![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#11)
![]() |
||
RealUncensoredMofo
|
![]() Quote:
colazione: 250gr yogurt bio soja + 2 cucchiai avena integrale + pesca + green te metà mattina: 1 pesca pranzo: 200gr di petto di pollo alla griglia + insalata di carciofi condita con 1 EVO e pepe q.b. metà pom: 10 mandorle allenamento (totale 45min): A1 SQUAT 3X12 A2 PANCA PIANA MANUBRI 3X12 con manubri da 6gk x ogni braccio B1 LAT MACHINE 3X12 15kg B2 LEG CURL 3X12 5kg (avverto fastidio al cavo pupliteo) C1 IPERESTENSIONI 3X12 (mi son dovuta fermare un pò tra una serie e l'altra...è questo un esercizio che mi da un pò di fastidio alla lordosi durante l'esecuzione) C2 CRUNCH SU SWISS BALL 3X20 - no swiss ball in palestra dunque ho eseguito i crunch con i piedi fermi al 3° gradino della spalliera cena: 200gr di fiocchi di latte + insalata mista con 1 EVO + 40gr di farro Non vedevo l'h di ricominciare l'attività in plaestra, mi sento molto più "vicina" aalle macchine della sala pesi e molto più sicura riguardo l'esecuzione in generale di tutti gli esercizi Questa mattina non avverto dolori muscolari (dovevo???) Gli squat mi riescono bene, idem gli affondi (ho imparato a mantenere il ginocchio nella sua posizione in entrambi gli esercizi), insomma, a dirla tutta, dovevo iscrivermi prima in questo forum....avrei avuto più tempo per allenarmi davvero bene E anche se per l'ennesima estate (cioè questa) confermerò il mio scendere in spiaggia con costume intero, fa nulla, non mollo....mi rifaccio l'anno prossimo ![]() x baiolo: grazie per il suggerimento riguardo la velocità, aspetto tuo consiglio su cosa fare questa sera visto che la palestra è chiusa; io avrei pensato 45'max60' di tappeto in fascia lipolitica (camminando perchè a correre non ce la faccio) + vari addominali |
|
|
![]() |