Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Claudia Claudia Non in Linea
RealUncensoredMofo

Predefinito 23-06-2009, 10:07 AM

Diario Claudia

Quote:
Originariamente inviato da alexsurfer Visualizza Messaggio
ciao, piccolo accorgiemento sulla dieta.
Eliminerei dalla tua tavola: The' normale, e inserirei the' verde senza caffeina, aggiungerei the bancha; eliminare tutto cio' che deriva dai latticini, e per lo yougurt prenderei quello alla soia, ai vari gusti, sono ottimi. Anche se e' meglio prenderlo naturale, e con un frullatore puoi inserire della frutta a piacimento.
Ottima scelta per l'avena, ed eliminazione della farina bianca, la piu grande truffa del secolo!

Ti ricordo, ma lo saprei, che oltre a eliminare quanto sopra, dovresti:
- non mangiare piu nulla di confezionato industrialmente
- eliminare zucchero e dolci
- eliminare pane, pasta, da farina bianca 0- eliminare carni rossa

Potenziare l'suo di legumi e cereali integrali in chicchi: orzo, avena, riso integrale, farro, grano saraceno, lenticche, soia rossa, verde, gialla.

E se non sai cosa cucinare eccoti un bel sito http://arame-natural.blogspot.com/

Buona pappa!
Ciao alexsurfer, piacere di conoscerti e benvenuto nel mio diario!
Grazie per i suggerimenti, volevo solo capire un paio di cose....perchè sostituire lo yogurt magro naturale con quello di soja e se, dai derivati dei latticini, eliminare anche le ricotte magre, i fiocchi di latte e i 40gr di parmigiano che ogni tanto mi concedo!

Vecchio
  (#2)
alexsurfer alexsurfer Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 23-06-2009, 01:37 PM

Quote:
Originariamente inviato da Claudia Visualizza Messaggio
Ciao alexsurfer, piacere di conoscerti e benvenuto nel mio diario!
Grazie per i suggerimenti, volevo solo capire un paio di cose....perchè sostituire lo yogurt magro naturale con quello di soja e se, dai derivati dei latticini, eliminare anche le ricotte magre, i fiocchi di latte e i 40gr di parmigiano che ogni tanto mi concedo!
Ciao, allora in linea di principio eliminare i latticini e ogni suo derivato e' un suggerimento salutare, in quanto vari studi scientifici hanno dimostrato che il latte vaccino, se ci fossero delle infiammazioni in corso, nn fa altro che aumentarle. Inoltre, anche il buon Veronesi, che non mi troov molto d'accordo in suoi studi, e' anche vegetario, dice di eliminare dalla alimetazione il latte di vacca.

Ci sono diversi sportivi, anche olimpionici, come il figlio del vento, te lo ricordi, era vegetario vegano, e i risultati li ha ottenuti eccome!
Vecchio
  (#3)
Claudia Claudia Non in Linea
RealUncensoredMofo

Predefinito 24-06-2009, 11:37 AM

Quote:
Originariamente inviato da alexsurfer Visualizza Messaggio
Ciao, allora in linea di principio eliminare i latticini e ogni suo derivato e' un suggerimento salutare, in quanto vari studi scientifici hanno dimostrato che il latte vaccino, se ci fossero delle infiammazioni in corso, nn fa altro che aumentarle. Inoltre, anche il buon Veronesi, che non mi troov molto d'accordo in suoi studi, e' anche vegetario, dice di eliminare dalla alimetazione il latte di vacca.

Ci sono diversi sportivi, anche olimpionici, come il figlio del vento, te lo ricordi, era vegetario vegano, e i risultati li ha ottenuti eccome!
Ciao alexsurfer,
non leggere quello che sto per scrivere con tono polemico, sono solo alcune considerazioni riguardo il tuo consiglio:
posso concordare l'eliminazione dei latticini (parliamo di mozzarelle, burrate, stracciatelle ma non ricotta) però il latte di soja, in sostituzione del latte vaccino o caprino, non lo consiglia nessuno (per lo meno questo è quello che so), poichè troppo modificato geneticamente dunque meglio mezzo bicchiere di latte che un bicchiere intero di bevanda trattata
Sono entrata nell'unico negozio bio del posto dove vivo....un pianto!
L'unico alimento naturale a base di soja è il tofu del banco frigo...in resto degli alimenti, come ad es hamburger o polpette, sono, a mio avviso, troppo condite di oli di semi e zucchero!
Preferisco un buon petto di pollo
Per quanto riguarda gli yogurt di soja, ok disponibili ma con frutta e zucchero (e a me lo yogurt al sapore di frutta non piace)
La proprietaria mi ha consigliato, in sostizuine della carne, il seitan...ne vale la pena?
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione