Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Allenamento: Periodizzazione e programmazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#31)
jmontalbano jmontalbano Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 1,759
Data registrazione: Jul 2005
Località: palermo
Età: 44
Predefinito 10-07-2007, 01:26 AM


io auoto stefano mille volte..
avete mai visto i velocisti americani??sono tutti enormi..si bombano tutti?
in 300 secondo me è palese anche qualche ritocco al computer..
avranno preso tutti attori con una certa genetica..un allenamento mirato..
magari potranno esserci in gioco dei prodotti illegali qui da noi..ma che percentuale hanno sull'esito finale?

non mi dimentico che in cast away tom hanks perse e riprese 15 kg..


Rispondi Citando
Vecchio
  (#32)
Undertaker Undertaker Non in Linea
Francesco Currò
 
Messaggi: 872
Data registrazione: May 2005
Predefinito 10-07-2007, 02:27 AM


...è noto che se ad esempio lasciamo rotolare un corpo, questo per un po' si muove e poi si ferma...
In passato, ci si chiedeva sul "perchè il corpo si muovesse"... poi, Galileo nella formulazione delle sue leggi del moto mise in evidenza che la domanda più corretta doveva essere quella del "perchè il corpo si fermasse"...

Ebbene, a parte le divagazioni, a mio personalissimo avviso (quindi posso SICURAMENTE sbagliare), pur essendo daccordo sulla genetica, sul garantismo, ecc. ecc. ... in alcuni ambiti, la domanda più corretta da porsi, NON è se tutti sono bombati, ma piuttosto se qualcuno NON lo è ...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#33)
MHUR MHUR Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 444
Data registrazione: Jul 2006
Età: 53
Predefinito 10-07-2007, 03:51 AM


Se cercate in youtube il make off di 300 vedrete anche che non tutti erano in formissima, vedrete che solo Leonida ha un fisico prestante e poi anche questo è stato ritoccato al computer il resto è gioco di luce ed olii vari....Certamente si sono allenati epr tre mesi ma quei fisici che si sono visti nel film sono frutto al 50% (per me) solo di luci, olii e pompaggio prima del ciak.....tranne alcuni ovviamente
Rispondi Citando
Vecchio
  (#34)
Undertaker Undertaker Non in Linea
Francesco Currò
 
Messaggi: 872
Data registrazione: May 2005
Predefinito 10-07-2007, 08:15 AM


Quote:
Originariamente inviato da MHUR Visualizza Messaggio
Se cercate in youtube il make off di 300 vedrete anche che non tutti erano in formissima, vedrete che solo Leonida ha un fisico prestante e poi anche questo è stato ritoccato al computer il resto è gioco di luce ed olii vari....Certamente si sono allenati epr tre mesi ma quei fisici che si sono visti nel film sono frutto al 50% (per me) solo di luci, olii e pompaggio prima del ciak.....tranne alcuni ovviamente
...beh, come sempre la verità sta nel mezzo: qualcuno si sarà "aiutato", qualcun'altro sarà stato ritoccato e qualcun'altro ancora si sarà allenato...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#35)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 45
Predefinito 10-07-2007, 08:25 AM


Quote:
Originariamente inviato da jmontalbano Visualizza Messaggio
io auoto stefano mille volte..
avete mai visto i velocisti americani??sono tutti enormi..si bombano tutti?

Ovvio...come tutti gli atleti professionisti.
Se anche solo uno di loro non lo facesse rimarrebbe fuori dal giro.

in 300 secondo me è palese anche qualche ritocco al computer..
avranno preso tutti attori con una certa genetica..un allenamento mirato..

IMHO han preso attori che san recitare,quello serve...rifaccio l'esempio di Will Smith in Alì,ha messo chili che poi perse subito...eppoi come la individui a priori una buona genetica?

magari potranno esserci in gioco dei prodotti illegali qui da noi..ma che percentuale hanno sull'esito finale?

Se parliamo di farmaci e non di proormoni e boiate varie,almeno il 50%.

non mi dimentico che in cast away tom hanks perse e riprese 15 kg..

A dimagrire ci si riesce,è ingrossarsi e tirarsi assieme che diventa complesso...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#36)
Undertaker Undertaker Non in Linea
Francesco Currò
 
Messaggi: 872
Data registrazione: May 2005
Predefinito 10-07-2007, 09:39 AM


" Sul'allarme cocaina nel tempio del cinema americano, la 21enne star di "Transformers" ha rivelato: "Conosco persone che non si creano alcun problema a far uso di cocaina, tranne quando ci sono i paparazzi in giro ovviamente". E ha aggiunto ironicamente: "Sono solo cinque le persone che oggi non si drogano, e una di quelle sono io". "

E qui ancora dibattiamo se di son fatti un po' di roba per mettersi in forma...

Fonte:
Tgcom - Megan Fox:"Coca dilaga a Hollywood"
Rispondi Citando
Vecchio
  (#37)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 45
Predefinito 10-07-2007, 10:32 AM


Quote:
Originariamente inviato da Undertaker Visualizza Messaggio
" Sul'allarme cocaina nel tempio del cinema americano, la 21enne star di "Transformers" ha rivelato: "Conosco persone che non si creano alcun problema a far uso di cocaina, tranne quando ci sono i paparazzi in giro ovviamente". E ha aggiunto ironicamente: "Sono solo cinque le persone che oggi non si drogano, e una di quelle sono io". "

E qui ancora dibattiamo se di son fatti un po' di roba per mettersi in forma...

Fonte:
Tgcom - Megan Fox:"Coca dilaga a Hollywood"

Beh,la dichiarazione della fanciulla mi fa un pò ridere...lei recita in quel film perchè è brava?

Ha "superato" il provino?

La coca è come le prostitute,son sempre gli altri che ne fanno uso...


Chiuso OT...tornando in tema ognuno è giusto che la pensi a modo suo,di fatto però non vedo un motivo sensato per il quale quegli attori non dovessere "aiutarsi" nella preparazione al fim,viceversa ne vedo molti per i quali farlo.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#38)
Undertaker Undertaker Non in Linea
Francesco Currò
 
Messaggi: 872
Data registrazione: May 2005
Thumbs up 10-07-2007, 10:47 AM


Quote:
Originariamente inviato da Devilman Visualizza Messaggio
Beh,la dichiarazione della fanciulla mi fa un pò ridere...lei recita in quel film perchè è brava?
Ha "superato" il provino?
Tu glielo facevi superare il provino?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#39)
Lorenzo Lorenzo Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 3,101
Data registrazione: Apr 2005
Località: vicino al mare
Età: 47
Predefinito 10-07-2007, 12:58 PM


"...di fatto però non vedo un motivo sensato per il quale quegli attori non dovessere "aiutarsi" nella preparazione al fim,viceversa ne vedo molti per i quali farlo..."

vero devil, ma nn capisco nenache questo vostro accanimento sulle bombe x gli attori!
alla fine esiste troy e basta e non troy versione natural...mentre esistono le federazioni d BB c.d. natural che d quello ahimè invece hanno ben poco e negano fino alla morte..

l'ammissione dell'uso d cocaina scusate ma nn fa testo in quanto sapete meglio d me che è utilizzata d certo nn x migliorare le masse...e, cmq, se non altro, lo ammettono d farne uso...

ri-ripeto...le qualità degli attori e degli effetti è sufficiente a garantire grandi risultati...oh poi magari si strabombano tutti, ma a mio parere siamo distanti dal mettere tali dubbi sullo stesso piano degli atleti d'elite d una disciplina sportiva...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#40)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 45
Predefinito 10-07-2007, 01:09 PM


Quote:
Originariamente inviato da Lorenzo Visualizza Messaggio
"...di fatto però non vedo un motivo sensato per il quale quegli attori non dovessere "aiutarsi" nella preparazione al fim,viceversa ne vedo molti per i quali farlo..."

vero devil, ma nn capisco nenache questo vostro accanimento sulle bombe x gli attori!
alla fine esiste troy e basta e non troy versione natural...mentre esistono le federazioni d BB c.d. natural che d quello ahimè invece hanno ben poco e negano fino alla morte..

Da parte mia nessun accanimento,trovo anche io che sia ben più grave l'inganno sportivo,ovvero i "natural fino a prova contraria" che tanto sanno di non venire sottoposto ai test.
Si dibatteva sul fatto che questo presunto allenamento speciale per il film fosse come la scoperta dell'acqua calda...

l'ammissione dell'uso d cocaina scusate ma nn fa testo in quanto sapete meglio d me che è utilizzata d certo nn x migliorare le masse...e, cmq, se non altro, lo ammettono d farne uso...

ri-ripeto...le qualità degli attori e degli effetti è sufficiente a garantire grandi risultati...oh poi magari si strabombano tutti, ma a mio parere siamo distanti dal mettere tali dubbi sullo stesso piano degli atleti d'elite d una disciplina sportiva...

Sono d'accordo.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#41)
Lorenzo Lorenzo Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 3,101
Data registrazione: Apr 2005
Località: vicino al mare
Età: 47
Predefinito 10-07-2007, 01:21 PM


eheh...è chiaro che in occasioni del genere i c.d. "allenamenti speciali" assumono connotati leggendari ...anche questo richiama odiens!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#42)
Baiolo Karonte Baiolo Karonte Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 7,232
Data registrazione: Jun 2006
Località: perugia
Età: 39
Invia un messaggio via MSN a Baiolo Karonte
Predefinito 10-07-2007, 04:45 PM


audience
Rispondi Citando
Vecchio
  (#43)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 10-07-2007, 11:10 PM


scusate ma se vi dovessero chiamare per impersonare wolverine o un altro supereroe voi che fareste ???
sono occasioni d'oro per un attore normale che uno vuole stare al top e in forma al 100% e vuole essere sicuro del risultato e tutto ... li poi girano soldi quelli veri .. sapete quanto costa fare un film in america
l'unico super eroe che potevi essere anche anoressico era batman che nel fumetto doveva essere uno con un superfisico fatto di anni di allenamenti .. mentre nel film al cinema era il costume ad avere i muscoli ed era come una supercorazza
basta vedere gli attori michael keaton george clooney val kilmer tutti superfisici insomma
solo l'ultimo qualcosa si e' preso ma anche li ... il film precedente era l'uomo senza sonno basta che vi vedete com'era e com'e' diventato poi per il film ..
Rispondi Citando
Vecchio
  (#44)
Undertaker Undertaker Non in Linea
Francesco Currò
 
Messaggi: 872
Data registrazione: May 2005
Predefinito 10-07-2007, 11:14 PM


Da parte mia nessun accanimento,trovo anche io che sia ben più grave l'inganno sportivo,ovvero i "natural fino a prova contraria" che tanto sanno di non venire sottoposto ai test.
Si dibatteva sul fatto che questo presunto allenamento speciale per il film fosse come la scoperta dell'acqua calda...


Quoto...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#45)
jmontalbano jmontalbano Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 1,759
Data registrazione: Jul 2005
Località: palermo
Età: 44
Predefinito 11-07-2007, 12:05 AM


Quote:
Originariamente inviato da Devilman Visualizza Messaggio
A dimagrire ci si riesce,è ingrossarsi e tirarsi assieme che diventa complesso...
hanno preso attori che sanno recitare?ma dove..tutti scogniti!!

i velocisti americani si bombano tutti???ma dove..solo perchè talentuosi?prendi un ASAFA di turno,senza aver mai fatto allenamento specifico ti fa 10.55.
Qui si parla di fibre..le bombe sono la nostra spiegazione razionale a ciò che ci sembra irrazionale..anche io prima lo credevo.
Ma anche gli antichi credevano che Zeus quando s'incazzasse scatenasse i temporali.
Rispondi Citando
Rispondi
Tags: ,




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0