sapere cosa ne pensa Armando di questa discussione che ha lavorato con soggetti del genere.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#58)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 11-07-2007, 08:02 AM


armando hai lavorato sempre con i campioni ???
e che aspetti a lavorare anche con me !!!

se mi trasformi come swarzenegger a i tempi d'oro ti faccio da cavia

Ultima Modifica di greatescape : 11-07-2007 08:08 AM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#59)
Undertaker Undertaker Non in Linea
Francesco Currò
 
Messaggi: 872
Data registrazione: May 2005
Thumbs up 11-07-2007, 09:23 AM


Quote:
Originariamente inviato da jmontalbano Visualizza Messaggio
Francesco..nessuna polemica..sei sempre molto oculato e rispettoso.

però mi sembra che il dare del bombato al campione di turno sia diventata la moda..devo dire che è una fase che ho attraversato anche io post corsi NBBF..che mi hanno indubbiamente dato tanto,ma ti fanno un po'ACCANIRE contro ciò che in realtà non conosci.
parlando poi con preparatori che HANNO EFFETTIVAMENTE VISSUTO ACCANTO questi mostri della pista,la parola doping è venuta fuori davvero poco,a scapito del GOD GIVEN TALENT.
mi piacerebbe sapere cosa ne pensa Armando di questa discussione che ha lavorato con soggetti del genere.
Comprendo il Tuo punto di vista... purtroppo s'è creato un tale clima di sospetto (a mio avviso, dovuto sia alla non conoscenza delle situazioni, ma anche ai tanti "finti" natural che ci sono in giro … proprio qualche settimana fa, un tizio che si allenava in una palestra che frequento e che ci ha “presi in giro” per un anno professandosi assolutamente natural, è stato preso a pedate dalla moglie … che gli ha sgamato dei prodotti, che non erano proprio integratori... ;-) che poi quando c'è qualcuno che effettivamente deve i risultati ai PROPRI MERITI , lo si associa a chi invece ha barato...

Anch’io ho diversi allievi che, venendo dall’esterno … il primo pensiero che fai quando li vedi è : “questi si son fatti di tutto”! Però – come giustamente Tu dici – io che con loro ci sto quotidianamente … so che invece quei risultati sono dovuti esclusivamente alla genetica e a come si allenano…
Rispondi Citando
Vecchio
  (#60)
Undertaker Undertaker Non in Linea
Francesco Currò
 
Messaggi: 872
Data registrazione: May 2005
Predefinito 11-07-2007, 09:29 AM


Quote:
Originariamente inviato da Lorenzo Visualizza Messaggio
nn sai quanto rompono me, fin da quando avevo 11-12 anni...
ultimamente, siccome sono grandicello, va di voga "vecchio polpaccioso" o "essere immondo"...
in effetti nn hanno tutti i torti...47 cm sono tantissimi ma pur sempre su 2 metri circa d altezza...
nel mio caso il dx (che è il piu grande) sfioriamo i 45cm ma su 173 d altezza!!
infatti nelle palestre sono oggetto sempre degli sguardi dei BB e piu d una volta sono stato "accusato" ( un pò x scherzo, un pò x davvero) d aver utilizzato bombe x avere sti polpacci
...i polpacci spesso sono una dote di natura; pensa che a Catania ho un allievo (alto sui 184 cm , ex obeso, ma ora in forma più che accettabile) che essendo stato operato di varicocele ha assolutamente deciso di non allenare la parte inferiore (l'unica cosa che si sente di fare è un po' di passeggiata veloce)! Eppure ha 45-46 di polpaccio denso e definito! Non sai che rabbia mi fa ... io - e anche qui entra in gioco la genetica - mi "riscaldo" con 200 kg di calf machine (sono fortissimo, ma purtroppo solo di polpacci... :-), e ho i polpacci di solo 42 cm (su 177 cm di altezza).

Ultima Modifica di Undertaker : 11-07-2007 09:33 AM.
Rispondi Citando
Rispondi
Tags: ,




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0