Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#11)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator

Predefinito 13-07-2009, 01:15 PM

Quote:
Originariamente inviato da Claudia Visualizza Messaggio
Riassunto del 10-11 e 12 luglio 09:

10/07:
colazione: 1 uovo sodo + 1 galletta di farro + 1 pesca + 1 green tea
metà mattina: 10 mandorle + 1 spremuta di arance fresche no zucchero (compleanno di una collega; al bar no tea verde....ho optato x spremuta!) fa nulla per una volta se però lo sapevi avresti dovuto evitare la frutta secca (in ogni caso la spremuta non zuccherata va bene, il succo di frutta no)
pranzo: 230gr di ceci + 1 cucchiaio EVO + insalata mista
metà pomeriggio: 1 pesca

allenamento:

A1 LUNGES 3X12 - pesi da 6kg x lato
A2 PULLEY 3X12 - 15kg

B1 LENTO MANUBRI 3X12 - manubri da 5kg
B2 STACCHI RUMENI 3X12 - manubri da 6kg

C1 CRUNCH INVERSO SU PANCA 3X20
C2 PRESSA 3X12 - 30kr

cena: 120gr ricotta di mucca + insalata mista con 1 EVO + 40gr di farro

11/07:
colazione: 1 uovo sodo + 1 galletta di farro + 5 prugne (caloriche?) + 1 tazza di tea meglio la frutta secca anziché essiccata (a meno di problemi intestinali) la quantità giusta comunque erano 2 prugnemetà mattina: 10 mandorle
pranzo: zucchine lesse con olio, pepe e 1 EVO + 150gr di gamberetti sgusciati al forno no olio quà forse non mi tornano i conti...che vuol dire zucchine lesse con olio? mi sa che ad olio sei andata oltre 1 cucchiaio totale? I gamberetti puoi mangiarne anche di più(200-250), l'importante non più di una volta a settimana
metà pomeriggio: 1 tazza di tea no caffeina + 1 pesca
cena: 1 pizza margherita + 1 birra piccola (sgarro!!) (ahiahiahi)

dopo cena, passeggiata da 1h

12/07:
colazione: 250gr di yogurt di soja + 2 cucchiai di avena integrale + 1 green tea + 1 pesca
metà mattina: 10 mandorle
pranzo: 200gr di pettola di vitello + zucchine con olio, pepe e 1 EVO + 3 cucchiaini di gelato () visto che era domenica, il vero sgarro non sono i cucchiaini di gelato (così va bene) ma le mandorle a metà mattinata che potevi saltare dato che già sapevi che a pranzo qualcosa di male facevi (vero?)metà pomeriggio: 1 green tea decaffeinato + 1 pesca
cena: 120gr di ricotta di mucca + insalata mista con 1 EVO

corsa da 45' in fascia lipolitica ma la domenica non era di riposo...o hai corso perché credevi di aver mangiato troppo?
Due osservazioni:

1) nonostante non mi piacciano, sto preferendo le mandorle a tutto il resto della frutta secca perchè sono le uniche che trovo naturali, senza essere state tostate prima....e' una scelta giusta oppure una mia fissazione?
brava meglio la frutta non tostata: ma le noci, le nocciole, i pinoli non tostati si trovano comunque
2) mi si è rotta la bilancia, dunque sabato ne ho comprata un'altro; sorpresa, scropro ieri mattina e stamattina di andare 51kg e non 52,5!!!!!
Ovviamente la conferma me la darà la pesa di una terza bilancia....ho bisogno della prova del 9!
aspettiamo la prova del 9...in ogni caso ora fa fede la nuova bilancia ed è da quel 51 che devi prendere le misure

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione