![]() |
![]() |
|
|||||||
| Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#10)
|
|
|
RealUncensoredMofo
|
eccomi di ritorno circa un ora fà ho completato l'allenamento..comuqnue grazie indio ora mi è chiaro... B -Stacco 5x5x30kg peso moderatissimo,per riprendere confidenza con l'esercizio,nessun problema nell'eseguire le serie,ho preso come punto di riferimento lo stacco del video che m avete postato -Military 4x6x35kg peso che mi mette a dura prova all'ultima serie,ma non mi scompone nell'esecuzione comunque,riesco a mantenere sempre una buona tecnica...ma terrei ancora questo peso per la prossima settimana -Rematore 4x8x35kg anche questo peso normale che aumenterò di 5 kg perchè troppo leggero -Curl con bilanc 4x6x20kg buon controllo ed esplosione per via del peso ovviamente,aumenterò già la prossima di 2 kg -French press 5x8x16kg (il mio esercizio preferito)ho diminuito un pò le reps rispetto alla schweda che facevo prima e sono andato alla grande aumentando di 2 kg rispetto a prima. -Dip 4x11 -Pull over con manubrio 3x10x17kg leggero,completo agevolmente tutte e 3 le serie,aumenterò la prossima in questa seduta ho voluto tenere bassi i pesi per cercare di studiarmi e capire da quanto posso partire,alcuni esercizi come il rematore,pull over e il curl non li facevo da un pò...stacco compreso...oggi mi sono divertito |
|
|
|