![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
||
UncensoredModerator
|
![]() Diario ClaudiaQuote:
per la verdura via le patate, le barbabietole e per adesso le carote (fra un po' si reinseriscono) per la frutta niente anguria, ananas, melone e banana (poi sipossono reinserire) per i carboidrati per ora niente gallette proteine: non leggo latte o uova hai problemi? condimenti: l'aceto di mele sarebbe molto utile per te, l'olio invece è indispensabile bevande: solo acqua naturale per ora...poi si reinserisce qualcosa, ricordati il the verde e niente caffeina (anche della coca zero) sgarri: il gelato una volta la settimana va bene ma non lo stesso giorno della pizza...dai sforzati e trova un altro giorno magari dopo l'allenamento frutta secca: cioè non ti piacciono le noci, i pinoli, i pistacchi...comunque va già bene le nocciole prova a buttare giù una dieta che si aggiusta dai occhio all'uso del maiuscolo, in un forum è interpretato come urlare |
|
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
|
|
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
RealUncensoredMofo
|
![]() |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Attenzione...non voglio assolutamente demoralizzarti. ![]() L'attività fisica fa comunque bene, ma se il problema è la pelle cadente, ossia l'eccesso di epidermide residuo dopo il dimagrimento, beh, quella non te la toglie nessuna dieta e nessun allenamento. Quindi non vorrei che ti ponessi aspettative che andrebbero inevitabilmente deluse. La rimozione della pelle eccedente sarebbe una cosa di pertinenza esclusivamente chirurgica... |
|
![]() |
(#5)
![]() |
||
RealUncensoredMofo
|
![]() Quote:
Il mio istruttore mi ha suggerito la quantità di alcuni alimenti: tonno al naturale scatola grande 70gr di bresaola o prusciutto crudo (a me però non piacciono) 200gr di carne bianca 200gr di pesce 2 uova a settimana 120gr di ricotta magra 200gr di fiocchi di latte vitasnella 30gr di fiocchi d'avena integrali 40gr di parmigiano no ai legumi no a tutti gli alimenti da te elencati pizza ok ma senza mozzarella Mi consigliava di condire l'insalata con olio di cartamo....ma cos'è????? serve???? cosa cambia riguardo l'olio d'oliva??? (a me l'olio proprio non piace!) Provo a postare in un prox 3d una specie di dieta |
|
|
![]() |