![]() |
![]() |
|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#11)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() posto la nuova scheda divisa per settimane piu o meno è cosi ... weeks 1-3-5 Squat Deadlift Inclined Bench Press Inclined dumbbell flies Pull up Barbell Rows Military Press Lateral Raise Dumbbell Curls Lying Triceps Extensions Calf Raise Abdominal Crunches weeks 2-4-6 Leg press Stiff leg Deadlift Bench press Dumbbell flies Chins Seated Cable Rows Dumbbell Shoulder Press Rear Delts Dumbbell Hammer Curl Seated Triceps Press overhead Calf Raise Abdominal Crunches il seated cable rows sarebbe il pulley che spostero con al posto del rematore sopra quindi il pulley va nella scheda su e il rematore sotto la prima sett faro 1 serie per esercizio la seconda gia saranno 2 serie per esericizio, nella terza sett ho pensato di fare gli esercizi principali da 3 serie e i complementari da 2, nella quarta settimana tutti da 3 serie,nella 5 settimana da 4 serie e anche nell'ultima da 4 un po' per tenere un certo volume dall'altra parte mi avevano detto di scremare un po' la scheda io ho tolto credo 2 esercizi dall'originale in questo modo l'allenamento è piu completo sulle percentuali non mi hanno detto nulla, pero credo che gli sia piaciuto il fatto che ogni serie cambio ripetizioni e come ho posto la cosa ho ricevuto solo una risposta da un utente esperto ora aspetto la seconda risposta ![]() in ogni caso penso che faro questa scheda qui |
|
![]() |