![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() Diario Claudial'uva è mangiabile al posto della frutta solo nella prima colazione poi è vietata ![]() quando hai un dubbio se mangiare o no, mangia perciò hai sbagliato a non mangiare il farro ![]() per quanto riguarda l'infuso metti in mezzo litro d'acqua fra i 5 e i 10gr di semi di lino e arrivi ad ebollizione. può aiutare per la stitichezza sono un po' preoccupato della quantità di attività fisica che fai, ti seguo male nel calendsario settimanale...mi fai una sintesi di una settimana media? |
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
RealUncensoredMofo
|
![]() Quote:
lunedì: 1h di step martedì: sala pesi x un max di 30' (ancora le 3x12) mercoledì: riposo giovedì: sala pesi x 30' venerdì: 1h di total body sabato: passeggiata domenica: riposo visto che ho 3gg liberi (mercoledì, sabato e domenica) vorrei inserire i pesi ma in che modo? |
|
|
![]() |